Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
micra ha scritto:prima che magari risponda una cosa x l'altra, puoi chiarire?
micra ha scritto:Per me e' l'uomo giusto all'80%, il venti me lo riserbo per il fatto che e' stato un uomo Ferrari e questo potrebbe (forse) non renderlo al di sopra delle parti.
Tuner ha scritto:Todt è sicuramente molto qualificato come DS e la sua gestione, sia in Peugeot che in Ferrari è stata la più redditizia in assoluto. Queste non sono mie opinioni personali ma fatti, ed anche quello che pensano, praticamente tutti i tecnici che hanno orbitato intorno ai due reparti corse.
Se possono esserci delle perplessità sul fatto che i trascorsi di Todt potrebbero causargli difficoltà ad essere imparziale, nei fatti, è proprio Vatanen ad essere una incognita completa, per lo meno in quanto a capacità direttive e manageriali.
PS Prima che intervieni, montani1,ti dico subito che considero la gestione sportiva di Todt/Brawn un esempio assoluto di efficienza e di attenzione alla concretezza. In particolare, se Barrichello si riteneva migliore di Shumacher e quindi "agnello sacrificale", cioè non gli stava bene come andavano gestite le cose, poteva tranquillamente non rinnovare i contratti che ha invece a suo tempo siglato.
Tuner ha scritto:Secondo me non ci si può fermare a due episodi, valutarli dall'esterno soggettivamente (cioè solo dal tuo punto di vista) e tranciare giudizi così lapidari. Se sei è a conoscenza di qualcosa in più rispetto a ciò che è pubblico, anche per vie traverse, allora ci può stare un'opinione così drastica e negativa, altrimenti, quel che puoi esprimere è solo un giudizio di sintesi, che non può basarsi su altro che sugli elementi oggettivi, che sono poi i risultati.
La mia opinione sulle competizioni, è che il secondo arrivato è il primo fra quelli che hanno perso.
La prima uscita di Vatanen, purtroppo, è politica e solo per questo si è avvicinato più lui a Mosley di quanto abbia fatto invece Todt, che ha detto di voler innovare senza far perdere continuità alla F1.
Aspettiamo i programmi di Vatanen (la sostanza) eppoi vediamo.
![]()
Tuner ha scritto: