Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gmt35 ha scritto:
Leggi sull'ordine di lavoro alla prima pagina, se c'è scritto RESO HD doveva prenderlo il tecnico, se invece c'è scritto RESO SERVICE 30 devi restituirlo entro 30 giorni al centro sky, fammi sapere

Nella voce Materiali c'è scritto ritiro decoder presso cliente, ma la crocetta non è barrata.... Che devo fare adesso?? :) Grazie

info

Info: ho letto più volte su questo furum che in reconnection offrono 1+1 con cinema a 99 euro una tantum. Vorrei sapere se è stato possibile finora aggiungere il ticket sport.

paolocisti ha scritto:
Nella voce Materiali c'è scritto ritiro decoder presso cliente, ma la crocetta non è barrata.... Che devo fare adesso?? :) Grazie

se riesci a scannerizzare la pagina uno ti do conferma ma sicuramente l'installatore lo doveva ritirare quindi verra addebitato a lui

elgaio ha scritto:
Info: ho letto più volte su questo furum che in reconnection offrono 1+1 con cinema a 99 euro una tantum. Vorrei sapere se è stato possibile finora aggiungere il ticket sport.

si può aggiungere tranquillamente il ticket

rec

gmt35 ha scritto:
si può aggiungere tranquillamente il ticket

Mah!...Ho accettato la promo 99 una tantum circa 20 giorni fa...quando ho chiesto di aggiungermi un ticket sul cinema...mi hanno risposto di no

gmt35 ha scritto:
se riesci a scannerizzare la pagina uno ti do conferma ma sicuramente l'installatore lo doveva ritirare quindi verra addebitato a lui
Non sono così tecnologico.... :crybaby2: ma grazie dell'informazione. Ieri pomeriggio da uno skyCenter mi hanno detto la stessa cosa che mi hai detto te...

actarus71 ha scritto:
Mah!...Ho accettato la promo 99 una tantum circa 20 giorni fa...quando ho chiesto di aggiungermi un ticket sul cinema...mi hanno rispo

forse via call center è come dici tu ma se lo vai a comprare in un negozio (gift box) si attiva sicuro io l'ho fatto costa 49,90 4 mesi li vendo pure io

gmt35 ha scritto:
actarus71 ha scritto:
Mah!...Ho accettato la promo 99 una tantum circa 20 giorni fa...quando ho chiesto di aggiungermi un ticket sul cinema...mi hanno r
forse via call center è come dici tu ma se lo vai a comprare in un negozio (gift box) si attiva sicuro io l'ho fatto costa 49,90 4 mesi li vendo pure io
messaggio per gmt35
Ciao ho letto che sei del mestiere, io sono in retention al 31/03 non ho accettato niente perche con me oltre al 25% non vanno. Sai se si potrà otternere qualcosa di meglio in reconnection? Grazie

elgaio ha scritto:
gmt35 ha scritto:
messaggio per gmt35
Ciao ho letto che sei del mestiere, io sono in retention al 31/03 non ho accettato niente perche con me oltre al 25% non vanno. Sai se si potrà otternere qualcosa di meglio in reconnection? Grazie

se eri in reconnection avevi il 35% assicurato , ma in retention prova a chiamare tu e gli dici che a un tuo parente hanno fatto il 35% e se te lo fanno a te lo rinnovi senno niente

A lui hanno offerto il 25% non lo offrono a tutti il 35% ho detto di kiederlo esplicitamente

Mi date il num verde da chiamare per avere lo sconto o la promo a 99 euro una tantum?
Sono in scadenza al 31 marzo. Ho chiamato diversi numeri verdi ma becco sempre l'assistenza. Qualcuno ha il numero diretto per parlare con coloro che possono attivare le promo?
Saluti e grazie

panterablu ha scritto:
Mi date il num verde da chiamare per avere lo sconto o la promo a 99 euro una tantum?
Sono in scadenza al 31 marzo. Ho chiamato diversi numeri verdi ma becco sempre l'assistenza. Qualcuno ha il numero diretto per parlare con coloro che possono attivare le promo?
Saluti e grazie
Potresti andare direttamente in un negozio sky. Lo attivano anche da li.

ps come numero ho solo il 800922303.

ciao

panterablu ha scritto:
Saluti e grazie
che io sappia lo offrono solo in reconnection, non se sei in scadenza. Quindi dovrai aspettare aprile, quando sarai al buio (sempre se ad aprile questa offerta ci sarà ancora)

info

wugippi ha scritto:
che io sappia lo offrono solo in reconnection, non se sei in scadenza. Quindi dovrai aspettare aprile, quando sarai al buio (sempre se ad aprile questa offerta ci sarà ancora)

Ci sarà .....solo cinema ma ci sarà....
e non dimenticare myskyhd a 9.90 euro una tantum

Ivan96

Se ci sarà o no ankora non si sa a sentire ivan96 è sicuro al 100% ma non è cosi anche se credo anche io che ci sarà e lo spero, cmq quella dei 99 la puoi fare solo quando 6 al buio

Salve ero andato in reconnection, avevo 2+1
ho accettato l'offerta dei 29 euro una tantum x 6 mesi, qualcuno ha già ricevuto la lettera informativa sulla promo stessa ?
A me scadrebbe il 01/09/2012, soprattutto per quanto riguarda il recesso eventuale o termina automaticamente ?
Nel mio caso avendo la scadenza naturale al 31/10/2012, potrei comunque dare disdetta alla scadenza naturale senza incorrere in penali ?
Grazie
gigio2002

P.S.
Che poi, come al solito, la nota informativa, la mandano dopo 2 mesi dall'aver accettato l'offerta, così se ti devono in**l@re in relatà lo hanno già fatto !!
Ma io dico, se uno accetta una offerta, subito dovrebbe arrivare la conferma scritta, anche via mail, ma siccome loro giocano su questi " tempi " : siamo proprio, io per primo, degli emeriti f3ssi

:eusa_wall:

gigio2002 ha scritto:
Salve ero andato in reconnection, avevo 2+1
ho accettato l'offerta dei 29 euro una tantum x 6 mesi, qualcuno ha già ricevuto la lettera informativa sulla promo stessa ?
A me scadrebbe il 01/09/2012, soprattutto per quanto riguarda il recesso eventuale o termina automaticamente ?
Nel mio caso avendo la scadenza naturale al 31/10/2012, potrei comunque dare disdetta alla scadenza naturale senza incorrere in penali ?
Grazie
gigio2002

P.S.
Che poi, come al solito, la nota informativa, la mandano dopo 2 mesi dall'aver accettato l'offerta, così se ti devono in**l@re in relatà lo hanno già fatto !!
Ma io dico, se uno accetta una offerta, subito dovrebbe arrivare la conferma scritta, anche via mail, ma siccome loro giocano su questi " tempi " : siamo proprio, io per primo, degli emeriti f3ssi

:eusa_wall:

i rimanenti 6 mesi li devi pagare a listino

Al buio dal 29/02 venivo da un 3+1 a 19,90 per 1 anno.
Oggi, dopo l'ennesima lettera chiamo 800922333 ed a parte la
promo 1+1 a 99€ una tantum
e un 2+1 a 23,90 :disgust:
l'operatrice furbetta mi dice che :
- non c'è promo del 35%
- che non faranno più offerte fino al 2015
- che se non accetto subito l'offerta a 99 la annulleranno e non sarà più disponibile.

C'è qualcuno che riesce a dirmi come fare per ottenere il 35% per reconnection???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso