milanistaavita
Digital-Forum Friend
dario92 ha scritto:

il calcio in vacanza perora...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario92 ha scritto:
Schifo lo dirai tu: tra il torneo dei 4 trampolini e il tour de ski c'era da divertirsi...DTT the best ha scritto:che schifo di programmazione su rai sport questi giorni![]()
Mah ... e meno male che hanno due canali sportivi ... cosa costava spostare la gara di sci di fondo sull'altro canale ?marcobremb ha scritto:Io odio quando la Rai ha interrotto la prima gara di sci di fondo per trasmettere la Lega Pro... e si è presa gli insulti (sacrosanti) di tutti gli sportivi
Sinceramente non mi ricordo...FedeCasteddu ha scritto:Mah ... e meno male che hanno due canali sportivi ... cosa costava spostare la gara di sci di fondo sull'altro canale ?
A meno che non stessero già trasmettendo altro anche lì ...
Se un film non ti piace non offendere a chi piace e lo guardaDTT the best ha scritto:che schifo di programmazione su rai sport questi giorni![]()
QUOTONE!!!dado88 ha scritto:Se un film non ti piace non offendere a chi piace e lo guarda...il vero schifo è stato nel trattamento del derby italiano nel PRO12
dtt, sbaglio o ti sei fatto una vacanza l'altro giorno...mi hai capito?DTT the best ha scritto:che schifo di programmazione su rai sport questi giorni![]()
Allora dovevi scrivere: "Per i miei gusti non c'e' nulla da vedere"DTT the best ha scritto:era un commento soggettivo
dispiace, non mi hai capito....DTT the best ha scritto:era un commento soggettivo
l'unica cosa che in questi giorni mi interessa su rai sport è la partita di serie A di basket milano-roma e la partita di calcio a 5
Grazie dell'informazione!!PopolodiRaidue ha scritto:Io i programmi di Raisport 1 e 2 li trovo su Telesette. Lo prendo tutte le settimane per lo sport. E' fatto benissimo. Addirittura era specificato "semi-differita" sul Pro12. Bye bye televideo.
Sono pienamente d'accordo con te!!FedeCasteddu ha scritto:Mah ... e meno male che hanno due canali sportivi ... cosa costava spostare la gara di sci di fondo sull'altro canale ?
A meno che non stessero già trasmettendo altro anche lì ...
sì purtroppo non mi sono comportato bene in una discussionemilanistaavita ha scritto:dispiace, non mi hai capito....
erro o l'altro giorno avevi messo il BAN ??![]()
![]()
DTT the best ha scritto:certo che rai sport 2 è veramente trattato bene....ci sono le repliche di F1 del 78![]()
Sono pienamente d'accordo con temarcobremb ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma per fortuna che ci sono...
Sono i GP migliori che ci siano mai stati...
E'una delle cose migliori che fa la Rai su raiSport2
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sai che bello vedersi le gare dei tempi da quando la Rai ha aperto il suo benedetto archivio