buio 2 mesi circagelindo ha scritto:@kikkosat: sei in reconnection? da quanto tempo al buio? grazie
si è una reconnection
de nada
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buio 2 mesi circagelindo ha scritto:@kikkosat: sei in reconnection? da quanto tempo al buio? grazie
kikkosat ha scritto:il mio dubbio è solo se alla fine di questi 3 mesi posso disdire tranquillamente senza incorrere in penali varie
kikkosat ha scritto:il mio dubbio è solo se alla fine di questi 3 mesi posso disdire tranquillamente senza incorrere in penali varie
gelindo ha scritto:Mi confermate la reconnection a 16,33 al mese per 3 mesi? E' possibile chiedere anche 4 mesi? E' attivabile dal giorno successivo della scadenza? Vi spiego, vado in scadenza il 30/9 e tutte le telefonate che mi hanno fatto in questi giorni non ho accettato nulla, provando a chiedere l'offerta dei 16,33 ma non c'è stato verso di ottenerla...
kikkosat ha scritto:grazie Buby_79 Ralph63 fabrizio76
ho accettato l'offerta ma sono ancora al buio. vi tengo aggiornati grazie by kikkosat
kikkosat ha scritto:no nulla di sarcasticograzie per i vostri chiarimenti e delucidazioni tutto qua
![]()
gelindo ha scritto:Da oggi sono entrato anch'io nel club della reconnection. Aspetto con ansia l'offerta dei 16,33 al mese.
Al massimo mi abbono nuovamente a 29€/mese full per 3 mesi....
Ma in reconnection chiamano loro o posso chiamarli pure io?
Grazie mille
riccy03 ha scritto:Un altra domanda: se si accetta la reconnection da 16 euro x 3 mesi dal 2 ottobre scatta la
Prorata che aggiunge unaltro mese?
gelindo ha scritto:Grazie dei chiarimenti buby...
ma la prorata del primo mese viene calcolata sul prezzo pieno oppure sul prezzo in offerta?se ad esempio mi abbono nuovamente all'offerta full 29€/mese il 3 di ottobre mi darebbero ottobre in prorata (calcolata sui 29€) e poi nov-dic-gennaio a 29 € oppure la prorata la calcolano a prezzo di listino?
Altra cosa: quindi, essendo in reconnection, non posso chiamarli io? devo necessariamente aspettare che chiamino loro?non vorrei perdermi le partite di domenica...
riccy03 ha scritto:Grazie buby,
Oggi primo gg senza abbonamento ma SKY si vede ancora....domani magari richiamo x vedere se mi danno il full x 3 mesi.....
oliver11 ha scritto:adesso dopo il loro messaggio sullo sky box dove mi dicon di ricontattarli (cosa che non faro sicuramente)
come ottenere prezzi migliori ?
reconnection oppure andare in un centro sky di persona? ho un vecchissimo decoder thompson primissima generazione
a me interessa solo il pacchetto sport e la chiavetta del ddt....
ma vorrei pagare il meno possibile e non solo per alcuni mesi ma per sempre.
Grazie e scusate l'intrusione ma sono un neofita del forum appena registrato.