RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Se il contratto scade, quale comunicato dovrebbero dare?? Quelli che lavora a RaiSat sanno che il 30/07 loro diventano dei disoccupati (speriamo che la Rai gli torva un un'alto posto), se invece il contratto verrà rinnovato verrà annunciato con una comunicato ;)

beh, si. scusami, un dipendente mica è tenuto a conoscere le faccende amministrative della rai, qualcuno deve comunicare se diventano disoccupati, se - come dici tu - la rai gli trova un altro posto o quant'altro.

paintbox ha scritto:
beh, si. scusami, un dipendente mica è tenuto a conoscere le faccende amministrative della rai, qualcuno deve comunicare se diventano disoccupati, se - come dici tu - la rai gli trova un altro posto o quant'altro.
Tu sai che lavori per RaiSat e sai che lavori fino ad una certa data, quindi i dipendenti questo lo devono sapere (almeno i rappresentanti). Se scade un contratto non vedo perché dare un comunicato;)

ma scusatemi nell'era della costante comunicazione vedi banner, messaggi sul cellulare, telefonate lettere e balle varie che magari non servono a una cippa di niente, se scade anche un contratto, di cui forse sono a conoscenza, non vogliamo dire niente ai lavoratori no eh tantooooo :eusa_wall: , siamo messi male

dado88 ha scritto:
Tu sai che lavori per RaiSat e sai che lavori fino ad una certa data, quindi i dipendenti questo lo devono sapere (almeno i rappresentanti). Se scade un contratto non vedo perché dare un comunicato;)

io parlo di un comunicato interno. se io faccio un lavoro a tempo determinato con contratto che mi scade il 31 luglio...il 31 luglio qualcuno verrà da me a salutarmi e a dirmi qualche frase retorica e a salutarmi. non è che me ne vado via come tutti gli altri giorni.

penso sia impossibile pensare - poi - che, ad esempio, un direttore raisat (mi sembra ci fosse qualcuno che già si lamentava qualche tempo fa) non si lamenti della morte dei loro canali passata in silenzio.

paintbox ha scritto:
io parlo di un comunicato interno. se io faccio un lavoro a tempo determinato con contratto che mi scade il 31 luglio...il 31 luglio qualcuno verrà da me a salutarmi e a dirmi qualche frase retorica e a salutarmi. non è che me ne vado via come tutti gli altri giorni.

penso sia impossibile pensare - poi - che, ad esempio, un direttore raisat (mi sembra ci fosse qualcuno che già si lamentava qualche tempo fa) non si lamenti della morte dei loro canali passata in silenzio.
Ma chi te lo dice che un comunicato interno non è stato fatto girare?? Mica lavori per RaiSat :D :D.
Pensavo che parlavi di un comunicato stampa, tipo quelli che troviamo sul portale;)

mercoledì dovrebbe consumarsi l'ultima - fatidica - estenuante (quanto finta... :D) riunione rai sull'ipotetico accordo con Sky.
le scommesse sono aperte :D

Secondo me la partita ora si sposta su RAI1,2,3, visto che
i Raisat, sono stati assorbiti, mutati, o passati a miglior vita.
I prossimi canali Sky , che stanno per arrivare , vanno in questa
direzione: Raisat Kaput!!!:D
In pratica, 5 mesi di trattativa, per tre canali .............in chiaro.:D :D :D
Spero vivamente che sia così, che la Rai si ricordi di essere un servizio
pubblico, al servizio del pubblico.
Non un "oggetto" pubblico, per interessi privati.
Faccio il tifo per MammaRai, che resti in Scai.....:D

cheguevara63 ha scritto:
Secondo me la partita ora si sposta su RAI1,2,3, visto che
i Raisat, sono stati assorbiti, mutati, o passati a miglior vita.
I prossimi canali Sky , che stanno per arrivare , vanno in questa
direzione: Raisat Kaput!!!:D
In pratica, 5 mesi di trattativa, per tre canali .............in chiaro.:D :D :D
Spero vivamente che sia così, che la Rai si ricordi di essere un servizio
pubblico, al servizio del pubblico.
Non un "oggetto" pubblico, per interessi privati.
Faccio il tifo per MammaRai, che resti in Scai.....:D
a ridaje co sta storia la trattativa è per i canali rai sat no per quelli in chiaro che rimarranno li dove sono con al cun iprogrammi criptati.

l'unico inghippo che cè è vedere i contenuti cinema rai che fine fanno.

alla fine di questa settimana ne sapremo molto di più su molti versanti.

pietro89 ha scritto:
mercoledì dovrebbe consumarsi l'ultima - fatidica - estenuante (quanto finta... :D) riunione rai sull'ipotetico accordo con Sky.
le scommesse sono aperte :D

Scommetto che si tratta di una riunione alibi... Vogliono dimostrare la buona volontà della Rai a trovare un possibile ma improbabile accordo. Fatto sta che in questo caso la cattiva sarebbe Sky. Ma va.... Le decisioni sono state prese da tempo! RaiSat lascerà Sky. Ci scommetterei ;-)

advanced85 ha scritto:
a ridaje co sta storia la trattativa è per i canali rai sat no per quelli in chiaro che rimarranno li dove sono con al cun iprogrammi criptati.

l'unico inghippo che cè è vedere i contenuti cinema rai che fine fanno.

alla fine di questa settimana ne sapremo molto di più su molti versanti.

spero almeno in un eventuale accordo di compromesso che permetta di far approdare su sky RAI4 ed il futuro RAI5 (nuova edizione del vecchio raisatalbum di Tele+), e a dare una migliore collocazione sia a raistoria, raigulp, raiedu ed al resto della "ciurma" dei canali rai.

P.S.i canali raisat non li rimpiangerà nessuno.

ilsardo ha scritto:
spero almeno in un eventuale accordo di compromesso che permetta di far approdare su sky RAI4 ed il futuro RAI5 (nuova edizione del vecchio raisatalbum di Tele+), e a dare una migliore collocazione sia a raistoria, raigulp, raiedu ed al resto della "ciurma" dei canali rai.

P.S.i canali raisat non li rimpiangerà nessuno.

parla per te..c'è chi li rimpiangerà eccome, e poi non capisco: ma ogni canale in meno lo si guardi o meno non è sempre una diminuzione dell'offerta ???

johnnyb ha scritto:
parla per te..c'è chi li rimpiangerà eccome, e poi non capisco: ma ogni canale in meno lo si guardi o meno non è sempre una diminuzione dell'offerta ???

esatto è proprio quello che ho scritto già ieri, ma sembra che alcuni non lo capiscono , non senbra difficile però, quali sono le tv che secondo loro si farebbero rimpiangere , punto di domanda ?????,:eusa_naughty:

johnnyb ha scritto:

Verranno rimpiazzati da altro...e di meglio!

Perchè quando un canale scompare automaticamente quel canale diventa il migliore dell'offerta?
A parte Raisat Cinema di cui ho sempre sentito parlare bene (qualità video a parte) e del Letterman Show, tutti gli altri non erano così importanti a sentir parlare la gente, anzi qualcuno si chiedeva perchè la rai facesse canali per sky.

Nausicaa ha scritto:
Perchè quando un canale scompare automaticamente quel canale diventa il migliore dell'offerta?
A parte Raisat Cinema di cui ho sempre sentito parlare bene (qualità video a parte) e del Letterman Show, tutti gli altri non erano così importanti a sentir parlare la gente, anzi qualcuno si chiedeva perchè la rai facesse canali per sky.
quoto.

però cè da dire che ci sarà sempre qualche abbonato che si lamenterà di quel canale che se ne va perchè non può vedere quel programma specifico anche se a volte era replicato su quel canale all'infinito per fare un esempio.

Nausicaa ha scritto:

infatti nessuno ha mai detto che erano i canali migliori, ma solo che trasmettevano programmi che ad alcuni piacevano , personalmente il fatto che tolgano il gambero rosso oppure yoyo al sottoscritto non importa niente ma che che tolgono cinema e premium mi dispiace un tot, magari aper altri è l'inverso , ed è giusto così, ribadendo il fatto che quando tagliano qualunque canale comunque il telespettatore in genere non ci guadagna, e il fatto poi che alcuni dicono che l'offerta migliorerà sarà vero??? i nuovi canali annunciati n arrivo, al sottocritto non portano niente di nuovo, vedremo

Ho visto che sulla guida TV online ci son oi palinsesti dei canali raisat per Sabato.
Vorrà dire qualcosa?

Andrea

hanpera ha scritto:
Ho visto che sulla guida TV online ci son oi palinsesti dei canali raisat per Sabato.
Vorrà dire qualcosa?

Andrea

quale guida tv scusa? perchè il sito raisat è sparito ieri
andrea pure io

1951salisbury ha scritto:
infatti nessuno ha mai detto che erano i canali migliori, ma solo che trasmettevano programmi che ad alcuni piacevano , personalmente il fatto che tolgano il gambero rosso oppure yoyo al sottoscritto non importa niente ma che che tolgono cinema e premium mi dispiace un tot, magari aper altri è l'inverso , ed è giusto così, ribadendo il fatto che quando tagliano qualunque canale comunque il telespettatore in genere non ci guadagna, e il fatto poi che alcuni dicono che l'offerta migliorerà sarà vero??? i nuovi canali annunciati n arrivo, al sottocritto non portano niente di nuovo, vedremo

..io fino a qualche mese fa guardavo spesso RAISATEXTRA perchè dava in prima serata programmi che sulla rai andavano in seconda serata;) ....poi però hanno cominciato a dare in prima serata i varietà con 1 giorno di ritardo sulla programmazione Rai e da allora lo guardo + raramente..!:sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso