miciogae ha scritto:raga è ormai passata più di una settimana dalla mia reconnection..avevo chiesto adeguamento impianto a 9.90 Myskyhd ma ad oggi ancora nessuna chiamata da parte del tecnico...sono normali sti tempi o segnalo?
Segnala.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
miciogae ha scritto:raga è ormai passata più di una settimana dalla mia reconnection..avevo chiesto adeguamento impianto a 9.90 Myskyhd ma ad oggi ancora nessuna chiamata da parte del tecnico...sono normali sti tempi o segnalo?
Segnalato. Mi hanno detto che l'ordine era stato inviato ma gli istallatori erano tutti pieni: capirai, periodo dell'anno quasi morto e regione Molise...bah attendiamo...edinson ha scritto:Segnala.
Aggiungere al 1+1 quindi 4 euro al mese oltre le una tantum .......torrevolpe ha scritto:Ciao a tutti, sono al buio da ormai un paio di settimane (scaduto il ticket 3 mesi 2+1 a 29€ una tantum in data 29/02).
Mi sono un po' aggiornato rileggendo i post delle ultime pagine, ma vedo che ora quasi a tutti viene proposto un 1+1 a 99€, mentre a me interesserebbero soprattutto 2 generi (Intrattenimento + Documentari) ed eventualmente un pack (Sport in particolare).
Stavo pensando di fare come molti di voi, ovvero attivare a 99€ intrattenimento + cinema e richiedere il ticket sport/olimpiadi a 29€, ma resterei senza pacchetto documentari che per me è molto importante.. cosa mi consigliate di fare?
iw6abc ha scritto:Aggiungere al 1+1 quindi 4 euro al mese oltre le una tantum .......
consiglioga ha scritto:buona sera a tutti.
avevo giá chiesto il vostro aiuto ma non ho avuto risposte.abbonamento in scadenza a fine marzo composto da 3generi+sport+multivision costo complessivo 46 euro/mese.mi farebbe piacere avere il cinema.secondo voi a cosa dovrei puntare?Gdazie in anticipo a chi mi vorrá aiutare
grazie mille approfito subito del tuo consiglioedinson ha scritto:Ciao, posta sul thread delle retention, questo è per le reconnection. Lì potrai seguire le offerte che fanno attualmente.
mi autoquoto...l'installatore passa oggi pomeriggiomiciogae ha scritto:Segnalato. Mi hanno detto che l'ordine era stato inviato ma gli istallatori erano tutti pieni: capirai, periodo dell'anno quasi morto e regione Molise...bah attendiamo...
torrevolpe ha scritto:Alla fine ho accettato una proposta che non avevo ancora letto... ovvero 6 mesi 1+1 a 29€ una-tantum. Direi che è un'ottima offerta, anche se ho dovuto rinunciare al genere Documentari (tenendo Intrattenimento + Sport).
Quando sarà riattivata la scheda proverò a vedere se è possibile aggiungere documentari con i famosi 4€/mese.
A proposito, ho accettato l'offerta ieri pomeriggio, ma a stamattina la scheda risultava ancora non attiva.. di solito ci si impiegano pochi minuti per "tornare a vedere", ma anche l'operatrice mi ha detto un paio di giorni... sollecito?
1) dopo la riattivazione, si. Ovvio che non vedrai i programmi registrati che facevano parte di un pacchetto che non hai piùpuffi_uffi ha scritto:Ciao a tutti,
sono deciso ad andare al buio dopo il 31/3 visto le offerte in retention.
Ho un 2+1 con MyskyHD
vi chiedo di confermarmi :
1) Acquistando 1+1 a 99€ in reconnection il MyskyHD in mio possesso contniua a funzionare?
2) 1+1 a 99€ è acquistabile solo presso gli SKY center?
3) Posso aggiungere ticket cinema?
Grazie per le risposte
ivan96 ha scritto:Dipende sempre da quale operatore trovi al telefono
la trasparenza non si inventa.... x convincere il cliente aggiunge un prodotto
che manco interessa....non sanno + cosa inventarsi x fare contratti
ed è per questo che consiglio contatto diretto - di fiducia
Ivan96
segreta561 ha scritto:Dunque, dopo aver doverosamente ringraziato il mitico IVAN96![]()
![]()
vi annuncio il favorevole punto della situazione:
Avvenuta reconnection immediata con:
-1+1 (docu+sport) x 12 mesi a 99€ una tantum
-Passaggio a myskyhd (da HD) a 9,90€ una tantum
-Pagamento necessario per ottenere anche il passaggio a myskyhd RID o CC
-Attivato successivamente direttamente da faidate SKYGO (gratis)
-Chiamato oggi servizio clienti sky 199100400 e aggiunto senza esitazioni e immediatamente "Intrattenimento"
Morale:
2+1 a 12€ circa al mese per 12 mesi (e adeguamento dell'impiianto), poi si vedrà.
Grazie ancora al prezioso IVAN96, una persona PERBENE.
segreta561 ha scritto:Dunque, dopo aver doverosamente ringraziato il mitico IVAN96![]()
![]()
vi annuncio il favorevole punto della situazione:
Avvenuta reconnection immediata con:
-1+1 (docu+sport) x 12 mesi a 99€ una tantum
-Passaggio a myskyhd (da HD) a 9,90€ una tantum
-Pagamento necessario per ottenere anche il passaggio a myskyhd RID o CC
-Attivato successivamente direttamente da faidate SKYGO (gratis)
-Chiamato oggi servizio clienti sky 199100400 e aggiunto senza esitazioni e immediatamente "Intrattenimento"
Morale:
2+1 a 12€ circa al mese per 12 mesi (e adeguamento dell'impiianto), poi si vedrà.
Grazie ancora al prezioso IVAN96, una persona PERBENE.