In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

oltre al logo nuovo di Rai Gulp non mi piace per niente anche il nuovo logo di Rai sport più, troppo incombrante perchè non è per niente trasparente e quindi dà molto fastidio, non capisco il perchè non abbiano applicato la trasparenza come quelli di rai storia e rai 4 ed usato un solo colore, in questo caso solo il colore oro non più colori e la trasparenza, bocciati questi 2 nuovi loghi, meglio lasciare quelli di prima a questo punto che davano molto ma molto meno fastidio!!!!!!!!

dado88 ha scritto:
Cavolo se mi metto a scrivere una email alla Rai, rischio di scrivere email più lunga della storia....è con i esami che si avvicinano non ho tutto questo tempo :D :D

dado88 dai, 5 minuti e via, butti giù 3000 righe e soprattutto cerca di coinvolgere quante più persone!

io sto cercando di coinvolgere appassionati sportivi dei vari forum di basket, rugby, volley, ecc... ;)

C'mon, l'unione fa la forza!!! :D

katageo ha scritto:
dado88 dai, 5 minuti e via, butti giù 3000 righe e soprattutto cerca di coinvolgere quante più persone!
io sto cercando di coinvolgere appassionati sportivi dei vari forum di basket, rugby, volley, ecc... ;)
C'mon, l'unione fa la forza!!! :D
3000 righe di dado??? :sad: :5eek: :5eek:
pensa a quanti errori inserirebbe.
La RAI cestinerebbe di sicuro pensando a una presa in giro
No, credo sia meglio che dado pensi agli esami :D :D :D
e ad allietare il forum.W Dado

goldsun ha scritto:
Dategli un premio a quest'uomo!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

goldsun ha scritto:
:badgrin: :badgrin: Stupenda battuta, anche se ormai la tecnologia permette di non fare più grandi errore ;)

dado88 ha scritto:
:badgrin: :badgrin: Stupenda battuta, anche se ormai la tecnologia permette di non fare più grandi errore ;)

la tecnologia no...ma la mente umana perservera :D :D
cmq...stavolta concordo anche io...il nuovo logo non è per niente bello, per quanto riguarda il resto io aggiungerei anche una protesta contro la tv lettone perchè produce in 4:3 le partite dell'europeo d basket femminile :D

ho appena notato che il logo di Rai Sport più è diventato più grande ed è stato messo più a destra, meglio prima che era più piccolo e messo un pò più centrato!

dado88 ha scritto:
Dopo le critiche alla Rai vanno i miei complimenti, oggi sono rimasto stupido quando ho notato che la Rai coprirà intero campionato europeo under21. Verano trasmesse tutte le partite tra RaiDue/RaiTre/RaiSport
sì, ma il problema è sempre lo stesso e cioè chi non riceve la Rai in dtt (e sono parecchi attualmente, compreso il sottoscritto) è notevolmente danneggiato dato che cripteranno sul sat in chiaro, perciò chi riceve male il segnale in analogico (per rai2 e rai3) o non riceve il segnale dtt (per raisportpiù) è sempre lo "sfigato" di turno a meno che non sia abbonato Sky (ma per raisportpiù potrebbe non bastare)...Ma io mi chiedo: costa così tanto acquisire anche i diritti per l'estero come fanno invece ad esempio le tv tedesce sul sat?...:eusa_wall: :mad:

tutte queste domande/richieste provate a farle direttamente a loro, gli indirizzi email li avete, quindi niente scuse!!! :D

katageo ha scritto:
tutte queste domande/richieste provate a farle direttamente a loro, gli indirizzi email li avete, quindi niente scuse!!! :D
giragliele direttamente tu, ti dò il mio assenso...:D

forzagranata ha scritto:
sì, ma il problema è sempre lo stesso e cioè chi non riceve la Rai in dtt (e sono parecchi attualmente, compreso il sottoscritto) è notevolmente danneggiato dato che cripteranno sul sat in chiaro, perciò chi riceve male il segnale in analogico (per rai2 e rai3) o non riceve il segnale dtt (per raisportpiù) è sempre lo "sfigato" di turno a meno che non sia abbonato Sky (ma per raisportpiù potrebbe non bastare)...Ma io mi chiedo: costa così tanto acquisire anche i diritti per l'estero come fanno invece ad esempio le tv tedesce sul sat?...:eusa_wall: :mad:
Questa volta non posso che darti ragione al 100% :evil5:

forzagranata ha scritto:
giragliele direttamente tu, ti dò il mio assenso...:D

eh no, se vuoi avere il diritto di lamentarti devi sudare e scrivere di tuo pugno!!!! :D

forzagranata ha scritto:
Su questo ti do ragione, ma io parlavo della copertura dell'evento che mi sembra di ricordare che nei anni precedenti non c'era questa copertura;)

Complimenti a De Luca e a tutta la Redazione Sport x la copertura dell'Europeo Under 21...veramente da qundo è arrivato lui Raisport ha fatto un grande passo in avanti...il DTT in 16:9 è molto bello...nuovo logo fa schifo cm questo telecronista...ne so + io grazie a Marianella sui giocatori inglesi ke costui....

Non per dare sempre contro la RAI, ma durante Inghlterra - Finlandia il telecronista ha affermato ben chiaramente che alla 20,45 su RAISport+ si sarebbe potuta vedere la partita Germania - Spagna precisando chiaramente Digitale Terrestre e satellite sul canale 227 di SKY e infatti la partita sul satellite era criptata.
La RAI continua a prendere per i fondelli o se preferite i telecronisti della RAI non sanno quello che dicono, ma, dato che sono stipendiati dalla RAI, per me è la stessa cosa.:sad: :evil5:

agostino31 ha scritto:
2wqd151.jpg

Ora però è troppo simile a quello di raistoria:eusa_wall:
Si, stanno uniformando i loghi..però secondo me poteva essere sufficiente dimezzarlo il logo in altezza, riducendo la farfalla (che tanto si nota lo stesso) e affiancare "Più" a Sport..
Il logo finale diciamo delle dimensioni simili a quelli di Telepiù o a quelli di Sky Cinema/Sport.
Così sembra quasi una "mappazza" messa lì..menomale ci hanno messo un po di trasparenza ma credo sia alquanto fastidioso come marchio.

Bigas ha scritto:
credo sia alquanto fastidioso come marchio.
Troppo fastidioso è poi ieri ho notato che hanno tolto unica cosa utile che c'era sul logo indicazione dell'evento in diretta :5eek: . La Rai ogni volta fa un passo avanti e tre indietro:crybaby2:

EuroBasketWomen09: seconda fase, ultima giornata

Mar 16/06 - 14.15 (diretta) RaiSportPiù
ITALIA - LITUANIA

Mar 16/06 - 16.45 (diretta) RaiSportPiù
TURCHIA - BIELORUSSIA

Mar 16/06 - 19.15 (diretta) RaiSportPiù
FRANCIA - RUSSIA

Partite molto imporanti per la qualificazione della nostra nazionale,
qui una piccola guida:

Tutte le possibilità:
L’Italia è terza se:
- vince con la Lituania e la Bielorussia vince con la Turchia con più di 2 punti di scarto e meno di 12

L’Italia è quarta se:
- vince con la Lituania e la Bielorussia vince con la Turchia con meno di due punti di scarto o più di 12
- vince con la Lituania e la Turchia batte la Bielorussia
- perde con la Lituania con meno di 7 punti di scarto e la Bielorussia perde con la Turchia

L’Italia è eliminata se:
- perde con la Lituania con più di 7 punti di scarto
- perde con la Lituania con meno di 7 punti di scarto e la Bielorussia batte la Turchia

Amichevoli della Nazionale Maschile

Mar 16/06 - 20.30 (diretta) RaiSportPiù
ITALIA - CROAZIA

Gio 18/06 - 20.30 (diretta) RaiSportPiù
ITALIA - GIORDANIA

Ven 19/06 - 20.30 (diretta) RaiSportPiù
ITALIA - GRECIA

Sab 20/06 - 22.30 (differita) RaiSportPiù
ITALIA - CROAZIA

Ma dai come diavolo hanno fatto ad aver tolto la dicitura "diretta"?! Mi sembra di avere a che fare con dei cretini, scusatemi eh... tra l'altro il vecchio logo, seppur ingombrante, a me non dispiaceva...

dado88 ha scritto:
EuroBasketWomen09: seconda fase, ultima giornata

Mar 16/06 - 14.15 (diretta) RaiSportPiù
ITALIA - LITUANIA

Mar 16/06 - 16.45 (diretta) RaiSportPiù
TURCHIA - BIELORUSSIA

Mar 16/06 - 19.15 (diretta) RaiSportPiù
FRANCIA - RUSSIA

Partite molto imporanti per la qualificazione della nostra nazionale,
qui una piccola guida:

Tutte le possibilità:
L’Italia è terza se:
- vince con la Lituania e la Bielorussia vince con la Turchia con più di 2 punti di scarto e meno di 12

L’Italia è quarta se:
- vince con la Lituania e la Bielorussia vince con la Turchia con meno di due punti di scarto o più di 12
- vince con la Lituania e la Turchia batte la Bielorussia
- perde con la Lituania con meno di 7 punti di scarto e la Bielorussia perde con la Turchia

L’Italia è eliminata se:
- perde con la Lituania con più di 7 punti di scarto
- perde con la Lituania con meno di 7 punti di scarto e la Bielorussia batte la Turchia
peccato che non ne possa vedere neanche una perchè saranno tutte criptate:sad:

Indietro
Alto Basso