CONRAD ha scritto:
Doolcemente tutti, compreso tu Billy.
In ogni caso anche chi possiede un catorcio ha il diritto a non essere sempre e cmq denigrato perchè lo possiede. Nessuno va dal vicino che ha una panda del '90 a dirgli ogni giorno che ha un catorcio anche se il vicino è orgoglioso della sua macchina.
Ciao, leggi meglio il mio post orginale per cortesia, qui nessuno ha denigrato! Se glielo ripetiamo è solo perchè capiscano il perchè non vedono, nulla più.
forzagranata ha scritto:
questo è un tuo personalissimo parere e come tale rimane e poi sarei curioso di sapere tu quali ricevitori hai, visto che sai solo denigrare gli altri???
Come può essere un "mio personalissimo parere" (ma la usi spesso questa espressione!) il fatto che il canale si veda? Il fatto che un canale si veda è una mia opinione? E poi guarda che a me di Rai International non me ne frega proprio una banana, ho centinaia di canali su dozzine di satelliti diversi, con novità molto più eccitanti di un canale che vive nel passato con repliche e programmi poco interessanti.
Sei curioso di sapere che ricevitori ho? Eccoti accontentato:
- vecchissimo Goldbox del 97 che è oculatamente sfuggito all'aggiornamento Sky: Rai International perfettamente visibile.
- vecchio, ma ottimo Humax 5100, del 2000: Rai International perfettamente visibile.
- Humax 8100 a casa dei miei, del 2005. Rai International perfettamente visibile.
- scheda per PC SkyStar2 del 2004: Rai International perfettamente visibile.
Inoltre accusarmi di denigrazione, guarda, vergognati proprio, chi mi conosce qui sul forum sa che non farei mai e poi mai una cosa del genere.
Tu invece ti permetti di offendere me e BillyClay solo perchè già abbiamo avuto dei battibecchi con te, ma guarda che hai torto marcio, ed il titolo di expert ce l'abbiamo per qualche motivo, no?
Se non si vede quel canale con Goldbox e SkyBox, la colpa è di quei ricevitori, fine! Non è sicuro colpa mia!