a me sembra sempre la stessa... di 50 anni faluc1428 ha scritto:E' proprio vero che la Rai peggiora sempre di più!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me sembra sempre la stessa... di 50 anni faluc1428 ha scritto:E' proprio vero che la Rai peggiora sempre di più!!!
No, anche se sembra impossibile riesce a fare sempre qualcosa di peggioagostino31 ha scritto:a me sembra sempre la stessa... di 50 anni fa![]()
la danno in diretta??dado88 ha scritto:Intorno alle 20, un occhio alla golden league su RaiSport
agostino31 ha scritto:la danno in diretta??questo è un evento!!
![]()
![]()
Che schifo!montani1 ha scritto:Ieri altra trovata della rai, ha trasmesso in lieve differita il salto da record del mondo della isinbayeva per trasmettere il primo spazio pubblicitario (50 secondi) della serata!
Pazzesco!![]()
dado88 ha scritto:W la Rai....incontro dell'Italia agli europei di volley inizia a partita iniziata e la gara di SuperCoppa Italiana su RaiSportPiù, con diretta prevista per le 17.00 e alle 17.12 ancora nulla![]()
![]()
....brava brava Rai
Edit delle 17.25: Partita tolta dal palinsesto di RaiSportPiù sul televideo Rai.... ma nessun sito riporta il rinvio della gara
La scritta mi è sfuggita, stavo seguendo anche la gara di volley (con collegamenti iniziato a partita in corso), poco fa ho visto che la gara è in gioco e la Rai non ha trasmesso nulla.....che schifoVillans'88 ha scritto:Magari già hai visto,ma su Raisport+ è apparsa la scritta ke x motivi tecnici nn sono in grado di trasmettere la gara e verrà trasmessa domani alle 20 50 in differita di 1 giorno...la partita si sta giocando
Non ho parole...
Ma quando i nostri dirigenti firmano con la RAI ma si rendono conto con ki hanno a ke fare???io straccerei il contratto immediatamente...
E si definiscono la BBC italiana...poveri noi...
forza foggia ha scritto:sono sempre più convinto che quando le federazioni sportive scelgono di firmare con la rai, piuttosto che sky, non passano dal pay al chiaro, ma dal pay al nulla...![]()
Non sono d'accordo...e poi non m'interessa cosa fa Mediaset, sabato ho perso un pomeriggio solo perchè la Rai non ha trasmesso la partitaveedol ha scritto:cmq non penso sia il caso di sparare contro la croce rossa...anche a mediaset lo scorso anno ad una trasmissione è andata in tilt la regia e la trasmissione è stata chiusa in anticipo e nessuno ha protestato...
dado88 ha scritto:Non sono d'accordo...e poi non m'interessa cosa fa Mediaset, sabato ho perso un pomeriggio solo perchè la Rai non ha trasmesso la partita![]()
Non ho mai visto, in cinque anni, Sky cje ha fatto saltare un evento per un problema (con questo non vuol dire che non possa capitare) tecnico per Mediaset non saprei essendo che non ci sono quasi mai eventi sportiviveedol ha scritto:da qst lato hai tt la mia comprensione, io cmq stavo sottolineando un concetto generale...la rai sbaglia e tutti quanti ( me compreso) a gridare...sbagliano mediaset e sky io grido e gli altri dicono ke possono farlo xkè sono privati...secondo me è 1 concetto sbagliato...tt qui![]()