Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:come sospettavo..il GF gratis!! MOLTO BENE!
svelato l'arcano, ecco perche non facevano pubblicità, perche lo regalano
e lo diranno sicuramente ad ogni puntata su canale5![]()
aristoteles85 ha scritto:Oggi ho ritirato un volantino dell'Auchan che in un riquadro dedicato a Mediaset Premium recitava il seguente contenuto:
"NON PERDERTI IL TUO REALITY PREFERITO!
Acquista una tessera Mediaset Premium Easy Pay, attivala subito e per te GRATIS tutta la nuova edizione del Grande Fratello 11"
Mctayson09 ha scritto:Quale volantino? Così posso vederlo dal sito di auchan![]()
Ma siamo sicuri che sarà gratis per tutti?
Perchè l'anno scorso lo regalarono solo a chi si abbonava ad easy pay tra il 1 luglio e il 30 sett 2009...
Mctayson09 ha scritto:Quale volantino? Così posso vederlo dal sito di auchan![]()
Ma siamo sicuri che sarà gratis per tutti?
Perchè l'anno scorso lo regalarono solo a chi si abbonava ad easy pay tra il 1 luglio e il 30 sett 2009...
aristoteles85 ha scritto:Non so se al momento il volantino è presente sul sito di Auchan.
Cmq in prima pagina c'è scritto:"COVENIENZA ALLA GRANDE - 25 GIORNI AUCHAN"
aristoteles85 ha scritto:Oggi ho ritirato un volantino dell'Auchan che in un riquadro dedicato a Mediaset Premium recitava il seguente contenuto:
"NON PERDERTI IL TUO REALITY PREFERITO!
Acquista una tessera Mediaset Premium Easy Pay, attivala subito e per te GRATIS tutta la nuova edizione del Grande Fratello 11"
Non sarebbe una grande perdita, il live ha sempre fatto schifo...A chi interessa si vedrà gli extra time su La 5...littlefrancy ha scritto:Anche io ho visto il pezzo sul volantino dell'auchan...però è da vedere se è per tutti gratis...cmq Amici a sto punto penso nn verrà trasmesso da MP...
simonesimone ha scritto:...e per chi ha la prepagata con "tuttopremium" fino al 30.6.11 lo vedra'?
littlefrancy ha scritto:Simone ancora nn si sa nulla è possibile che magari quest'anno la visione sarà per gratuita per tutti gli abbonati Gallery e stanno cercado di far attivare più abbonamenti dicendo che il gf11 è "gratis" per chi attiva le tessere...nn si sa ancora neanche se Mediaset trasmetterà il live di Amici...cmq secondo me se ci sarà un pacchetto extra per il gf chi ha fatto tutto premium lo potrà vedere gratuitamente come lo scorso anno!
Può essere. Però il messaggio scritto nella pubblicità è questo:DTTutente ha scritto:Niente live su La5, ci sarà una striscia quotidiana di 45 minuti ca....
Sul GF incluso gratuito, non è detto che voglia dire che ci sarà un pacchetto a parte ma potrebbe voler dire che quest'anno, a differenza dell'anno scorso, il GF sarà incluso...![]()
Mctayson09 ha scritto:Ecco qui lo spazio presente nei volantini au***n
Ecco le condizioni dell'offerta, come già precedentemente anticipate.
Offerta valida dal 1/10/10 al 10/10/10 nei punti vendita Au***n aderenti per chi acquista e attiva una tessera Mediaset Premium con la formula Easy Pay.
La durata minima dell'abbonamento è di 12 mesi.
Perciò ragazzi ci sarà quasi certamente il solito pacchetto Reality, sia per le prepagate che per i già abbonati Easy Pay
A meno che appunto Amici quest'anno venga trasmesso su La5, allora il pacchetto Reality non ha senso di esserci solamente per il GF, ma è da escludere che venga inserito gratis in Gallery, considerando appunto che verrà regalato ai nuovi abbonati dal 1 ottobre al 10 ottobre, come sopra descritto.