Non ha hbbtv il TimBox (non ha un c....)
Ok, grazie mille

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ha hbbtv il TimBox (non ha un c....)
Tra Tivusat e Digitale+Hbbtv chi vince come qualità? O sono equivalenti?
Tra Tivusat e Digitale+Hbbtv chi vince come qualità? O sono equivalenti?
In questa partita su 101 sto vedendo un rettangolo in basso destra e neanche piccolo, rovina poco l’immagine perchè si vedono solo i lati trasparenti che vanno e vengono (non so se mi sono spiegato bene)
Pensavo di essere l unico mi sembrava tearing verticale ma in realtà è un rettangolo... Ma che è?In questa partita su 101 sto vedendo un rettangolo in basso destra e neanche piccolo, rovina poco l’immagine perchè si vedono solo i lati trasparenti che vanno e vengono (non so se mi sono spiegato bene)
Chiedo ai possessori di TV Philips: anche a voi non funziona Hbbtv su tutti i canali? Strano, non funziona su tutti i canali...problema mio??
Salve,
per visualizzare Rai 4K sul canale 101 e' necessario avere l'HbbTV versione 2.0.1 ma come verificare se la Smart TV ha quella versione ? purtroppo le Smart TV non dichiarano la versione installata, nemmeno nelle INFO e' scritto e allora come si fa' ? esiste un TRUCCO semplicissimo, ecco la procedura:
1) sintonizzarsi su un canale Mediaset
2) accedere con FRECCIA SU all'hbbtv di mediaset
3) andare alla sezione IMPOSTAZIONI
4) seleziona INFO, verrà proposta una schermata con anche la versione VERA dell'HbbTV.
Le versioni sono:
HbbTV 1.5 (V1.2.1)
HbbTV 2.0 (V1.3.1)
HbbTV 2.0.1 (V1.4.1)
HbbTV 2.0.2 (V1.5.1)
HbbTV 2.0.3 (V1.6.1)
Andando su Mediaset Infinity mi dice 1.4.1, pensavo sbagliasse, RaiPlay mi dice 2.0.1, ognuno le identifica in modo diversoSalve,
per visualizzare Rai 4K sul canale 101 e' necessario avere l'HbbTV versione 2.0.1 ma come verificare se la Smart TV ha quella versione ? purtroppo le Smart TV non dichiarano la versione installata, nemmeno nelle INFO e' scritto e allora come si fa' ? esiste un TRUCCO semplicissimo, ecco la procedura:
1) sintonizzarsi su un canale Mediaset
2) accedere con FRECCIA SU all'hbbtv di mediaset
3) andare alla sezione IMPOSTAZIONI
4) seleziona INFO, verrà proposta una schermata con anche la versione VERA dell'HbbTV.
Le versioni sono:
HbbTV 1.5 (V1.2.1)
HbbTV 2.0 (V1.3.1)
HbbTV 2.0.1 (V1.4.1)
HbbTV 2.0.2 (V1.5.1)
HbbTV 2.0.3 (V1.6.1)
Prova ad andare su Rai 1 e aspetta un attimo, poi premi il pulsantino di colore blu, dovresti entrare in RaiPlay, poi selezioni utilizzo senza account, niente cookies e vai su Supporto e ti dice il numero di versione dell'HbbTV.A me non funziona nemmeno l’ Hbbtv di Mediaset. Quindi come faccio a verificare la versione HbbTv del mio Sony Oled Ag8?
Grazie, tutto settato correttamente, stranamente dopo un buco di 30 minuti è ripartito da solo..boh. Comunque continuo a non vedere rai4k mentre i canali radio si. SalutiSul mio Philips anno 2021 funziona correttamente su tutti i canali dove questo viene utilizzato, inclusi i vari servizi che offrono. Verifica nelle impostazioni se magari per errore non l'hai disabilitato (di default dovrebbe essere attivo).