Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kikkosat ha scritto:
il mio dubbio è solo se alla fine di questi 3 mesi posso disdire tranquillamente senza incorrere in penali varie

il massimo che puoi pagare sono i costi operatore 11 euro e qualche cent

kikkosat ha scritto:
il mio dubbio è solo se alla fine di questi 3 mesi posso disdire tranquillamente senza incorrere in penali varie

Tranquillo! Senza alcuna spesa!

gelindo ha scritto:
Mi confermate la reconnection a 16,33 al mese per 3 mesi? E' possibile chiedere anche 4 mesi? E' attivabile dal giorno successivo della scadenza? Vi spiego, vado in scadenza il 30/9 e tutte le telefonate che mi hanno fatto in questi giorni non ho accettato nulla, provando a chiedere l'offerta dei 16,33 ma non c'è stato verso di ottenerla...

Aspetta la scadenza ed entro 3gg circa avrai la tua risposta!

grazie Buby_79 Ralph63 fabrizio76
ho accettato l'offerta ma sono ancora al buio. vi tengo aggiornati grazie by kikkosat

kikkosat ha scritto:
grazie Buby_79 Ralph63 fabrizio76
ho accettato l'offerta ma sono ancora al buio. vi tengo aggiornati grazie by kikkosat

Sarcastica? Spiegati meglio!

no nulla di sarcastico :) grazie per i vostri chiarimenti e delucidazioni tutto qua ;)

Oggi mi scade labbonamento , ho appena richiesto i 3 mesi a 16 euro ma niente, mi ha detto che nn a tutti verra' proposta di chiamare più avanti.

Un altra domanda: se si accetta la reconnection da 16 euro x 3 mesi dal 2 ottobre scatta la
Prorata che aggiunge unaltro mese?

Da oggi sono entrato anch'io nel club della reconnection. Aspetto con ansia l'offerta dei 16,33 al mese.
Al massimo mi abbono nuovamente a 29€/mese full per 3 mesi....
Ma in reconnection chiamano loro o posso chiamarli pure io?

Grazie mille

gelindo ha scritto:
Da oggi sono entrato anch'io nel club della reconnection. Aspetto con ansia l'offerta dei 16,33 al mese.
Al massimo mi abbono nuovamente a 29€/mese full per 3 mesi....
Ma in reconnection chiamano loro o posso chiamarli pure io?

Grazie mille

Loro: voce o sms!
Anche perchè non tutti verranno interpellati nello stesso periodo!

riccy03 ha scritto:
Un altra domanda: se si accetta la reconnection da 16 euro x 3 mesi dal 2 ottobre scatta la
Prorata che aggiunge unaltro mese?

Ufficialmente Sky stabilisce la prorata dal 15 del mese.
Cmq l'operatore per attirarti potrebbe proporti la prorata anche prima.
Per esperienza personale, fatti mandare una mail con tutti i dettagli.
A volte non va come ti viene detto.

P.S. X tutti: ho letto nel forum che la "prorata" sia gratis. Non è vero! E' un frazionamento del mese di promo e basta!

Grazie dei chiarimenti buby...
ma la prorata del primo mese viene calcolata sul prezzo pieno oppure sul prezzo in offerta?se ad esempio mi abbono nuovamente all'offerta full 29€/mese il 3 di ottobre mi darebbero ottobre in prorata (calcolata sui 29€) e poi nov-dic-gennaio a 29 € oppure la prorata la calcolano a prezzo di listino?

Altra cosa: quindi, essendo in reconnection, non posso chiamarli io? devo necessariamente aspettare che chiamino loro?non vorrei perdermi le partite di domenica...

gelindo ha scritto:
Grazie dei chiarimenti buby...
ma la prorata del primo mese viene calcolata sul prezzo pieno oppure sul prezzo in offerta?se ad esempio mi abbono nuovamente all'offerta full 29€/mese il 3 di ottobre mi darebbero ottobre in prorata (calcolata sui 29€) e poi nov-dic-gennaio a 29 € oppure la prorata la calcolano a prezzo di listino?

Altra cosa: quindi, essendo in reconnection, non posso chiamarli io? devo necessariamente aspettare che chiamino loro?non vorrei perdermi le partite di domenica...

Risposte:
1. Il mese "prorata" è un frazionamento del mese in base al corrispettivo del mese/promo.
Esempio: reconnection 16,33 x 3mesi full. Attivazione 15/10.
I primi 15gg li pagherai: 16,33/30*15.

2. Per esperienza personale io ho sempre dovuto aspettare un "loro" contatto. Anche perchè se chiami te, ti snobbano alla grande. Poi vedi te... Se hai premura di non perderti la 6a di campionato.

tra un po' faro' parte del clan anche io

oggi ultimo giorno di abbonamento.....da come ce sul fai da te, vediamo se a mezzanotte in punto disattivano la scheda......
Vediamo se ci saranno interessanti reconnection....

Grazie buby,
Oggi primo gg senza abbonamento ma SKY si vede ancora....domani magari richiamo x vedere se mi danno il full x 3 mesi.....

riccy03 ha scritto:
Grazie buby,
Oggi primo gg senza abbonamento ma SKY si vede ancora....domani magari richiamo x vedere se mi danno il full x 3 mesi.....

A volte non disattivano la smart card "subito".
Spesso è in base al finale del proprio seriale e alle scansioni.

Va bè... Meglio finirla qui... :)

ho disdetto questa settimana dopo 7 anni di sky

adesso dopo il loro messaggio sullo sky box dove mi dicon di ricontattarli (cosa che non faro sicuramente)

come ottenere prezzi migliori ?

reconnection oppure andare in un centro sky di persona? ho un vecchissimo decoder thompson primissima generazione

a me interessa solo il pacchetto sport e la chiavetta del ddt....

ma vorrei pagare il meno possibile e non solo per alcuni mesi ma per sempre.

Grazie e scusate l'intrusione ma sono un neofita del forum appena registrato.

oliver11 ha scritto:
adesso dopo il loro messaggio sullo sky box dove mi dicon di ricontattarli (cosa che non faro sicuramente)

come ottenere prezzi migliori ?

reconnection oppure andare in un centro sky di persona? ho un vecchissimo decoder thompson primissima generazione

a me interessa solo il pacchetto sport e la chiavetta del ddt....

ma vorrei pagare il meno possibile e non solo per alcuni mesi ma per sempre.

Grazie e scusate l'intrusione ma sono un neofita del forum appena registrato.

Presentarsi, no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso