Giosco
Digital-Forum Platinum Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
Viene anche a me questo dubbio...TELEFAN ha scritto:Non ho capito, ma RaiItaliaNews prenderà il posto di Rai Italia International o l'affiancherà?
Se dal telecomando clicchi 9600 "esempio" non si vede invece se Dal Telecomando clicchi > Menu > Gestione altri canali > Lista altri Canali e clicchi prima Napoli int. e poi Raiternational si vede !Bruce61 ha scritto:Io con il nuovo Decoder SKYHD ricevuto stasera, RAI International la sento ma non la vedo (schermo blu)![]()
Ovviamente sip parla di GoldBox con firmware originale (è giusto sottolinearlo, perché modificando il firmware hanno le stesse potenzialità di un Vantage serie 100 o forse qualcosina in piùBillyClay ha scritto:I problemi ci sono solo coi decoder che NON sono reali ricevitori dvb standard (come i vari Skifobox o glodbox)
E' come se Mediaset vendesse televisori "blindati" per ricevere solo i canali che desidera far vedere e per gli altri canali servissero strani truchetti.
L'abbiamo già spiegato più volte mi sembra....
I saluti vanno fatti qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708paolosoru ha scritto:Ciao a tutti io sono Nuovo, mi sono iscritto adesso. Proprio stamattina mi hanno installato Sky, Ke Bello!!!! Spero che questo forum (ne sono certo) mi darà tante informazioni.