Gli "stupidi" resi tali dal monopolio di Skyds66 ha scritto:Masi cerca lo stupido. Ma quale stupido paga per poter ricevere canali FREE? Roba da matti... ;-)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gli "stupidi" resi tali dal monopolio di Skyds66 ha scritto:Masi cerca lo stupido. Ma quale stupido paga per poter ricevere canali FREE? Roba da matti... ;-)
ago ha scritto:La Rai come traino per abbonarsi a sky???![]()
Ma che si inventano....![]()
blino ha scritto:L'abbonato Rai che utilizza un decoder FTA sarà costretto ad acquistare un nuovo decoder: questo a me sembra un po' meno giusto.
Originale inviato da blino
L'abbonato Rai che utilizza un decoder FTA sarà costretto ad acquistare un nuovo decoder: questo a me sembra un po' meno giusto.
Che Aristocle fosse uno che ragiona bene lo sappiamo, ma che arrivasse ad essere definito Aristotele!carlo38 ha scritto:aristotele 110 e e lode, condivido totalmente e sei stato molto chiaro.
Dimentichi che un abbonato Rai che utilizza un decoder FTA ma non possiede un decoder DTT, in quel caso sarà costretto a comprare un nuovo decoder, Tivusat o dtt che sia, nonostante già riceva i canali per cui paga l'abbonamento tvERCOLINO ha scritto:Si ma solo chi sul DTT non li riceve ,chi li rivece non deve comprare nessun altro decoder![]()
blino ha scritto:Dimentichi che un abbonato Rai che utilizza un decoder FTA ma non possiede un decoder DTT, in quel caso sarà costretto a comprare un nuovo decoder, Tivusat o dtt che sia, nonostante già riceva i canali per cui paga l'abbonamento tv
Edit: per errore ho cancellato il mio intervento precedente![]()
S7efano ha scritto:Beh almeno abbonati alla Rai con FTA e abbonati alla Rai con Skybox non avranno piu un trattamento diverso (prima gli abbonati Sky erano , ingiustamente, avvantaggiati).
giuppyno81 ha scritto:Guarda che il mio vero problema è NON PAGARE alla RAI perchè non la guardo mai ma sono costretto a trovare sistemazioni in quanto SONO COSTRETTO per legge a pagare il canone che non è altro un abbonamento alla RAI.
Cosa devo fare io se non voglio pagare?????? La Sky è la migliore tv d'Italia e rinuncerei alla Rai, Mediaset, La7, Dahlia per tutti i motivi del mondo.
Il mio intervento era riferito alla chiusura dei programmi Rai in chiaro: non stavo affatto parlando di SkyGpp ha scritto:Cioè quello che prima era costretto ad abbonarsi Sky, adesso risparmia però rispetto a prima.
giuppyno81 ha scritto:Avvantaggiati solo perchè pagavano un abbonamento di lusso? Ma per piacere...
Per caso, sai rispondere alla domanda che ho posto qualche post fa'?
Certo e avevo capito, ti dicevo che prima, quando chiudevano i canali, la soluzione era abbonarsi, adesso invece non serve un abbonamento, basta una spesa sola per l'apparecchio e stop. So benissimo che non hai parlato di Sky, sei uno di più obiettivi!blino ha scritto:Il mio intervento era riferito alla chiusura dei programmi Rai in chiaro: non stavo affatto parlando di Sky![]()
Quindi secondo il tuo ragionamento visto che è in chiaro non deve stare su SKY.giuppyno81 ha scritto:Ma guarda.........
Rai è un canale free o un canale a pagamento????
Se è free, non deve rompere i marroni ed essere disponibile in tutti i sistemi di codifica.
Se è a pagamento, allora si che è una buona notizia perchè teoricamente dovrei essere libero di non pagare alla Rai in quanto non lo vedo maie non mi interessa.