Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Ah non credo proprio... con quello che si paga d'abbonamento!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucchini01 ha scritto:E' li il bello che tutta Italia vede RAI 4 e noi no.
Per quanto riguarda il quadro della situazione è semplice: indipendentemente dalle loro beghe devono fornire subito il servizio agli utenti.
Che diresti se SKY non trasmetterre più il calcio perchè ha beghe con i proprietari del cosorzio di hot bird???
Credi che stiano li a fanfaronare per 2 mesi???
Noi dobbiamo far riferimento alle risposte ufficiali della RAI e l'ultima dice che rai 4 trasmessa sul ch. 34 da Torricelle di Verona non viene diffusa in chiaro per problemi di accesso al ripetitore per questioni legali con l'impresa gestrice la postazione, e attualmente non sono in grado di prevedere il tempo necessario per l'intervento.liebherr ha scritto:ok ma comunque è un paragone molto azzardato..sui tempi lunghi probabilmente è anche colpa della RAI però ripeto ad ora se ne sono sentite tante ma come stanno realmente le cose ancora non è uscito
Allora, noi qui stiamo discutendo della mancanza di visione in chiaro in dtt del programma RAI 4 dalla stazione di Torricelle di Verona.granchio ha scritto:Ho letto un po' velocemente i vari post sul problema di rai4. Io sono nella provincia ovest di verona (verso il lago) ma oltre a nn ricevere assolutamente rai4 sul dtt nn si vede nemmeno rai1,2,3 etc etc ... solo mediaset, la7 e altro.
mi confermate che è così oppure ho un problema di ricezione ? (nn credo visto che altri amici mi segnalano di nn vedere nulla nel mio comune). trovo il segnale di rai4 solo sul satellite e ovviamente è criptato. allucinante.
No problem. Potete battervi anche voi di quella zona li per avere una miglior copertura e poter vedere finalmente RAI in dtt, che ti assicuro è tutta un'altra cosa. Immagini nitide, colori pieni, assenza di disturbi. Come vedessi sul satellite.granchio ha scritto:Grazie per le risposte e scusatemi per l'esser uscito dall'argomento principale (rai4)
sbi82 ha scritto:Io abito a Modena e confermo che da Verona sul ch.34 (che è quello che uso per vedere i canali RAI A) non si vede RAI 4![]()
Ho provato a mandare una mail domenica pomeriggio a raiway ma nessuno mi ha dato risposta.
Qualcuno sa in quanto tempo rispondono mediamente?
Grazie
Non preoccuparti che non molliamo!granchio ha scritto:Grazie. In effetti la speranza è quella di poter vedere presto anche la rai in dtt. Da diversi anni vedo già la differenza tra analogico e digitale satellitare e più di una volta ho spedito mail di protesta a raiway per questo che ho sempre considerato un "disservizio". Parto ancora un passo indietro rispetto a voi che almeno qualcosa vedete e mi leggerò un po' per volta tutti i precedenti post (qualcosa già ho letto) per capire più a fondo la situazione. Auguri e non mollate !!!