In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Anticipazione, o così almeno dovrebbe essere: Mondiale per Club 2015 in diretta e in esclusiva su Rai Sport. Tutte le partite in diretta su Rai Sport 1 HD tranne la finalissima di domenica 20 dicembre in diretta alle 11.30 su Rai 2 ;)
Cavolo, la finale sarà in parziale contemporanea con Carpi-Juventus.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Cavolo, la finale sarà in parziale contemporanea con Carpi-Juventus.

Cavolo, lo cercavo da una vita...sei tu il famoso italiano medio? :laughing7: Mettere un Barcellona - River Plate in competizione con il fantasmagorico Carpi - Juventus è da antologia. :lol:

Cavolo, lo cercavo da una vita...sei tu il famoso italiano medio? :laughing7: Mettere un Barcellona - River Plate in competizione con il fantasmagorico Carpi - Juventus è da antologia.
Ammesso e non concesso che la finale sarà quella, io però ragiono da juventino che mette davanti a tutto la sua squadra. Devo essere condannato per questo? 😀

P.S.: non penso che sarò l'unico.

Cavolo, lo cercavo da una vita...sei tu il famoso italiano medio? :laughing7: Mettere un Barcellona - River Plate in competizione con il fantasmagorico Carpi - Juventus è da antologia.
Io sinceramente preferirei un derby pro vercelli novara che real barcellona

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Spero sempre nel miracolo del River Plate, ovviamente seguirò la finale di Coppa del mondo per club. Se il Barcellona va avanti sul 3-0 ovviamente mi toccherà cambiare canale. Aspettiamo con ansia la mattina di domenica 20 dicembre dove è in programma la finale di Coppa del Mondo su Rai2.

Curiosità tecnica...

Oggi stavo guardando perle di sport ed era in onda su entrambi i canali.
Bene... su Rai Sport 2 c'era molto rumore di fondo (sembrava quasi che l'audio fosse più alto) rispetto a Rai Sport 1

Tutto questo sul satellite. Sul DTT non saprei ;)

Con quella nebbia si apprezza di più l'alta definizione di Sassuolo-Cagliari. 😜😂

Indietro
Alto Basso