reinhard
Digital-Forum Master
Noto che nessuno parla delle qualificazioni di Fisichella. A pensarci credo che sia meglio così.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
montani1 ha scritto:Cmq non è stata ancora ufficializzata la griglia di partenza di domani!
reinhard ha scritto:Noto che nessuno parla delle qualificazioni di Fisichella. A pensarci credo che sia meglio così.![]()
![]()
reinhard ha scritto:Se dovesse partire 12.mo ,diamine, all'ottavo posto dovrebbe arrivarci. Purtroppo il kers l'aveva anche a Monza ,una delle piste più consone per utilizzarlo. Sappiamo com'è andata.
Sai che questa volta concordo con te ?montani1 ha scritto:Anche ....come Fisichella a Spa!
goldsun ha scritto:Sai che questa volta concordo con te ?![]()
montani1 ha scritto:Allacciandomi a quanto detto da Tuner, a Fiorano potrebbero avere in mente di dare il terzo contentino per gli ultimi 2 gp della stagione...!![]()
montani1 ha scritto:Per quanto riguarda il gp normale amministrazione, anche con piste vere come Suzuka lo spettacolo è stato stile Singapore!
Tuner ha scritto:Mi pare inversamente all'ordine d'arrivo delle segnalazione dei commissari.
...insomma, prima commetti l'infrazione e prima parti.
![]()
montani1 ha scritto:Hanno dato le penalità in base all'ordine di discussione dei commissari quindi è indipendente il momento in cui è stato commesso l'errore!