C'è il rischio che insieme a RadioCapitalTiVù e a m2o Tv torni anche Onda Latina... Oggi la pagina facebook ha magicamente ripreso vita...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspettiamo conferme ufficiali prima...![]()
La conferma ufficiale di cui parlava Ale89 non è tanto il passaggio a Sky di Radio Capital quanto il presunto ritorno di Onda Latina...mah, secondo me il dado è tratto.
Mi dispiace perdere un canale dedicato alla musica vintage, che piace ai nostalgici (come me....)
Dopo la "dipartita" di LaEffe, resta il fatto che i non-abbonati a Sky saranno tagliati fuori di netto: e io sarò uno di quelli...![]()
Eh saperlo...ho notato anche io, si ferma sia per MyDeejay che per Radio Capital...Ci saranno novità anche per myDeejay? Ho notato tramite la GuidaTv di Sky online che l'epg si ferma alla mezzanotte di venerdì...
Epg per il cambio di mese avolte si ferma tra un mese e l'altro.Eh saperlo...ho notato anche io, si ferma sia per MyDeejay che per Radio Capital...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Speriamo che Radio Capital TV e m2o TV siano visibili a tutti gli abbonati ...
Allora è la stessa che avevano sul mux ReteA2.Video... Lasciamo perdere...
Audio nella norma direi
Cosa centrano i mux e dtt in questa discussione??Non si dovrebbe parlare di Radio Capital TV su sky in esclusiva dal 1 ottobre??Allora è la stessa che avevano sul mux ReteA2.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Mi riferivo alla qualità video che è la stessa che (ormai) aveva sul DTT.Cosa centrano i mux e dtt in questa discussione??Non si dovrebbe parlare di Radio Capital TV su sky in esclusiva dal 1 ottobre??![]()
Comunque è visibile sul pacchetto base e quindi credo anche con una card scaduta
Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk