Reality

Xander1987 ha scritto:
Speriamo che il GF venga messo nel pacchetto Gallery...secondo voi c'è qualche probabilità?

Non credo, visto che lo regalano ai nuovi abbonati di Gallery+Calcio;)

sul canale 300 c'è scritto che il gf è incluso nel pacchetto gallery per chi attiva easypay fino a metà novembre ma non si capisce se vale solo per le nuove attivazioni o per tutti gli abbonati easy pay

intanto ancora non hanno neanche attivato il canale premium extra

gilanto ha scritto:
sul canale 300 c'è scritto che il gf è incluso nel pacchetto gallery per chi attiva easypay fino a metà novembre ma non si capisce se vale solo per le nuove attivazioni o per tutti gli abbonati easy pay

Beh se è incluso in Gallery magari inseriranno il canale Premium Extra in Gallery, sarà valido per tutti però penso che i già abbonati lo pagheranno, visto che lo regalano ai nuovi abbonati di G+C sino al 29/11.

ale89 ha scritto:
Vabbè se non ti piace ok... ma c'è molta gente che il gf lo guarderà... come il sottoscritto ;)
bravissimo appunto...perche non la smettete di fare i moralisti, non c è bisogno che continuate a fare battute del c...o, non vi piace il GF non l ho guardate!!!..Io brucerei invece i finti moralisti!!

rob7417 ha scritto:
bravissimo appunto...perche non la smettete di fare i moralisti, non c è bisogno che continuate a fare battute del c...o, non vi piace il GF non l ho guardate!!!..Io brucerei invece i finti moralisti!!

giusto anche io lo vedrò... non capisco xkè dicono tutti... è meglio toglierlo ecc ecc...

Scasate ma chi ha detto che "è meglio toglierlo ecc ecc..."? Non siate offensivi e rispettate le altrui opinioni, io ho solo visto alcune battute fatte con spirito d'ironia.

Ognuno è libero di vedere quello che vuole, ma se ad una persona certi programmi fanno schi** è liberissimo di di dirlo. :evil5:

Anakin83 ha scritto:
speriamo che la casa del GF bruci prima che si attivi questo pack
Supernino ha scritto:
Scasate ma chi ha detto che "è meglio toglierlo ecc ecc..."? Non siate offensivi e rispettate le altrui opinioni, io ho solo visto alcune battute fatte con spirito d'ironia.

Ognuno è libero di vedere quello che vuole, ma se ad una persona certi programmi fanno schi** è liberissimo di di dirlo.

Dove vedi l ironia nel post,sopra il tuo quote!!?...non vedo faccine ne nient altro di ironico...e poi serviva in un thread dove si cercano informazioni sul pacco reality?

rob, per favore... io faccio sempre e solo dell'ironia. parliamo di tv, non di non conoscere i congiuntivi e la differenza tra la coniugazione del verbo essere e la disgiunzione semplice, quelle sono cose gravi! :lol: :lol:

rob7417 ha scritto:
Dove vedi l ironia nel post,sopra il tuo quote!!?...non vedo faccine ne nient altro di ironico...e poi serviva in un thread dove si cercano informazioni sul pacco reality?
Sinceramente quel post mi era sfuggito, e conoscendo un po l'utente rientra nei suoi usi utilizzare certi toni (che non condivido, sia chiaro, ma non credo fosse una cosa "mirata"). Il tuo post però mi sembrava rivolto a tutti e non mi sembrava il caso fare una polemica per alcune battute.

Le informazioni sul pacco reality li troverai qui, già qualcosa si è anticipata. Le "battute" sono stata solo una parentesi OT, anche perchè, lo ricordo con l'occasione, qui non si potrà commentare l'edizione del gf (ci sarà un 3d altrove), ma serve appunto solo per info "tecniche" ;)

Il GF partirà ufficialmente il 18 Ottobre, stanno passando i promo...:)

rob7417 ha scritto:
esatto...e poi magari chi fà il moralista è il primo che lo vede su canale 5 e fà l'una di notte a tutte le puntate :lol:

il mio riferimento non è a nessun utente in particolare è solo un'osservazione visto che il GF fa sempre 3-4 milioni d'audience ;)

io comunque lo vedro'... :)

come dobbiamo fare? io possiedo una tessera mediaset premium senza alcun pacchetto attivo...

si Premium passerà il GF, le modalità ancora non si conoscono ;)

Supernino ha scritto:

Ognuno è libero di vedere quello che vuole, ma se ad una persona certi programmi fanno schi** è liberissimo di di dirlo. :evil5:

Però è anche vero supernino che puoi anche astenerti dal dare giudizi ,non solo è anche inutile dire " Se nn lo trasmettono è anche meglio" perchè c'è a chi piace e lo segue, di certo nessuno a cui nn piace il calcio dice "Per me se nn trasmettono le partite è meglio"! Mediaset Premium come Sky ha tanti canali e se c'è qualche programma che nn piace si cambia semplicemente canale e se c'è da pagare qualcosa in +,ma tu nn vuoi il servizio semplicemente nn acquisti l'evento!

fabio656 ha scritto:
esatto...e poi magari chi fà il moralista è il primo che lo vede su canale 5 e fà l'una di notte a tutte le puntate :lol:

il mio riferimento non è a nessun utente in particolare è solo un'osservazione visto che il GF fa sempre 3-4 milioni d'audience ;)

io comunque lo vedro'... :)
3-4 milioni quando? in primetime il lunedì fa almeno 6 milioni con oltre il 20% di share! Lo scorso anno se nn sbaglio la prima puntata ebbe 6 milioni e punte del 40% di share e ci sono state puntante con oltre 7 milioni e mezzo (e picchi di oltre 8 milioni)!

Assolutamente daccordo. Sono sempre contrario ai commenti che vogliono che un programma non venga più trasmesso perché tutti noi abbiamo un telecomando e se non ci piace basta cambiare canale.

Riguardo gli ascolti, per me può guardarlo anche tutta Italia tranne me, ma se per me è un programma spazzatura, è un programma spazzatura. E fare moralismi non c'entra niente. E' questione di non gradire o gradire un certo prodotto, e come tutte le cose c'è chi gradisce e chi no.

Indietro
Alto Basso