In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

per gli appassionati di atletica, riporto dal sito FIDAL

Sulla scia del grande successo in termini di ascolto ottenuto con i Mondiali di Berlino, la RAI prosegue il proprio impegno nell'atletica con i meeting internazionali di fine stagione. Si comincia venerdì sera, con il meeting di Zurigo, in diretta su Rai Sport Più (ore 20-22), e con replica fissata sabato dalle 9.05; una sintesi sarà trasmessa anche da Rai Tre nel corso del pomeriggio sportivo di sabato (15.45-17.20). Domenica, diretta del meeting di Padova su Rai Sport Più 19.30-21.30), e replica su Rai Tre il giorno dopo, lunedì, dalle 16.30 alle 17.15. Il primo settembre, martedì, diretta del meeting di Rovereto su Rai Sport più (20-22); sintesi su Rai Tre il giorno dopo (16.30-17.15). Ancora, venerdì 4 settembre, diretta del meeting di Bruxelles (20-22) su Rai Sport più, meeting replicato sabato pomeriggio, sempre su Rai Sport più, dalle 14.55. Chiusura di settimana con il meeting di Rieti, in diretta su Rai Sport più dalle 17 alle 19, e su Rai Tre dalle 17 alle 18.05.

Ieri altra trovata della rai, ha trasmesso in lieve differita il salto da record del mondo della isinbayeva per trasmettere il primo spazio pubblicitario (50 secondi) della serata!
Pazzesco!:5eek:

montani1 ha scritto:
Ieri altra trovata della rai, ha trasmesso in lieve differita il salto da record del mondo della isinbayeva per trasmettere il primo spazio pubblicitario (50 secondi) della serata!
Pazzesco!:5eek:
Che schifo! :crybaby2:

secondo canale raisport

Ai piani alti di viale Mazzini si starebbe pensando ad un nuovo progetto sportivo da affiancare a RaiSport Più e da lanciare in parallelo o, nella peggiore delle ipotesi, in alternativa a Rai5. L’ideatore di questo progetto è l’ormai ex direttore della testata sportiva Massimo De Luca, confermato, però, alla guida della Domenica Sportiva. Il nuovo canale potrebbe accogliere parte della programmazione di RaiSport Più, il cui palinsesto, specie nei weekend, è sovraffollato e insufficiente a contenere tutti gli eventi sportivi acquistati dalla Rai.
Fonte: Davide Maggio
speriamo sia gestito meglio di raisport+:doubt:
ma con la rai:eusa_wall:

Sono anni che dico che serve un'altro canale sportivo, ma la Rai invece di creare il canale prima ha comprato sempre più diritti trattandoli male.....speriamo che arriva presto questo canale

Rugby: La supercoppa italiana su RaiSportPiù

4° SuperCoppa Italiana - dallo stadio XXV Aprile di Parma (Moletolo)

Sab 05/09 - 17.00
RUGBY PARMA - BENETTON TREVISO

Diretta tv: RaiSportPiù
Diretta Radio: RadioRai1 con Paolo Paciti
Diretta Web: RaiSport.rai.it

W la Rai....incontro dell'Italia agli europei di volley inizia a partita iniziata e la gara di SuperCoppa Italiana su RaiSportPiù, con diretta prevista per le 17.00 e alle 17.12 ancora nulla :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ....brava brava Rai

Edit delle 17.25: Partita tolta dal palinsesto di RaiSportPiù sul televideo Rai.... ma nessun sito riporta il rinvio della gara

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
W la Rai....incontro dell'Italia agli europei di volley inizia a partita iniziata e la gara di SuperCoppa Italiana su RaiSportPiù, con diretta prevista per le 17.00 e alle 17.12 ancora nulla :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ....brava brava Rai

Edit delle 17.25: Partita tolta dal palinsesto di RaiSportPiù sul televideo Rai.... ma nessun sito riporta il rinvio della gara

Magari già hai visto,ma su Raisport+ è apparsa la scritta ke x motivi tecnici nn sono in grado di trasmettere la gara e verrà trasmessa domani alle 20 50 in differita di 1 giorno...la partita si sta giocando
Non ho parole...
Ma quando i nostri dirigenti firmano con la RAI ma si rendono conto con ki hanno a ke fare???io straccerei il contratto immediatamente...
E si definiscono la BBC italiana...poveri noi...

Villans'88 ha scritto:
Magari già hai visto,ma su Raisport+ è apparsa la scritta ke x motivi tecnici nn sono in grado di trasmettere la gara e verrà trasmessa domani alle 20 50 in differita di 1 giorno...la partita si sta giocando
Non ho parole...
Ma quando i nostri dirigenti firmano con la RAI ma si rendono conto con ki hanno a ke fare???io straccerei il contratto immediatamente...
E si definiscono la BBC italiana...poveri noi...
La scritta mi è sfuggita, stavo seguendo anche la gara di volley (con collegamenti iniziato a partita in corso), poco fa ho visto che la gara è in gioco e la Rai non ha trasmesso nulla.....che schifo :crybaby2:

sono sempre più convinto che quando le federazioni sportive scelgono di firmare con la rai, piuttosto che sky, non passano dal pay al chiaro, ma dal pay al nulla...:crybaby2:

Ormai con la RAI non mi meraviglio pù di nulla :sad: :sad:
Penso sempre abbia raggiunto il fondo e invece... sono dei fenomeni :5eek: :5eek: riescono a fare sempre di peggio. :eusa_wall:

forza foggia ha scritto:
sono sempre più convinto che quando le federazioni sportive scelgono di firmare con la rai, piuttosto che sky, non passano dal pay al chiaro, ma dal pay al nulla...:crybaby2:

non so cosa sia successo, ma l'anno scorso il rugby a parte 2 giornate è sempre andato in diretta in chiaro agli orari stabiliti!!!
cmq non penso sia il caso di sparare contro la croce rossa...anche a mediaset lo scorso anno ad una trasmissione è andata in tilt la regia e la trasmissione è stata chiusa in anticipo e nessuno ha protestato...

veedol ha scritto:
cmq non penso sia il caso di sparare contro la croce rossa...anche a mediaset lo scorso anno ad una trasmissione è andata in tilt la regia e la trasmissione è stata chiusa in anticipo e nessuno ha protestato...
Non sono d'accordo...e poi non m'interessa cosa fa Mediaset, sabato ho perso un pomeriggio solo perchè la Rai non ha trasmesso la partita :mad:

dado88 ha scritto:
Non sono d'accordo...e poi non m'interessa cosa fa Mediaset, sabato ho perso un pomeriggio solo perchè la Rai non ha trasmesso la partita :mad:

da qst lato hai tt la mia comprensione, io cmq stavo sottolineando un concetto generale...la rai sbaglia e tutti quanti ( me compreso) a gridare...sbagliano mediaset e sky io grido e gli altri dicono ke possono farlo xkè sono privati...secondo me è 1 concetto sbagliato...tt qui :D

veedol ha scritto:
da qst lato hai tt la mia comprensione, io cmq stavo sottolineando un concetto generale...la rai sbaglia e tutti quanti ( me compreso) a gridare...sbagliano mediaset e sky io grido e gli altri dicono ke possono farlo xkè sono privati...secondo me è 1 concetto sbagliato...tt qui :D
Non ho mai visto, in cinque anni, Sky cje ha fatto saltare un evento per un problema (con questo non vuol dire che non possa capitare) tecnico per Mediaset non saprei essendo che non ci sono quasi mai eventi sportivi :D

Indietro
Alto Basso