Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
campagnolo72 ha scritto:Comunque per chi volesse fare abbonamento con la tessere prepagata senza fare Easy pay naturalmente nel pacchetto ci mettono di sicuro anche i Gallery.
=Matteo82= ha scritto:Credo che le offerte prepagate non usciranno prima del 20 Giugno
La più grande seccatura dell'easy pay e dover disdire ogni anno,per usufruire delle offerte...siamo sempre alle solite per i nuovi abbonati sconti e offerte per i vecchi abbonati...nulla o poco.Secondo me anche l'easy pay dovrebbe scadere ogni anno come le prepagate!!gigio2002 ha scritto:un saluto a tutti
@Matteo
speriamo sia come ipotizzi tu, in modo da poter confrontare i prezzi, visto che le offerte x Epay scadono il 30-06.
Io ( abbo, x mio padre ) intanto avevo epay su cc ( scadenza 15-07 ) e ho già mandato disdetta : non mi andava di pagare 22/mese x 12 mesi, quando potrei risparmiare con le nuove offerte : 204 contro 264
Saluti
gigio2002![]()
Ma nessuno sa,magari reese ed Ercolino,la data dell'uscita dei prezzi delle prepagate? cmq penso che arriveranno non prima di una settimana prima del 30/06 come sempre... qualcuno si ricorda qnd uscirono l'anno scorso? attendo risp grazieliverpool72 ha scritto:La più grande seccatura dell'easy pay e dover disdire ogni anno,per usufruire delle offerte...siamo sempre alle solite per i nuovi abbonati sconti e offerte per i vecchi abbonati...nulla o poco.Secondo me anche l'easy pay dovrebbe scadere ogni anno come le prepagate!!
Aspettiamo con ansia i prezzi per le prepagate!
L'anno scorso uscirono il 01/07...Paoloxs ha scritto:Ma nessuno sa,magari reese ed Ercolino,la data dell'uscita dei prezzi delle prepagate? cmq penso che arriveranno non prima di una settimana prima del 30/06 come sempre... qualcuno si ricorda qnd uscirono l'anno scorso? attendo risp grazie![]()
supernino ha scritto:L'anno scorso uscirono il 01/07...
Qualche anticipazione uscì sul forum solo qualche giorno prima...
Tex-70 ha scritto:Sempre piu easy pay con questa nuova offerta Capodanno Mediaset e sempre meno prepagate, capisco la loro intenzione di fare + abbonamenti possibili in easy pay, ma almeno spero a breve anche in alcune novita' per le prepagate..... che 2 palle...![]()
![]()
La politica iniziale era indirizzata ad acquistare nuovi clienti, quella attuale punta in primis a fidelizzare gli esistenti con l'easy pay.darkmoon ha scritto:e meno male che all'inizio premium fu lanciato con '' senza abbonamento''ora cambiano idea
![]()
cova ha scritto:mai come quest'anno sono indeciso se passare ad easypay.
L'anno scorso (vantaggio della rateizzazione a parte) la differenza a parità di pacchetto è stata di 1€ e sono rimasto in ricaricabile.
Non vorrei arrivare a ridosso del 30 Giugno con una forbice di spesa molto alta, a discapito chiaramente del prepagato.
Mooooolto ma moooolto indeciso![]()