Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Xander1987 ha scritto:Speriamo che il GF venga messo nel pacchetto Gallery...secondo voi c'è qualche probabilità?
Non credo, visto che lo regalano ai nuovi abbonati di Gallery+Calcio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Xander1987 ha scritto:Speriamo che il GF venga messo nel pacchetto Gallery...secondo voi c'è qualche probabilità?
gilanto ha scritto:sul canale 300 c'è scritto che il gf è incluso nel pacchetto gallery per chi attiva easypay fino a metà novembre ma non si capisce se vale solo per le nuove attivazioni o per tutti gli abbonati easy pay
bravissimo appunto...perche non la smettete di fare i moralisti, non c è bisogno che continuate a fare battute del c...o, non vi piace il GF non l ho guardate!!!..Io brucerei invece i finti moralisti!!ale89 ha scritto:Vabbè se non ti piace ok... ma c'è molta gente che il gf lo guarderà... come il sottoscritto![]()
rob7417 ha scritto:bravissimo appunto...perche non la smettete di fare i moralisti, non c è bisogno che continuate a fare battute del c...o, non vi piace il GF non l ho guardate!!!..Io brucerei invece i finti moralisti!!
Anakin83 ha scritto:speriamo che la casa del GF bruci prima che si attivi questo pack
Supernino ha scritto:Scasate ma chi ha detto che "è meglio toglierlo ecc ecc..."? Non siate offensivi e rispettate le altrui opinioni, io ho solo visto alcune battute fatte con spirito d'ironia.
Ognuno è libero di vedere quello che vuole, ma se ad una persona certi programmi fanno schi** è liberissimo di di dirlo.
Sinceramente quel post mi era sfuggito, e conoscendo un po l'utente rientra nei suoi usi utilizzare certi toni (che non condivido, sia chiaro, ma non credo fosse una cosa "mirata"). Il tuo post però mi sembrava rivolto a tutti e non mi sembrava il caso fare una polemica per alcune battute.rob7417 ha scritto:Dove vedi l ironia nel post,sopra il tuo quote!!?...non vedo faccine ne nient altro di ironico...e poi serviva in un thread dove si cercano informazioni sul pacco reality?
esatto...e poi magari chi fà il moralista è il primo che lo vede su canale 5 e fà l'una di notte a tutte le puntaterob7417 ha scritto:bravissimo appunto...perche non la smettete di fare i moralisti, non c è bisogno che continuate a fare battute del c...o, non vi piace il GF non l ho guardate!!!..Io brucerei invece i finti moralisti!!
Supernino ha scritto:Scasate ma chi ha detto che "è meglio toglierlo ecc ecc..."? Non siate offensivi e rispettate le altrui opinioni, io ho solo visto alcune battute fatte con spirito d'ironia.
Ognuno è libero di vedere quello che vuole, ma se ad una persona certi programmi fanno schi** è liberissimo di di dirlo.![]()
3-4 milioni quando? in primetime il lunedì fa almeno 6 milioni con oltre il 20% di share! Lo scorso anno se nn sbaglio la prima puntata ebbe 6 milioni e punte del 40% di share e ci sono state puntante con oltre 7 milioni e mezzo (e picchi di oltre 8 milioni)!fabio656 ha scritto:esatto...e poi magari chi fà il moralista è il primo che lo vede su canale 5 e fà l'una di notte a tutte le puntate
il mio riferimento non è a nessun utente in particolare è solo un'osservazione visto che il GF fa sempre 3-4 milioni d'audience
io comunque lo vedro'...![]()