Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:L'arroganza di questi canali locali è assurda...Poi magari vogliono numeri per la visibilità per metterci i cartomanti...![]()
Sono perfettamente d'accordo con te e non capisco perchè si lamentino della retrocessione dalla posizione 16 alla 42, anche perchè nelle zone interessate dallo switch-off Rai News 24 era già scesa alla posizione 33.Flask ha scritto:Comunque il numero 42 per Rainews non lo trovo così blasfemo. Se faranno un tg di qualità la gente lo vedrà a prescindere dal numero.
Non dirlo forte in sardegna ce un canale regionale che ha la versione +1Red5goahead ha scritto:I pelapatate....I pelapatate....I pelapatate.... li voglio anche rivedere sui +1...![]()
Sono perfettamente d'accordo e una riprova di ciò l'ho avuta guardando Rainews24.Flask ha scritto:Il problema di chi si lamenta secondo me è che sanno che con l'arrivo delle edizioni di Skytg24 troppi vedranno la differenza di qualità tra i due abbandonando Rainews24. In tutti bouquet i canali all-news occupano posizioni arretrate nella lcn.
Si ho notato anche io, passando da cielo a rai news 24 l'audio cola picco notevolmente.marco1963 ha scritto:Ragazzi, ma nessuno di voi ha notato un clamoroso calo del livello audio, diciamo da circa una settimana ?
Roba che ormai ogni volta che vado su rainews debbo mettere mano al volume sul telecomando.
Aspetto altre segnalazioni.
Su molte cose però dice molto di piu di quanto dica sky tg 24bellin1 ha scritto:Onestamente rainews24 non mi è mai piaciuto...come format e realizzazione intendo.
Skytg24, france 24, bbc news o bfm sono tutta un'altra cosa.
Stefano Riccio ha scritto:Si ho notato anche io, passando da cielo a rai news 24 l'audio cola picco notevolmente.
Si è così, sembra strano però che nessuno in rai prenda provvedimenti...i tecnici rai avranno sicuramente segnalato il problema ma attenderanno i soliti ordini dall'alto....marco1963 ha scritto:Ragazzi, ma nessuno di voi ha notato un clamoroso calo del livello audio, diciamo da circa una settimana ?
Roba che ormai ogni volta che vado su rainews debbo mettere mano al volume sul telecomando.
Aspetto altre segnalazioni.
adriaho ha scritto:Su molte cose però dice molto di piu di quanto dica sky tg 24