RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paintbox ha scritto:
un programma in inglese, seppur sottotitolato, con gli ospiti spesso sconosciuti in italia...sulle generaliste? io ci credo poco, poi boh.

Beh però è un programma conosciuto da tempo anche dagli italiani, poi con Fiorello...:D
Io spero che venga spostato su SKY UNO, perchè se vai sulla Rai "pubblica" sicuramente se fa pochi ascolti eliminano e spostano...anche se i diritti li detiene Rai quindi è probabile che non veda luce su SKY...comunque l'uscita di RaiSat da SKY non è ancora ufficiale quindi attendiamo

Lisa

bè il letterman era la cosa più interessante dei canali raisat, togliendo questo...

darkmoon ha scritto:
fmp se ti becca ercolino :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7:

:badgrin: :badgrin:

Quell'articolo di Dagospia ho già spiegato che mi fa ridere visto che non vengono dette realmente come stanno le cose riguardo X-Dome HD 1000NC che ho spiegato Qui

Riguardo a Letterman segnalo questo articolo de Il Messaggero datato 14 Aprile: http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=54430&ordine=asc

I segnali si diceva: il primo e più evidente riguarda un’altra rinuncia, quella al David Letterman show, che da dieci anni va in onda su Raisat [...]
c’è stato un sondaggio con la Cbs per chiedere i diritti per il digitale terrestre, ma la risposta è stata al rialzo, d’altra parte il valore dei diritti per il satellite è assai diverso rispetto a una piattaforma (il dtt) che ha un bacino d’utenza più largo. Così Raisat ha lasciato campo libero, seguendo da una parte l’indicazione dei vertici di viale Mazzini a tagliare sui costi, ma insieme rinunciando a un prodotto che genera ascolti.

Quindi stando all'articolo RaiSat voleva portare lo show sul DTT, la CBS ha chiesto troppo per i diritti, e allora la Rai avrebbe rinunciato.

A me dispiace per tutti quei precari che saranno stati assunti a RaiSat, che probabilmente fra un mese saranno in mezzo ad una strada.

Italia Teen Television insegna.

vincenzo ilardi ha scritto:
Quando si sapranno notizie ufficiali riguardo alla RAI su SKY?

prima del 30 luglio di sicuro , la cosa che mi incuriosisce perchè la sipra raccoglie la pubblicità fino a ottobre :eusa_think:

Bella domanda entro il 30/7 per forza, può essere che ci sarà un'altro incontro, altri due incontri oppure non ci sarà nulla e tra un paio di giorni verrà dato un annuncio (positivo o negativo)

secondo me il 1 Agosto:si accende il decoder di sky e vedremo....o non vedremo:D

Stranissimo! Oggi il sito di RaiSat riporta i palinsesti fino al 2 agosto... si stanno inventando la programmazione giorno per giorno!! :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: (ieri sera c'era fino al 1°)

LorenzX ha scritto:
Stranissimo! Oggi il sito di RaiSat riporta i palinsesti fino al 2 agosto... si stanno inventando la programmazione giorno per giorno!! :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: (ieri sera c'era fino al 1°)
:5eek: :5eek: :5eek: rinnovano il contratto di giorno in giorno :D

Può essere anche che stanno facendo un palinsesto provvisorio in caso di rinnovo

David Letterman show addio, la Rai resta a guardare.

ROMA (3 luglio) - Come previsto (e come preannunciato a suo tempo da Il Messaggero) la Rai ha puntualmente salutato il David Letterman show con la fine del contratto firmato anni fa con la Cbs e che scadeva a giugno. Dal primo luglio Raisat extra non trasmette più il programma che gli ha dato risonanza e maggiori ascolti...

continua su http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=64399&sez=HOME_SPETTACOLO :cry:

Allora avevo visto bene ieri sera! Peccato per il Letterman Show, speriamo torni su altri lidi (ma NON doppiato come per Jon Stewart, mi raccomando).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso