Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
yes altro che spies e soci con tutto il rispetto x chi li ama...Mp1 ha scritto:Ma anche voi quindi avete visto quella roba assurda?!?![]()
Si, ci può stareLarry Bird ha scritto:He is the most exciting, awesome player in the game today. I think it's just God disguised as Michael Jordan.
goldsun ha scritto:Non cominciamo a fare i tifosi; non ci sono gare sempre belle in Moto GP e lo stesso vale per la SBK; ognuno ha i suoi gusti e sceglie ciò che più gli piace; io da drogato di TUTTI GLI SPORT MOTORISTICI, non faccio particolari differenze; dico solo che per loro natura le gare di SBK dovrebbe essere mediamente più combattute, ma la Moto GP con i veri campioni tira fuori, non sempre, gare indimenticabili come quella odierna.
Valentino grandissimo, inimitabile, ma per arrivare a quello che ha fatto ci vuole un degno avversario e Lorenzo sta maturando molto in fretta; non è più il para fuera di alcuni anni fa.
andy83 ha scritto:vabbe esse drogati e ok ma ditemi emozioni come le da valentino rossi chi le da??? a me in pochi le danno o hanno dato in altri sport, due su tutti schumacher e pantani(+ la pellegrini oggi) e scusate ma la sbk e il motocross e compagnia motoristica e sportiva(es la f1 di oggi due palle grosse così) a questo livello non c'arrivano
andy83 ha scritto:yes altro che spies e soci con tutto il rispetto x chi li ama...
brasile ultima gara sua forse te la sei scordata ma vabbè bravo contiunua cosi con spies e il monomarcamontani1 ha scritto:Premessa: complimenti a valentino e a lorenzo per una gara strepitosa con un sorpasso finale da cineteca!
Detto questo è inutile che tu continui a fare confronti con la superbike, è improponibile perchè in motogp gare così c'è ne sono una volta l'anno in superbike avvengono molto più spesso!
Poi mi dici che schumacher regalava emozioni, ma quando mai?
La noia che ha portato con le sue vittorie scontate te la sei già dimenticata... eppure hai il coraggio di criticare la formula 1 odierna, scandalo!
Sei proprio un tifoso senza speranza...!![]()
andy83 ha scritto:brasile ultima gara sua forse te la sei scordata ma vabbè bravo contiunua cosi con spies e il monomarca
no problem x me finisce qui tanto ognuno sta della sua linea e io mi tengo la mia...goldsun ha scritto:Dai cercate di essere un po' spiritosi, portate avanti le vostre idee, ma rispettate quelle altrui; non degenerate come in quello sport tanto amato che si gioca con la palla.![]()
![]()
goldsun ha scritto:Dai cercate di essere un po' spiritosi, portate avanti le vostre idee, ma rispettate quelle altrui; non degenerate come in quello sport tanto amato che si gioca con la palla.![]()
![]()