Semplicemente perché il palinsesto non c'era essendo che il contratto era in scadenzavincenzo ilardi ha scritto:Infatti poichè la Tv Sorrisi e Canzoni uscita lo scorso martedi in edicola già non riportava i canali RaiSat fra i canali Sky.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Semplicemente perché il palinsesto non c'era essendo che il contratto era in scadenzavincenzo ilardi ha scritto:Infatti poichè la Tv Sorrisi e Canzoni uscita lo scorso martedi in edicola già non riportava i canali RaiSat fra i canali Sky.
morfeus1969 ha scritto:in barba alla legge del decoder unico,
inoltre criptare i canali della rai in un bouquest quale tivusat mi sembra proprio una paytv bella e buona...ma la rai non aveva il veto di fare pay tv essendo organo di stato?
advanced85 ha scritto:per me che abito a roma li vedrò gratis sul dtt fra qualche mese (sempre se ci vedrò qualcosa)
Flask ha scritto:A questo punto anche da me a Napoli dovrebbero essere disponibili a fine anno (spazio nei Mux permettendo).
Pure !?!!?advanced85 ha scritto:cmq per rientrare parzialmente delle perdite la rai venderà i film 01 a mediaset (non so però se in esclusiva come vorrebbe mediaset)
infatti io mi lamenterei solo se perdessimo i film 01 distribution (cosa probabile).BillyClay ha scritto:sono allibito: ora si può avere gratis ciò che prima era solo a pagamanto e la gente si lamenta lo stesso!!!!!