Vediamo se qualche possessore della tua tv ti può aiutare, confermando o meno quello che hai già provato a fare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie , allor aperche mi esce hlg, la sembra compatibile con hdr ce scritto sull ascatola e ho visto un film su netflix (app decoder sky) e veniva scritto hdr 10+. Nella tv non trovo nessun impostazione che mi faccia selezionare hdr
forse è la tv
Nessun problema , ma non mi piace la resa cromatica, un po buia e un po nebbiosa , forse è la tv, ma anche sul sony ( rai 4k va a scatti è inguardabile) non mi piace un gran che
scusate ma i mondiali non sono in hdr? ho un tv tcl ma quando guardo rai 4k mi esce l ascritta hlg e l immagine è scura e sembra che ci sia la nebbia. Meglio su rai 1 hd per quando riguarda l illuminazione
grazie , allor aperche mi esce hlg, la sembra compatibile con hdr ce scritto sull ascatola e ho visto un film su netflix (app decoder sky) e veniva scritto hdr 10+. Nella tv non trovo nessun impostazione che mi faccia selezionare hdr
Modello tv philips 43PUS8506 , hbbtv aggiornato ma rai 4K non funzionante
scusate ma i mondiali non sono in hdr? ho un tv tcl ma quando guardo rai 4k mi esce l ascritta hlg e l immagine è scura e sembra che ci sia la nebbia. Meglio su rai 1 hd per quando riguarda l illuminazione
Aggiornato il mio TV Samsung QE43Q60A, non solo non e' cambiato niente per il 4k
Io non ho avuto nessun problema di squadrettamento tramite hbbtvMa hanno abbassato il bitrate ancora di più? A momenti si vede meglio rai 1, squadretta da fare schifo
Io non ho avuto nessun problema di squadrettamento tramite hbbtv
Non ho seguito oggi.
Qualità sul 101?
Allora mi sa che tocca rassegnarsi anche per questo finale di mondiale.La solita. Non è cambiato nulla.