Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vinbow78 ha scritto:
E comunque 20 € al mese per il 2+1 è un'ottima offerta (circa il 40% di sconto), soprattutto di questi tempi che al max stanno proponendo 20/25% di sconto ;)
Se a fine Settembre quando scadrà il mio abbonamento mi propongono questo sconto penso che accetterò :D

:eusa_naughty: è lo sconto del 30% per un anno su un 1+1....il 40% non esiste proprio....

monk88 ha scritto:
:eusa_naughty: è lo sconto del 30% per un anno su un 1+1....il 40% non esiste proprio....
Se parliamo di 2+1 è il 40%, poi se tu sai che gli hanno detto una bugia e che in realtà si tratta di 1+1 col 30% di sconto non è niente male ;) io metterei 100 firme per avere il 30% di sconto per il rinnovo del mio abbonamento :D :D

monk88 ha scritto:

io percentuali non ne ho fatte, ma questo mi ha offerto x telefono, se ci vuoi credere bene, altrimenti bene lo stesso ....

io più di quanto mi ha detto non mi sono fatto spiegare, anche perchè:
1) non ero interessato
2) stavo per strada per lavoro .....

ricevuto offerta telefonica 15% sconto

1)2+1 a 28€ al mese.
2)2 minipack a 16€ mese + ticket a 49€ sino al 30 settembre

rifiutato. :blob1:

steveone12 ha scritto:
Reconnection terminate definitivamente?
Se non ti chiamano, vai allo sky service dove devi riconsegnare il decoder e chiedi se hanno qualche sconto.
Io oggi ho chiamato quello dove devo andare a consegnare il mio per sapere che orario fanno e gli ho chiesto se esistevano promozioni. Mi ha detto che qualcosa c'è sempre ma per saperlo di preciso deve guardare con il codice cliente cosa propone il mio profilo.
In settimana ci vado e poi aggiorno.

Nel mio caso, disdetta con prox scadenza 31/05, unica offerta ricevuta 2 minipack a 19,00 euri......... è crisi dappertutto! ;-)

draghen ha scritto:
Nel mio caso, disdetta con prox scadenza 31/05, unica offerta ricevuta 2 minipack a 19,00 euri......... è crisi dappertutto! ;-)
non e un'offerta e il suo prezzo di listino.:XXcomputer:

Appena accettata reconnection 3+1 sconto 30 %. Ho dovuto insistere un bel po' ma dopo avermi messo in attesa e parlato con un superiore me l'ha concesso. Controllato sul fai da te e risulta lo sconto.

steveone12 ha scritto:
Appena accettata reconnection 3+1 sconto 30 %. Ho dovuto insistere un bel po' ma dopo avermi messo in attesa e parlato con un superiore me l'ha concesso. Controllato sul fai da te e risulta lo sconto.
buona come offerta posso chiederti se potevi attivarlo su qualsiasi combinazione e se per caso ti hanno proposto un 1+1 a 99 euro con calcio?

niko79 ha scritto:
buona come offerta posso chiederti se potevi attivarlo su qualsiasi combinazione e se per caso ti hanno proposto un 1+1 a 99 euro con calcio?

quello non lo so. La tipa credeva che io fossi un abbonato da 3 generi. Le ho fatto presente che io ho sempre avuto anche il cinema a parte l'ultimo anno che avevo preso un ticket 10 mesi e quindi lei non vedeva il pack cinema in precedenza.
Forse per quello non mi facevano grandi offerte e mi consideravano un cliente da poco.

body ha scritto:
non e un'offerta e il suo prezzo di listino.:XXcomputer:
Ed hai ragione.....la convenienza era data solo dalla possibilità di far un downgrade a 2 minipack, e magari prendere un ticket successivamente.......tempi duri!!!

body ha scritto:
altra offerta 2+1 25% sconto

rifiutato.
Scusami sei già in reconnection??
Se sì, entro quanto bisognerebbe riconsegnare il dec? Chiedo questo poichè, se non erro entro 30 gg. bisognerà ridare il dec, ma sento gente che viene ricontattata dopo diverso tempo 2-3 mesi, chiedendogli se hanno provveduto alla riconsegna dell'apparato, e se ciò non è avvenuto gli presentano un'offerta di reconnection, ma nel frattempo la stessa sky non ha inviato fattura di addebito di penale per la mancata resa del decoder?

draghen ha scritto:
Scusami sei già in reconnection??
Se sì, entro quanto bisognerebbe riconsegnare il dec? Chiedo questo poichè, se non erro entro 30 gg. bisognerà ridare il dec, ma sento gente che viene ricontattata dopo diverso tempo 2-3 mesi, chiedendogli se hanno provveduto alla riconsegna dell'apparato, e se ciò non è avvenuto gli presentano un'offerta di reconnection, ma nel frattempo la stessa sky non ha inviato fattura di addebito di penale per la mancata resa del decoder?

entro 30 giorni, per quanto riguarda quello che dici tu è possibile però devi avere fortuna che non ti mandano subito la penale e in quel caso puoi fare la riconnessione anche dopo 3 4 mesi

steveone12 ha scritto:

ciao scusa come fai a vedere lo sconto sul fai da te ????? :eusa_wall: :eusa_think: :eusa_wall:

MrDundee ha scritto:
ciao scusa come fai a vedere lo sconto sul fai da te ????? :eusa_wall: :eusa_think: :eusa_wall:

vai in arricchisci abbonamento e li in fondo vedo 36 euro (costo listino) - 10,32 circa che e' lo sconto del 30 %.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso