salvao
Digital-Forum Friend
lo ha detto mazzoni ha fine gara, quindiNon dire gatto se non ce l'hai nel sacco. Prima di tutto voglio leggere il comunicato ufficiale sulla Rai o su Digital-news.it![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo ha detto mazzoni ha fine gara, quindiNon dire gatto se non ce l'hai nel sacco. Prima di tutto voglio leggere il comunicato ufficiale sulla Rai o su Digital-news.it![]()
Bello il Mondiale per Club su Raisport/Rai2
E la novità quale sarebbe? E' dal 26 che l'avevamo scritto su Digital-News -> http://www.digital-news.it/news/spo...cup-2015-in-diretta-esclusiva-su-rai-sport-hd
Cavolo, la finale sarà in parziale contemporanea con Carpi-Juventus.Anticipazione, o così almeno dovrebbe essere: Mondiale per Club 2015 in diretta e in esclusiva su Rai Sport. Tutte le partite in diretta su Rai Sport 1 HD tranne la finalissima di domenica 20 dicembre in diretta alle 11.30 su Rai 2![]()
È vero, non importa ne guarderò solo un pezzo della finaleCavolo, la finale sarà in parziale contemporanea con Carpi-Juventus.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Cavolo, la finale sarà in parziale contemporanea con Carpi-Juventus.
Ammesso e non concesso che la finale sarà quella, io però ragiono da juventino che mette davanti a tutto la sua squadra. Devo essere condannato per questo?Cavolo, lo cercavo da una vita...sei tu il famoso italiano medio?Mettere un Barcellona - River Plate in competizione con il fantasmagorico Carpi - Juventus è da antologia.
![]()
Io sinceramente preferirei un derby pro vercelli novara che real barcellonaCavolo, lo cercavo da una vita...sei tu il famoso italiano medio?Mettere un Barcellona - River Plate in competizione con il fantasmagorico Carpi - Juventus è da antologia.
![]()
Io sinceramente preferirei un derby pro vercelli novara che real barcellona
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Vicenza è (VI)credevo fossi vicentino...confondevo la provincia
il clasico però spacca![]()
giàCon quella nebbia si apprezza di più l'alta definizione di Sassuolo-Cagliari.
E senza arbitri di porta! L'importante è che nessuno a causa della nebbia abbia fatto come Coly sabato scorso.giàchissà che caxxotti un quel nebbione
![]()