Rainews24

le ultime voci lo danno partente per far posto a Ruffini, che a sua volta farà posto a Di Bella...

katageo ha scritto:
le ultime voci lo danno partente per far posto a Ruffini, che a sua volta farà posto a Di Bella...
spero di no anche per il fatto che ruffini a rai tre abbia fatto un buon lavoro

ho notato stamattina che Il Caffè di Rainews24 ha un nuovo studio, anzi... ha uno studio... ;) prima Mineo e l'ospite si appoggiavano alla scrivania news... :5eek:

piccoli dettagli crescono.... :icon_cool:

Io dico che invece delle scrivanie sarebbe ora di vedere i contenuti
E quelli ci sono !!!
Dalle inchieste sui soldati morti in Bosnia per l'uranio arricchito, ai reportage sulla battaglie dei nostri soldati in Afghanistan, a da ultimo ieri un servizio sulle varie lotterie nazionali che, se non si fosse ancora capito, sono l'ennesima tassa occulta a carico dei cittadini.
Ma invece della pagliuzza, guardate la trave, grazie !

Io apprezzo molto i contenuti, però anche l'occhio vuole la sua parte...E non sarebbe male che investano anche in questo senso...

Ultima modifica:
Stanno iniziando ad abbellire in vista dell'arrivo di SkyTg24 sul dtt. Penso che molti all'inizio saranno tentati dal guardare il nuovo tg e sarà normale che almeno in parte Rainews24 ne farà le spese.

continuando a parlare di innovazione... chissà quando cambieranno logo e grafiche...

ok il rosso dominante, però a mio avviso la scritta scorrevole per le news è assolutamente da mettere al posto di quella attuale fissa...

logo in alto a destra, come quelli nuovi (RAISTORIA, GULP, RAISPORT...) con sottopancia scorrevole con orologio sulla destra... ;)

poi magari ci regaleranno l'interattività come SKYTG24 e BBC NEWS con meteo, sport, ecc...

agostino31 ha scritto:

Mah secondo me l'importante è un numero ben preciso che stia li per 30-40 anni . non è tanto la posizione in se poi ci si abitua. quando alla fine del tg nazionale ripetono per 6 mesi: siamo in replica sul 42 dalle ore alla ore vedi che la gente poi si abitua. Probabilmente se avessero lasciato i primi 20 canali liberi ai nazionali compresa Rai4 ad esempio e da 20 al 30 per il locali e poi
via con i gruppi alternativi (20-10-20 ecc).forse sarebbe stato meglio.
capisco poco Deejay al nove piuttosto. meglio rainews 24 al 9 . quello è il canale delle notizie 24 ore su 24 mi pareva un buon modo per rilanciarlo.

Secondo me hanno ragione a lamentarsi.
Ok per ma va bene fare la LCN diversificandola per generi... ma hanno messo prima i canali per bambini, poi i canali +1, poi i canali sportivi e solo alla fine hanno messo i canali di informazioni, subito prima dei canali di nicchia. Secondo me il concetto è giusto, ma la numerazione sbagliata.
Se diamo 10-19 alle locali, al 20 deve esserci RaiTg, poi i canali sport, poi i bambini... poi i canali musicali come MTV2....

adriaho ha scritto:
E cosa vogliono queli di retecapri stare nelle prime posizioni, e gia tanto che venga considerata rete nazionale
Retecapri fa parte di un'associazione con altre emittenti, non è da sola. E comunque la sua parte di ragione ce l'ha, una numerazione del genere sembra fatta tirando a sorte le palline del Lotto, senza nessuna logica....

Bluelake ha scritto:
Retecapri fa parte di un'associazione con altre emittenti, non è da sola. E comunque la sua parte di ragione ce l'ha, una numerazione del genere sembra fatta tirando a sorte le palline del Lotto, senza nessuna logica....
Su quello hai perfettamente ragione... in alcuni post ho commentato che questa numerazione fa schifo.

Indietro
Alto Basso