VIANELLO_85 ha scritto:Si vedrà anche sul satellite, però della numerazione di sky non saprei dirti.
Non vedo perchè dovrebbe cambiare rispetto alla posizione attuale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Si vedrà anche sul satellite, però della numerazione di sky non saprei dirti.
forzagranata ha scritto:scusami Satred ma questo canale si vedrà o no anche sul satellite e, se sì, a quale numero del bouquet Sky?
ok, grazieSATRED ha scritto:Mercoledì mattina ci sarà la presentazione ufficiale del canale, qualcosa di più sicuramente si saprà![]()
nick&nick ha scritto:...però avrei in mente una piccola proposta/idea...
Anche la tua "fantascenza"happymouse ha scritto:in Rai l'HD è ancora fantascenza..
Purtroppo a quanto pare solamente sul mux b.... il perchè la tv di stato trasmetta uno dei suoi mux in vhf tagliando fuori buona parte dei suoi abbonati non lo capirò mai.skuba ha scritto:scusate, ma io non ho capito una cosa....:
questo nuovo canale rai verrà trasmesso su mux A o sul mux B!
no, perche se fosse sul mox B taglierebbe fuori un gran numero di persone....
nick&nick ha scritto:bene bene manca poco e ne sapremo di più e nel fine settimana partirà questo nuovo canale..
come già detto tempo fa sono curioso di vedere se raisport deciderà (spero) di cambiare grafica e di abbandonare quei rettangoloni blu perchè ora come ora si può fare mooooolto di più
però avrei in mente una piccola proposta/idea: non è che mamma rai potrebbe, dico potrebbe, su raisport+ il 21 maggio trasmettere magari, e ripeto magari
, la finale di champions nel tanto nominato formato 16:9 in elevata qualità come dovrebbero trasmettere gli europei su rai1?! non chiedo l'HD ma almeno di farci vedere con una prova generale, chiamiamola così, la trasmissione futura delle partite degli europei e si spera della futura trasmissione di tutti i canali....
magari eh![]()
INFID0 ha scritto:Purtroppo a quanto pare solamente sul mux b.... il perchè la tv di stato trasmetta uno dei suoi mux in vhf tagliando fuori buona parte dei suoi abbonati non lo capirò mai.
perchè dovrei chiedere l'impossibile?! la mia era solo un'idea, per quello che sottolineavo i "potrebbe" e i "magari", perchè tanto non lo farà....veedol ha scritto:mi kiedo xkè ci si ostina a kiedere l'impossibile...raisport più sarà 1 canale visibile anke in chiaro sul satellite.... mi spieghi cm possono trasmettere la finale di champions in 16:9 se nn riescono a criptarlo?????????( la rai nn dispone dei diritti x l'estero e già cn gli europei d basket si doveva codificare ma nn c sn riusciti...)
si sa ke la rai ha i suoi limiti... e si pretende sempre ke si superino così... da 1 giorno all'altro!!!
va bene criticare... ma kiedere l'impossibile è 1 presa in giro....ps scusate x la parola ke avevo scritto prima
Spiro185 ha scritto:idem...Mi sa che il mux b ha addirittura più copertura del mux A!
Premetto che non è un comunicato Rai ma un pezzo scritto dalla redazione nostra (e in particolare dal sottoscrittoBillyClay ha scritto:Strano: il comunicato RAI sul portale parla di mux A...Se fosse vero intravedo pericolo di codifiche in occasione di eventi!!!