turbonidi ha scritto:
Ciao ho appena mandato vari email a striscia ecc e anche ad
adiconsumvr@libero.it. Speriamo io intanto continuo a rompere le palle a raiway con e-mail con in vondo scritto VERGONATEVI penso che visto come si stanno comportando sia il temine giusto. Ciao a tutti e speriamo in bene
PS cosa ti avevano detto quelli di adiconsumvr?
Scusa del ritardo nel risponderti.
Ti posto la risposta:
Da:
adiconsumvr@libero.it [adiconsumvr@libero.it] Inviato: mer 30/07/2008 12.35
A: .........@alice.it
Cc:
Oggetto: Re:R: Rai 4 su DTT a Verona criptata.
Egr. Sig.
Lucchini01
ho letto le Sue e.mail. Sono dell'opinione di attendere sino al 4.08.08 prima di attivarmi. Ho già informalmente parlato con le altre associazioni dei consumatori veronesi per un eventuale azione politica.
Cordialità.
D.C.
To :
adiconsumvr@libero.it
Cc :
Date : Wed, 30 Jul 2008 10:23:03 +0200
Subject : R: Rai 4 su DTT a Verona criptata.
> Egregio dottor D.C. Le trasmetto altra mail, sempre proveniente da RAI, ricevuta stamattina, un po strana nel tono.
>
> _______________________________________________________________________________________________________________________________________
>
> a: Per conto di RaiWay [rwcc@bassilichi.it] Inviato: mer 30/07/2008 8.49
> A: ................@alice.it
> Cc:
> Oggetto: R: rai criptata a Verona
> Allegati:
>
>
> Gentile cliente,
>
> a seguito della sua richiesta le ripeto ciò che le ho scritto nella e-mail precedente (devo a rispondere a tutti i messaggi in arrivo): stiamo lavorando al massimo delle nostre capacità per risolvere la situazione il prima possibile e ci scusiamo davvero tanto per l’incresciosa situazione
>
>
>
> Per sue future richieste di informazioni tecniche o segnalazioni di problemi alla ricezione dei programmi RAI può anche contattare il numero Verde 800 111 555 (tutti i giorni dalle 08,00 alle 23,00 – solo dall’Italia e solo da rete fissa), scrivere alla casella di posta elettronica
raiway@rai.it o visitare il sito
www.raiway.it.
>
>
>
> Grazie per averci scritto.
>
>
>
> Cordiali saluti
>
>
>
>
>
> -----Messaggio originale-----
> Da:
adiconsumvr@libero.it [mailto:adiconsumvr@libero.it]
> Inviato: lun 28/07/2008 8.59
> A:.............alice.it
> Oggetto: Re:Rai 4 su DTT a Verona criptata.
>
> Egr. Sig.
> lucchini01
>
> ho letto con interesse la Sua legittima segnalazione di protesta per il mancato godimento del servizio Rai 4.
> Mi attiverò a breve, dopo la necessaria istruttoria, per capire almeno i tempi di soluzione della controversia legale. Le chiedo nel contempo di tenermi aggiornato sulle iniziative di altri Organi da Lei contattati.
> Cordialità.
> D.C.
Si riceve su appuntamento a Verona, Isola della Scala, Nogara, San Bonifacio,
Legnago, Villafranca e Domegliara.