Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendi dire che non sei coperto dal mux a rai?giulio3x ha scritto:ehi se potete includere anche la protesta del mux A della rai mancante anche come segnale proveniente da Teolo monte Venda ve ne sarei grato!![]()
![]()
lucchini01 ha scritto:Intendi dire che non sei coperto dal mux a rai?
liebherr ha scritto:si striscia....non è quella la soluzione ai problemi..fanno le gabibbate solo su quello che fa comodo a loro..
Allora ho ricevuto come è scritto nelle pagine precedenti, 2 telefonate e 2 mail che sostanzialmente le prime dicevano che la rai non aveva accesso al ripetitore per "beghe" col proprietario della postazione, l'ultma mail, che ho qui riportato preceduta da una telefonata dei tecnici diceva che avevano risolto il problema e contavano entro 48 ore di portare in chiaro rai 4 - questo il 21/07 ma non hanno cambiato nulla e ora non rispondono più.turbonidi ha scritto:ciao a tutti
sono anch'io di verona precisamente di Isola Rizza
anch'io vedo rai4 criptato e come voi da giorni continuo a
mandare email a raiway senza risulato
pultroppo non posso tel al n.verde perchè ho solo il cellulare
vorrei sapere se per telefono qualche tecnico vi ha dato
qualche data utile altrimenti dobbiamo andare alle
torricelle ad accamparci giorni e notti con striscioni eccc
fin che non la riattivano sta benedetta rai4...
rai fai cosi che il canone dqa me lo lo vedi come io vedo rai4
saluti a tutti
StarKnight ha scritto:Esattamente... e "sparlare" della RAI (rete concorrente) che non ha accesso ai suoi stessi ripetitori per offrire un servizio ai cittadini Veronesi (e dintorni) che come tutti gli altri pagano il canone stai certo che potrebbe far loro comodo![]()
Ovviamente nella segnalazione oltre a firmarvi con i vostri dati reali (posso assicurarvi che segnalazioni anonime o con dati falsi non le guardano neppure) dovete anche fornire quante più informazioni possibili (E-Mail ricevute da RayWay... risposte avute per telefono... magari anche questa o altre discussioni in rete di persone che hanno lo stesso problema ecc...)
lucchini01 ha scritto:Allora ho ricevuto come è scritto nelle pagine precedenti, 2 telefonate e 2 mail che sostanzialmente le prime dicevano che la rai non aveva accesso al ripetitore per "beghe" col proprietario della postazione, l'ultma mail, che ho qui riportato preceduta da una telefonata dei tecnici diceva che avevano risolto il problema e contavano entro 48 ore di portare in chiaro rai 4 - questo il 21/07 ma non hanno cambiato nulla e ora non rispondono più.
Ho contattato tutti i principali media di VR: radioverona (che ha risposto e chiede di sapere di chi è la postazione)
Radioadide non risponde e nemmeno telenuovo e telearena.
Adiconsum di Vr ha risposto e promesso che si interesserà seriamente della vicenda.
Scrivete anche voi ai nostri media.
Ho scritto anche al Sindaco che ha risposto trasmettendo la mia mail agli assessori interessati. Dai più siamo a scrivere più ci ascoltano.
Abbiamo la vittoria in mano.