ANDREMALES ha scritto:tutto ok.
...Spettacolo... installa la beta 5 di FireFox3....![]()
Si, poi lo faccio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ANDREMALES ha scritto:tutto ok.
sono tornato ora e mi sono trovato la domanda riguardante il file menu.list..ANDREMALES ha scritto:tutto ok.
Sat2705 ha scritto:Si, poi lo faccio.
ANDREMALES ha scritto:no, intendevo dire che questa distribuzione installa di default la versione beta di FF3
sì, ti chiede di aggiornare il menu.lst per il grub.
A me ha chiesto anche di mantenere il vecchio /etc/ntpd.conf o di installare quello nuovo, io ho mantenuto il preesistente (serve per il sincronismo dell'orario da internet).
Il nuovo Grub mi ha anche installato le entry di Vista e di XP, che prima non avevo (ma non me ne fregava perchè ho XOSL come boot manager)
m4ybe ha scritto:non mi funziona più ne la scheda wireless (ora sono su vista) ne compiz.....
vabbè appena ne avrò voglia sistemerò...
ma altre differenze eclatanti ne avete visto?
controlla che venga caricato il modulo correttamente (da terminale fai un "lsmod") e per compiz magari guarda dentro /var/log/X11/xorg.log controllando che venga caricato correttamente il driver video. Io ho dovuto ricompilarlo.m4ybe ha scritto:non mi funziona più ne la scheda wireless (ora sono su vista) ne compiz.....
si ma col cd fa l'aggiornamento? credo che riinstalli tutto, non è molto comodo..-Sandro- ha scritto:Scaricate via torrent il cd alternate e installate da cd, i server web sono super intasati
m4ybe ha scritto:si ma col cd fa l'aggiornamento? credo che riinstalli tutto, non è molto comodo..
Si, ma è limitato quello di default, a me aMsn si vedeva minuscolo prima, non riuscivo a leggere nemmeno i caratteri, anche se cambiavo risoluzione, adesso invece va bene.m4ybe ha scritto:ce l'ha già installato compiz di default? sinceramente non ho voglia di ricominciare da capo....aMSN poi ricordo mi diede molti problemi per farlo funzionare a dovere, dovrei fare un sacco di lavoro e in questo periodo non me lo posso permettere...
quando avrò tempo cercherò di sistemare i problemini...
m4ybe ha scritto:hai messo quello con antialiasing, si? o è presente anche amsn di default?
m4ybe ha scritto:eh si, domani metterò mano al file xorg (ma quindi non esiste più xorg.conf, ora è .log?)
per il resto mi sembra tutto simile...
ho visto anche io un miglioramento, ora non crasha più quando apro kaffeine per usare il tuner dtt....Sat2705 ha scritto:L'ho installato dal reposity, non credo che sia in default, almeno credo. Altro miglioramento, adesso riconosce i tasti esterni del mio mouse wireless.
ati radeon xpress 1200-Sandro- ha scritto:Per curiosità che scheda video hai?