bortiani ha scritto:Mi offrono solo il 25% di sconto e basta.
![]()
offerta ricevuta ad aprile?spero d si ho troppa paura che le ret e le rec finiscano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bortiani ha scritto:Mi offrono solo il 25% di sconto e basta.
![]()
kingilras ha scritto:offerta ricevuta ad aprile?spero d si ho troppa paura che le ret e le rec finiscano
kemile ha scritto:io ero in scadenza al 31/03 e finora ho ricevuto solo sms, lettere e messaggi sul decoder, alcuni per confermarmi la chiusura dell'abbo e altri per dirmi di chiamare per info sulla restituzione dei dispositivi (io non ho mai chiamato).
Non ho mai ricevuto alcuna chiamata con offerte di retention/reconnection. In realtà non sono tanto dispiaciuto perchè non guardo molto la tv, forse accetterei solo un 1+1 a 99 € (se si potesse fare con il pack sport)
Ora però ho un dubbio.
Il mio abbo era un 2+1 prepagato con exit free dopo i 6 mesi (al 31/03). Intorno ai primi di marzo attivai il servizio sky go. Fino a domenica sera ho visto tranquillamente sky, pensando mi staccassero il segnale al massimo lunedì 2 aprile. Essendo partito proprio il 2, però, non posso verificare se l'abbo sia ancora attivo e i canali risultino ancora visibili.
Collegandomi sul fai da te, però, noto che il mio abbo risulta ancora attivo e il pagamento "in regola" e inoltre mi funziona ancora lo sky go. Non è strano che dopo 4 giorni non mi abbiano ancora staccato l'abbo? E dire che l'ultimo sms l'ho ricevuto il 26/03 e mi diceva che il 31/03 sarebbe finita la visione del mio abbo.
Cosa mi consigliate di fare? C'è da preoccuparsi? Grazie
body ha scritto:anche per me abbonamento scaduto 31/03 risulta ancora attivo in questo momento,avranno problemi non sò.
gmt35 ha scritto:Anche oggi disponibile la promo reconnection 35% pacchetto a scelta oppure 1+1 a 99 una tantum, in entrambi i casi myskyhd a 9,90
speriamo non le toglieranno
pasquii ha scritto:ma se c'è oggi dovrebbe esserci tutto per il mese?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
gmt35 ha scritto:Anche oggi disponibile la promo reconnection 35% pacchetto a scelta oppure 1+1 a 99 una tantum, in entrambi i casi myskyhd a 9,90
speriamo non le toglieranno
allora devo pregare fino a 30/04 che mi scade contratto.gmt35 ha scritto:sky da oggi a domani manda comunicazioni in tronco è probabile anche da tra 1 ora non c'è più oppure che dure per 2 mesi, non lo saprà mai nessuno
lionelmessi ha scritto:scusa
ma ti passi il tempo tutti i giorni a chiamare il callcenter di sky?![]()
pasquii ha scritto:allora devo pregare fino a 30/04 che mi scade contratto.![]()
![]()
lionelmessi ha scritto:a chi li fai i contratti?
lionelmessi ha scritto:ma gli sky center
fanno sempre la stessa offerta
o cambia da zona a zona?
seguirò il tuo consiglio allora rifiutando tutte le offerte che mi faranno in retention..gmt35 ha scritto:per la reconnection devi aspettare di essere al buio probabilmente i primi di maggio
Suppongo che fuori zona tu non li possa fare, in caso contrario sarei disponibile!gmt35 ha scritto:nn sono sicuro ma secondo me non è uguale in tutta italia, io sono in zona crotone catanzaro