Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
approposito di lotteria, oggi a me hanno insistito sull'offertona del 33% e naturalmente ho detto no e dicendo se esiste per me un 50% di sconto, e l'operatore mi ha quasi risposto seccato: ma non e' mica una lotteria, e allora ho concluso la telefonata, dicendo: caso mai passo ad altromarmor ha scritto:a però! niente male....
scherzo, ovviamente!
però questi sono proprio fuori...
a questo punto è veramente una lotteria
comunque aspetta qualche giorno e vedrai che qualcosa salta fuori...se non sono addiruttura loro a richiamarti![]()
Fedaykin ha scritto:Salve a tutte e tutti,
provengo da un 3+1 da 19,90 euro al mese scaduto il 1/10/2012. Oggi, finalmente, dopo 8 giorni di sole news e musica ho chiamato per capire se dal 10 sarei stato definitivamente al buio e mi è stato offerto un 3+2 a 29 euro per un anno. Dopo discussione serena e piacevole (l'operatore era molto educato e paziente) ho chiesto se potevo usufruire di sconti maggiori e a quel punto mi ha offerto, perché attivabile su mio profilo, il 50%. Pertanto, porto a casa un 3+2 a 26 euro mensili. Alleluia! anche quest'anno è andata.
In bocca al lupo a chi ancora non ha chiuso!
Mi sa che stai facendo un pò di confusione perchè se parliamo di vecchio listino allora è corretto dire 4+3, 4+2 etc,bander65 ha scritto:4+3 =sky tv + i tre pack
4+2 =sky tv + cinema e sport.
preso dall' in*****tura per come mi ha risposto l'operetore ho chiamato il 338 dicendo che voglio restituire tutto, e mi ha detto che ho ancora la visione fino all'11 per news e musica, a questo punto devo aspettare un settimana dopo per la restituzione, mi sa che non mi chiamano piu'.Fabul ha scritto:approposito di lotteria, oggi a me hanno insistito sull'offertona del 33% e naturalmente ho detto no e dicendo se esiste per me un 50% di sconto, e l'operatore mi ha quasi risposto seccato: ma non e' mica una lotteria, e allora ho concluso la telefonata, dicendo: caso mai passo ad altro
Il mese scorso tanti di questo forum sono riusciti a prendere anche il 50% sul nuovo listino....bander65 ha scritto:In effetti sono stato poco chiaro. la proposta è:
Sky tv + cinema + sport + calcio a 40 euro + 5 di hd = 45 totali
Sky tv + cinema + sport a 32 euro + 5 di hd =37 totali.
Milo85 ha scritto:Io!! La scadenza è ancora 1/10/2012 peró non vedo ancora il prezzo dell'abbonamento
CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA **67,00 €
Sconto*- 35,74 €
SKY GO + HD **5,00 €
Canone mensile totale 36,26 €
KITCARSON ha scritto:Dopo avergli scassato i maroni perchè non vedevo lo sconto tramite mail, ora che hanno messo lo sconto mi dà scadeenza 01/11/2013.![]()
Ma sono fuori, è solo la prosecuzione di un contratto che aveva scadenza l'1/10/2012. Anche a voi capita la stessa cosa?![]()
zwaard ha scritto:ciao, come dicevamo la volta scorsa viaggiamo in parallelo…
ti informo (e informo anche gli altri che hanno lo stesso dubbio) sulla mia situazione, che si è aggiornata proprio ieri sera. Visto lo slittamento della scadenza, ho mandato una mail dicendo che avevo verificato un errore nella scadenza nel fai-da-te. Dato che l'accordo con l'operatrice era di 12 mesi e si trattava di un proseguimento del precedente abbonamento, ho chiesto di sistemarla oppure, per correttezza rispetto all'accordo - citato per filo e per segno - di confermarmi che mi avrebbero scontato anche il 13simo mese.
Ieri mi è arrivata la risposta: "le confermiamo che l'offerta abbonamento 50% per 12 mesi è stata attivata il 2/10/2012 e scadrà il 1/11/2013";
anche se non è esemplare per chiarezza, dò per buono che l'offerta in sè vale dal/al, quindi 13 mesi.![]()
Mi riservo di vedere la prima fattura per capire com'è il giro, ma questa risposta secondo me è già qualcosa…
KITCARSON ha scritto:L'anno scorso con la scusa del My Sky HD mi hanno posticipato di un mese, mando disdetta per il 31/08, mi dicono che slitto al 30/09/2012, ma ora non c'è nessun cambio di tecnologia quindi dovrebbe rimanere scadenza 01/10/2013.
Cmq quest'anno a settembre ho pagato prezzo pieno perchè se lasciavo disdetta per il 31/08/2012 non mi avrebbero offerto nulla ed in più mi toccava rimborsare tutti gli sconti. Se rimane così mi toccherà pagare pure ottobre 2013 a prezzo pieno.![]()
Stamattina cmq ho telefonato mi rispondono da Durazzo (albania)dopo mezz'ora che gli spiego
forse ha capito
e mi dice che manda una segnalazione, sennò fra un paio di giorni scrivo al contatta sky.
![]()
![]()
può mandare disdetta citando il decreto bersani, 11 euro di costo operatore ed eventuali sconti fruiti dal momento del rinnovo. il modulo lo trovi quizurnaler ha scritto:ragazzi...avrei bisogno di una consulenza per una mia amica.....ha un contratto tacitamente rinnovatosi a fine settembre, poi ad inizio ottobre le è arrivata la lettera dove le viene comunicato l'aumento di 2,50 euro.....non volendo accettare l'aumento può dare disdetta immediata all'abbonamento anche se la naturale scadenza sarà a settembre del prossimo anno ? e se può farlo quale modulo deve utilizzare ?
grazie