Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
miciogae ha scritto:
raga è ormai passata più di una settimana dalla mia reconnection..avevo chiesto adeguamento impianto a 9.90 Myskyhd ma ad oggi ancora nessuna chiamata da parte del tecnico...sono normali sti tempi o segnalo?

Segnala.

edinson ha scritto:
Segnalato. Mi hanno detto che l'ordine era stato inviato ma gli istallatori erano tutti pieni: capirai, periodo dell'anno quasi morto e regione Molise...bah attendiamo...

Ciao a tutti, sono al buio da ormai un paio di settimane (scaduto il ticket 3 mesi 2+1 a 29€ una tantum in data 29/02).

Mi sono un po' aggiornato rileggendo i post delle ultime pagine, ma vedo che ora quasi a tutti viene proposto un 1+1 a 99€, mentre a me interesserebbero soprattutto 2 generi (Intrattenimento + Documentari) ed eventualmente un pack (Sport in particolare).

Stavo pensando di fare come molti di voi, ovvero attivare a 99€ intrattenimento + cinema e richiedere il ticket sport/olimpiadi a 29€, ma resterei senza pacchetto documentari che per me è molto importante.. cosa mi consigliate di fare?

torrevolpe ha scritto:
Ciao a tutti, sono al buio da ormai un paio di settimane (scaduto il ticket 3 mesi 2+1 a 29€ una tantum in data 29/02).

Mi sono un po' aggiornato rileggendo i post delle ultime pagine, ma vedo che ora quasi a tutti viene proposto un 1+1 a 99€, mentre a me interesserebbero soprattutto 2 generi (Intrattenimento + Documentari) ed eventualmente un pack (Sport in particolare).

Stavo pensando di fare come molti di voi, ovvero attivare a 99€ intrattenimento + cinema e richiedere il ticket sport/olimpiadi a 29€, ma resterei senza pacchetto documentari che per me è molto importante.. cosa mi consigliate di fare?
Aggiungere al 1+1 quindi 4 euro al mese oltre le una tantum .......

iw6abc ha scritto:
Aggiungere al 1+1 quindi 4 euro al mese oltre le una tantum .......

sarebbe l'ideale ma leggevo più su che l'unico ad esserci riuscito è l'utente susip, mentre actarus71 dice di averci provato ma gli hanno risposto più volte che è impossibile...

buona sera a tutti.
avevo giá chiesto il vostro aiuto ma non ho avuto risposte.abbonamento in scadenza a fine marzo composto da 3generi+sport+multivision costo complessivo 46 euro/mese.mi farebbe piacere avere il cinema.secondo voi a cosa dovrei puntare?Gdazie in anticipo a chi mi vorrá aiutare

consiglioga ha scritto:
buona sera a tutti.
avevo giá chiesto il vostro aiuto ma non ho avuto risposte.abbonamento in scadenza a fine marzo composto da 3generi+sport+multivision costo complessivo 46 euro/mese.mi farebbe piacere avere il cinema.secondo voi a cosa dovrei puntare?Gdazie in anticipo a chi mi vorrá aiutare

Ciao, posta sul thread delle retention, questo è per le reconnection. Lì potrai seguire le offerte che fanno attualmente.

miciogae ha scritto:
Segnalato. Mi hanno detto che l'ordine era stato inviato ma gli istallatori erano tutti pieni: capirai, periodo dell'anno quasi morto e regione Molise...bah attendiamo...
mi autoquoto...l'installatore passa oggi pomeriggio :D

Alla fine ho accettato una proposta che non avevo ancora letto... ovvero 6 mesi 1+1 a 29€ una-tantum. Direi che è un'ottima offerta, anche se ho dovuto rinunciare al genere Documentari (tenendo Intrattenimento + Sport).
Quando sarà riattivata la scheda proverò a vedere se è possibile aggiungere documentari con i famosi 4€/mese.
A proposito, ho accettato l'offerta ieri pomeriggio, ma a stamattina la scheda risultava ancora non attiva.. di solito ci si impiegano pochi minuti per "tornare a vedere", ma anche l'operatrice mi ha detto un paio di giorni... sollecito?

torrevolpe ha scritto:
Alla fine ho accettato una proposta che non avevo ancora letto... ovvero 6 mesi 1+1 a 29€ una-tantum. Direi che è un'ottima offerta, anche se ho dovuto rinunciare al genere Documentari (tenendo Intrattenimento + Sport).
Quando sarà riattivata la scheda proverò a vedere se è possibile aggiungere documentari con i famosi 4€/mese.
A proposito, ho accettato l'offerta ieri pomeriggio, ma a stamattina la scheda risultava ancora non attiva.. di solito ci si impiegano pochi minuti per "tornare a vedere", ma anche l'operatrice mi ha detto un paio di giorni... sollecito?

sollecita,se vogliono loro ci vogliono secondi per attivarla.

Ciao a tutti,
sono deciso ad andare al buio dopo il 31/3 visto le offerte in retention.

Ho un 2+1 con MyskyHD

vi chiedo di confermarmi :
1) Acquistando 1+1 a 99€ in reconnection il MyskyHD in mio possesso contniua a funzionare?
2) 1+1 a 99€ è acquistabile solo presso gli SKY center?
3) Posso aggiungere ticket cinema?

Grazie per le risposte

puffi_uffi ha scritto:
Ciao a tutti,
sono deciso ad andare al buio dopo il 31/3 visto le offerte in retention.

Ho un 2+1 con MyskyHD

vi chiedo di confermarmi :
1) Acquistando 1+1 a 99€ in reconnection il MyskyHD in mio possesso contniua a funzionare?
2) 1+1 a 99€ è acquistabile solo presso gli SKY center?
3) Posso aggiungere ticket cinema?

Grazie per le risposte
1) dopo la riattivazione, si. Ovvio che non vedrai i programmi registrati che facevano parte di un pacchetto che non hai più
2) no, anche tramite call center, ma devono chiamarti loro. E non è detto che dopo il 31/3 ci sia ancora quest'offerta.
3) vale il punto precedente. Deve essere disponibile da parte loro.

i ticket cinema, sport o calcio che vendono negli sky center si possono attivare entro maggio 2012 quindi nn hai problemi (io li vendo) devi solo sperare che ci saranno le riconnessioni, a me è arrivata una comunicazione che 1+1 si può attivare solo cn il pacchetto cinema (almeno dove lavoro io) quindi 1 channel pack a scelta+cinema obbligato,e si può abbinare il ticket sport o calcio 4 mesi, poi al call center nn so come funziona

Avvenuta Reconnection

ivan96 ha scritto:
Dipende sempre da quale operatore trovi al telefono
la trasparenza non si inventa.... x convincere il cliente aggiunge un prodotto
che manco interessa....non sanno + cosa inventarsi x fare contratti

ed è per questo che consiglio contatto diretto - di fiducia

Ivan96

Dunque, dopo aver doverosamente ringraziato il mitico IVAN96:icon_salut: :icon_salut: :icon_salut: vi annuncio il favorevole punto della situazione:

Avvenuta reconnection immediata con:

-1+1 (docu+sport) x 12 mesi a 99€ una tantum
-Passaggio a myskyhd (da HD) a 9,90€ una tantum
-Pagamento necessario per ottenere anche il passaggio a myskyhd RID o CC
-Attivato successivamente direttamente da faidate SKYGO (gratis)
-Chiamato oggi servizio clienti sky 199100400 e aggiunto senza esitazioni e immediatamente "Intrattenimento"

Morale:

2+1 a 12€ circa al mese per 12 mesi (e adeguamento dell'impiianto), poi si vedrà.

Grazie ancora al prezioso IVAN96, una persona PERBENE.

segreta561 ha scritto:
Dunque, dopo aver doverosamente ringraziato il mitico IVAN96:icon_salut: :icon_salut: :icon_salut: vi annuncio il favorevole punto della situazione:

-Chiamato oggi servizio clienti sky 199100400 e aggiunto senza esitazioni e immediatamente "Intrattenimento"

Morale:

2+1 a 12€ circa al mese per 12 mesi (e adeguamento dell'impiianto), poi si vedrà.

Altra conferma di una altro 1+1 a 99€ e aggiunta di channel!!
Secondo me è il miglior modo di risparmiare, più del 50% di sconto!!

Si e pensare che io ho avuto il ticket 4 mesi di un pack a costo 0

segreta561 ha scritto:

Morale:

salve a tutti ho abbo attivo se mando disdetta per il 30 aprile, così da andare in riconnessione a maggio secondo voi c'è la faccio ad attenere questo 1+1 a 99 euro per 12 mesi? se dovessi riattivare a maggio risulterà prorata, quindi la promo poi dovrebbe finire a maggio 2013 giusto?
perché ho visto che c'è già una nuova offerta riconnessione sconto 35% meno conveniente secondo me.:eusa_naughty:

per chi a aderito all'offerta 1+1 a 99€ gli e cambiata la data di scadenza,perche rimanendo cosi alla scadenza della promo ci troveremo se si disdice non a scadenza naturale.

Da quando mi hanno attivato il MyskyHd ora nei pagamenti si è passato da

Saldo
€ -4,01

a
Saldo
€ -15,54

Deduco che mi storneranno gli 11.53 del costo operatore pagato il mese scorso ma non non mi rispiego quei € -4,01 che rimangono e che sarebbero in mio credito...
mah...
La scadenza invece mi è passata giustamente all' 01/04/2013 (avendo attivato il MyskyHD)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso