In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

DTT the best ha scritto:
che schifo di programmazione su rai sport questi giorni :doubt:
Schifo lo dirai tu: tra il torneo dei 4 trampolini e il tour de ski c'era da divertirsi...
Non è che se qualcosa non piace a te allora la programmazione fa schifo...

Io odio quando la Rai ha interrotto la prima gara di sci di fondo per trasmettere la Lega Pro... e si è presa gli insulti (sacrosanti) di tutti gli sportivi (http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2630750&postcount=4096)

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Io odio quando la Rai ha interrotto la prima gara di sci di fondo per trasmettere la Lega Pro... e si è presa gli insulti (sacrosanti) di tutti gli sportivi
Mah ... e meno male che hanno due canali sportivi ... cosa costava spostare la gara di sci di fondo sull'altro canale ?
A meno che non stessero già trasmettendo altro anche lì ...

FedeCasteddu ha scritto:
Mah ... e meno male che hanno due canali sportivi ... cosa costava spostare la gara di sci di fondo sull'altro canale ?
Sinceramente non mi ricordo...

DTT the best ha scritto:
che schifo di programmazione su rai sport questi giorni :doubt:
Se un film non ti piace non offendere a chi piace e lo guarda ;)...il vero schifo è stato nel trattamento del derby italiano nel PRO12

era un commento soggettivo
l'unica cosa che in questi giorni mi interessa su rai sport è la partita di serie A di basket milano-roma e la partita di calcio a 5

DTT the best ha scritto:
era un commento soggettivo
l'unica cosa che in questi giorni mi interessa su rai sport è la partita di serie A di basket milano-roma e la partita di calcio a 5
dispiace, non mi hai capito....

erro o l'altro giorno avevi messo il BAN ?? :eusa_think: :eusa_think:

Io i programmi di Raisport 1 e 2 li trovo su Telesette. Lo prendo tutte le settimane per lo sport. E' fatto benissimo. Addirittura era specificato "semi-differita" sul Pro12. Bye bye televideo.

PopolodiRaidue ha scritto:
Io i programmi di Raisport 1 e 2 li trovo su Telesette. Lo prendo tutte le settimane per lo sport. E' fatto benissimo. Addirittura era specificato "semi-differita" sul Pro12. Bye bye televideo.
Grazie dell'informazione!! ;)

Mi sa che comprerò anch'io Telesette. :icon_cool:

FedeCasteddu ha scritto:
Sono pienamente d'accordo con te!! :icon_cool:

Infatti ieri tra la prima e la seconda manche dello slalom speciale femminile da Zagabria, c'era la prima semifinale del torneo di pallavolo Mimmo Fusco.
Meno male che la partita è durata 4 set, perchè se finiva al tie break avremmo perso metà della seconda manche dello slalom!! :mad:

Non si sognavano nemmeno di spostare la partita di volley su RaiSport 2, anche se in quel momento c'erano solo repliche ed inoltre era in programma alle 18.50 la seconda semifinale di volley femminile!! :eusa_wall:

Questi di RaiSport non riescono a pensare alle cose più semplici da fare!! :mad:

milanistaavita ha scritto:
dispiace, non mi hai capito....

erro o l'altro giorno avevi messo il BAN ?? :eusa_think: :eusa_think:
sì purtroppo non mi sono comportato bene in una discussione
fine OT
certo che rai sport 2 è veramente trattato bene....ci sono le repliche di F1 del 78 :eusa_wall:

DTT the best ha scritto:
certo che rai sport 2 è veramente trattato bene....ci sono le repliche di F1 del 78 :eusa_wall:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Ma per fortuna che ci sono...
Sono i GP migliori che ci siano mai stati...
E'una delle cose migliori che fa la Rai su raiSport2
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Non sai che bello vedersi le gare dei tempi da quando la Rai ha aperto il suo benedetto archivio

marcobremb ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Ma per fortuna che ci sono...
Sono i GP migliori che ci siano mai stati...
E'una delle cose migliori che fa la Rai su raiSport2
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Non sai che bello vedersi le gare dei tempi da quando la Rai ha aperto il suo benedetto archivio
Sono pienamente d'accordo con te :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Gli archivi della Rai sono tra i più ricchi al mondo e non solo di sport, solo che non li sfruttano

Anch'io ritengo che sono ottimi quei speciali..pero quando tolgono spazio agli eventi in diretta oppure in differita allora non ci sto :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso