Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
D'accordissimo con te. Del resto, qui si sta commentando un film andato in onda solo quattro gionri fa, e che è la pellicola di punta di questo mese, mica stiamo parlando di Fuga di cervelli o Universitari. La regola del buon senso, richamata da Ercolino, deve prevalere sempre sul dato formale dato dal "già andato in onda" o meno. Stessa regola che fu richiamata dai più (e non ancora codificata) quando si scatenò, con grande coinvolgimento del sottoscritto, tutta quella chiassata sullo spoiler di Orange. Insomma, bisognerebbe essere cauti. E ralativizzare.C'è un regolamento che puoi leggere per chiarire i tuoi dubbi. Anche circa il caso a cui ti riferisci, che caratterizza Infinity e non questa sezione, non è ammesso lo spoiler, essendo una discussione generale e non particolare
Comunque può aiutare anche il buon senso comune, essendo questo un topic che serve a consigliare altri a vedere quel determinato film (vedi il primo post). Si può anche commentare, nessuno impone di fare per forza recensioni![]()
Scusami ma non capisco perché insistere, sembra che tu voglia avere per forza ragione. Qui non è questione di ragione o torto, è questione di buon senso. Ti ho postato il regolamento, ti ho rimandato al primo post con lo scopo del thread, ti ho chiarito la funzione dei singoli thread mensili e ti ho ricordato che di solito vengono aperti (e non sfruttati) singoli 3rd per i film (e non vedo la differenza con in singoli topic delle serie, in quel caso non c'è confusione e per i film ci sarebbe?). Se non avessi avuto il benestare dei moderatori, né un regolamento, non avrei iniziato nulla e non ti avrebbero cancellato un post e parte di un altro. Che c'è più da chiarire?Aprire un topic per ogni film che esce farebbe solo caos. Meglio un topic ad hoc, se non questo almeno uno dove sono permessi spoiler.
Ercolino, Vianello85, Satred, dove cavolo siete?Diteci la vostra.
io invece lo vidi appena messo quando c'è un cartone con il mi figliolo che mi pressa non li faccio nemmeno ghiacciare...comunque bello davvero voto 7Oggi ho guardato "Cattivissimo me 2" su Premium Play. Minion fenomenali, da Oscar.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk