Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Installato Myskyhd Con Scr E Digityal Key Incluso

Ciao a tutti.

Aggiornamento della situazione:

-Installato stamane upgrade da HD a MYSKYHD 320 GB + DIGITAL KEY (che non avevo ancora) in seguito ad offerta reconnection 99 una tantum x 12 mesi + 9,90 una tantum per passaggio a myskyhd fatta dopo pochi giorni di buio ad inizio marzo.
Ottima cortesia dell'installatore Sky intervenuto, installato addirittura gratis (dice che adesso lo fanno sempre tranne che in impianti condominiali) l'illuminatore SCR (quindi mi sono risparmiato di dover tirare il secondo cavo).

Attivato immediatamente e restituito nelle sue mani (con bolla di reso) il vecchio decoder HD.

Sul faidate risulta data attivazione cambiata in data di oggi e scadenza mutata al primo giorno del mese successivo (quindi attivazione 04\04\2012 e scadenza 01\05\2013).

GRAZIE ad IVAN96, una persona perbene.:icon_thumright: :icon_thumright: :icon_thumright:

Ciao a tutti!!! :happy3: :happy3: :happy3:

kingilras ha scritto:
offerta ricevuta ad aprile?spero d si ho troppa paura che le ret e le rec finiscano

Minacciano minacciano.....ma non finiranno mai finchè l'Azienda rimarrà in piedi...solo una manovra commerciale per cercare di arginare il fenomeno di massa..come quel pirla di Mont con il nero...peccato che si dimentichi che facendo tutto "a regola" non ti mettono in condizioni di sopravvivere...

io ero in scadenza al 31/03 e finora ho ricevuto solo sms, lettere e messaggi sul decoder, alcuni per confermarmi la chiusura dell'abbo e altri per dirmi di chiamare per info sulla restituzione dei dispositivi (io non ho mai chiamato).
Non ho mai ricevuto alcuna chiamata con offerte di retention/reconnection. In realtà non sono tanto dispiaciuto perchè non guardo molto la tv, forse accetterei solo un 1+1 a 99 € (se si potesse fare con il pack sport)

Ora però ho un dubbio.
Il mio abbo era un 2+1 prepagato con exit free dopo i 6 mesi (al 31/03). Intorno ai primi di marzo attivai il servizio sky go. Fino a domenica sera ho visto tranquillamente sky, pensando mi staccassero il segnale al massimo lunedì 2 aprile. Essendo partito proprio il 2, però, non posso verificare se l'abbo sia ancora attivo e i canali risultino ancora visibili.

Collegandomi sul fai da te, però, noto che il mio abbo risulta ancora attivo e il pagamento "in regola" e inoltre mi funziona ancora lo sky go. Non è strano che dopo 4 giorni non mi abbiano ancora staccato l'abbo? E dire che l'ultimo sms l'ho ricevuto il 26/03 e mi diceva che il 31/03 sarebbe finita la visione del mio abbo.

Cosa mi consigliate di fare? C'è da preoccuparsi? Grazie

kemile ha scritto:
io ero in scadenza al 31/03 e finora ho ricevuto solo sms, lettere e messaggi sul decoder, alcuni per confermarmi la chiusura dell'abbo e altri per dirmi di chiamare per info sulla restituzione dei dispositivi (io non ho mai chiamato).
Non ho mai ricevuto alcuna chiamata con offerte di retention/reconnection. In realtà non sono tanto dispiaciuto perchè non guardo molto la tv, forse accetterei solo un 1+1 a 99 € (se si potesse fare con il pack sport)

Ora però ho un dubbio.
Il mio abbo era un 2+1 prepagato con exit free dopo i 6 mesi (al 31/03). Intorno ai primi di marzo attivai il servizio sky go. Fino a domenica sera ho visto tranquillamente sky, pensando mi staccassero il segnale al massimo lunedì 2 aprile. Essendo partito proprio il 2, però, non posso verificare se l'abbo sia ancora attivo e i canali risultino ancora visibili.

Collegandomi sul fai da te, però, noto che il mio abbo risulta ancora attivo e il pagamento "in regola" e inoltre mi funziona ancora lo sky go. Non è strano che dopo 4 giorni non mi abbiano ancora staccato l'abbo? E dire che l'ultimo sms l'ho ricevuto il 26/03 e mi diceva che il 31/03 sarebbe finita la visione del mio abbo.

Cosa mi consigliate di fare? C'è da preoccuparsi? Grazie

anche per me abbonamento scaduto 31/03 risulta ancora attivo in questo momento,avranno problemi non sò.

body ha scritto:
anche per me abbonamento scaduto 31/03 risulta ancora attivo in questo momento,avranno problemi non sò.

Ero nella vostra stessa identicva situazione. Lunedì sera ho chiamato al call center per chiedere informazioni.Un'operatrice mi ha spiegato che la disattivazione non era ancora avvenuta a causa di un loro problema interno e che cmq non avrei avuto in ogni caso costi aggiuntivi per gli eventuali giorni di visione oltre la data di naturale scadenza del contratto (31/03).
E in ogni caso da stamattina io risulto al buio. Ho avuto tre giorni di visione supplementare ;)

Anche oggi disponibile la promo reconnection 35% pacchetto a scelta oppure 1+1 a 99 una tantum, in entrambi i casi myskyhd a 9,90

speriamo non le toglieranno

gmt35 ha scritto:
Anche oggi disponibile la promo reconnection 35% pacchetto a scelta oppure 1+1 a 99 una tantum, in entrambi i casi myskyhd a 9,90

ma se c'è oggi dovrebbe esserci tutto per il mese?!?!? :D :D :D :D

pasquii ha scritto:
ma se c'è oggi dovrebbe esserci tutto per il mese?!?!? :D :D :D :D

sky da oggi a domani manda comunicazioni in tronco è probabile anche da tra 1 ora non c'è più oppure che dure per 2 mesi, non lo saprà mai nessuno

gmt35 ha scritto:

scusa
ma ti passi il tempo tutti i giorni a chiamare il callcenter di sky?:5eek:
il my sky ti diventa di proprietà?o 9.90 al mese?
cè l'exit free a scadenza?

gmt35 ha scritto:
sky da oggi a domani manda comunicazioni in tronco è probabile anche da tra 1 ora non c'è più oppure che dure per 2 mesi, non lo saprà mai nessuno
allora devo pregare fino a 30/04 che mi scade contratto. :eusa_think: :eusa_think:

pasquii ha scritto:
allora devo pregare fino a 30/04 che mi scade contratto. :eusa_think: :eusa_think:

per la reconnection devi aspettare di essere al buio probabilmente i primi di maggio

lionelmessi ha scritto:
ma gli sky center
fanno sempre la stessa offerta
o cambia da zona a zona?

nn sono sicuro ma secondo me non è uguale in tutta italia, io sono in zona crotone catanzaro

gmt35 ha scritto:
per la reconnection devi aspettare di essere al buio probabilmente i primi di maggio
seguirò il tuo consiglio allora rifiutando tutte le offerte che mi faranno in retention.. ;)

gmt35 ha scritto:
nn sono sicuro ma secondo me non è uguale in tutta italia, io sono in zona crotone catanzaro
Suppongo che fuori zona tu non li possa fare, in caso contrario sarei disponibile!

Pure io disponibile visto che a me continuano a dire che l'offerta non c'è più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso