Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dorino1dtt ha scritto:Salve a tutti, tempo fa ho provato la versione 7.10 è non ho avuto grossi problemi con i driver video, ora invece volevo solamente provare la versione 8.04 appena uscita ma mi da problemi di visione o meglio tante macchie in video e di sottofondo l'apertura musicale di Ubuntu.
Ora volevo dirvi se vi sono driver per la mia ATI 9200 Series, attendo comunque la scheda nuova l'ATI 9550.
Aspetto vostri consigli grazie
ANDREMALES ha scritto:perchè hai scaricato la alternate e non la desktop ?
mmm, con quella macchina ubuntu non va granchè, prova xubuntu ma non ti aspettare prestazioni da record altrimenti ci sono distribuzioni apposite per pc "datati"xeruwere ha scritto:il mio pc è un P3 500 MHz con 256 Mb ram e scheda video da 8 Mb. ci gira ubuntu 8.04 o ubuntu alternate 8.04? avevo provato ubuntu 7.10 ma non funzionava...mi uscivano quadrati bianchi in fase di installazione
attenzione: sono due pacchetti separatixeruwere ha scritto:damn small linux riesco ad avviarla da QEMU ma se faccio il cd per fare il boot e installarla il boot me lo fa ma mi da un errore nell'avvio... provo le altre ora
xeruwere ha scritto:ma se io ho installato ubuntu 7.10 posso aggiornarlo a 8.04 con il cd-live?senza formattare
non ho connessione adsl per scaricare gli aggiornamenti...