Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marmor ha scritto:
a però! niente male....
scherzo, ovviamente!

però questi sono proprio fuori...
a questo punto è veramente una lotteria :eusa_think:
comunque aspetta qualche giorno e vedrai che qualcosa salta fuori...se non sono addiruttura loro a richiamarti ;)
approposito di lotteria, oggi a me hanno insistito sull'offertona del 33% e naturalmente ho detto no e dicendo se esiste per me un 50% di sconto, e l'operatore mi ha quasi risposto seccato: ma non e' mica una lotteria, e allora ho concluso la telefonata, dicendo: caso mai passo ad altro
 
Ultima modifica:
Salve a tutte e tutti,
provengo da un 3+1 da 19,90 euro al mese scaduto il 1/10/2012. Oggi, finalmente, dopo 8 giorni di sole news e musica ho chiamato per capire se dal 10 sarei stato definitivamente al buio e mi è stato offerto un 3+2 a 29 euro per un anno. Dopo discussione serena e piacevole (l'operatore era molto educato e paziente) ho chiesto se potevo usufruire di sconti maggiori e a quel punto mi ha offerto, perché attivabile su mio profilo, il 50%. Pertanto, porto a casa un 3+2 a 26 euro mensili. Alleluia! anche quest'anno è andata.
In bocca al lupo a chi ancora non ha chiuso!
 
Fedaykin ha scritto:
Salve a tutte e tutti,
provengo da un 3+1 da 19,90 euro al mese scaduto il 1/10/2012. Oggi, finalmente, dopo 8 giorni di sole news e musica ho chiamato per capire se dal 10 sarei stato definitivamente al buio e mi è stato offerto un 3+2 a 29 euro per un anno. Dopo discussione serena e piacevole (l'operatore era molto educato e paziente) ho chiesto se potevo usufruire di sconti maggiori e a quel punto mi ha offerto, perché attivabile su mio profilo, il 50%. Pertanto, porto a casa un 3+2 a 26 euro mensili. Alleluia! anche quest'anno è andata.
In bocca al lupo a chi ancora non ha chiuso!

io sono nella tua situazione ma a me hanno offerto GRATIS per ottobre la visione del 3+1 che avevo prima
con la promessa che gli uffici competenti mi avrebbero chiamato per farmi offerte entro ottobre...
non è il max, intanto ho un mese gratis per cominciare, dopo il salasso di settembre a listino pieno.
 
bander65 ha scritto:
4+3 =sky tv + i tre pack
4+2 =sky tv + cinema e sport.
Mi sa che stai facendo un pò di confusione perchè se parliamo di vecchio listino allora è corretto dire 4+3, 4+2 etc,
ma se parliamo di nuovo listino bisognerebbe menzionare:

-Sky Tv
-Sky Famiglia
-Cinema
-Calcio
-Sport
-HD che ormai non è incluso in automantico e si paga sempre a parte (5 €).

Solo così possiamo avere un'idea chiara dell'offerta che ti stanno proponendo e darti dei consigli ;)
 
In effetti sono stato poco chiaro. la proposta è:
Sky tv + cinema + sport + calcio a 40 euro + 5 di hd = 45 totali
Sky tv + cinema + sport a 32 euro + 5 di hd =37 totali.
 
ho vinto

telefonato x chiedere se era vero il fatto di 3+2 gratis sino a fine mese comunicatomi questa mattina e subito il gentile operatore mi ha chiesto:
ma proprio non vuole rimanere con noi? le offro il 50% sul listino

3+2 = 52€ => 26€

è andata!

grazie a tutti
 
Fabul ha scritto:
approposito di lotteria, oggi a me hanno insistito sull'offertona del 33% e naturalmente ho detto no e dicendo se esiste per me un 50% di sconto, e l'operatore mi ha quasi risposto seccato: ma non e' mica una lotteria, e allora ho concluso la telefonata, dicendo: caso mai passo ad altro
preso dall' in*****tura per come mi ha risposto l'operetore ho chiamato il 338 dicendo che voglio restituire tutto, e mi ha detto che ho ancora la visione fino all'11 per news e musica, a questo punto devo aspettare un settimana dopo per la restituzione, mi sa che non mi chiamano piu'.
 
bander65 ha scritto:
In effetti sono stato poco chiaro. la proposta è:
Sky tv + cinema + sport + calcio a 40 euro + 5 di hd = 45 totali
Sky tv + cinema + sport a 32 euro + 5 di hd =37 totali.
Il mese scorso tanti di questo forum sono riusciti a prendere anche il 50% sul nuovo listino....
Quindi la prima combinazione l'hanno avuta a 31+5Hd = 36 €,
la seconda 24+5Hd = 29 €.

E' evidente che non ti hanno offerto granchè e se vuoi un consiglio fatti pure qualche giorno di buio e vedrai che otterrai sicuramente il 50%.
Io così facendo non solo ho ottenuto il 50%, ma pure l'applicazione del vecchio listino, infatti ho riconfermato il mio "vecchio" 3+2 a soli 26 € compreso Hd:D
 
Milo85 ha scritto:
Io!! La scadenza è ancora 1/10/2012 peró non vedo ancora il prezzo dell'abbonamento

Dopo avergli scassato i maroni perchè non vedevo lo sconto tramite mail, ora che hanno messo lo sconto mi dà scadeenza 01/11/2013. :5eek:

Ma sono fuori, è solo la prosecuzione di un contratto che aveva scadenza l'1/10/2012. Anche a voi capita la stessa cosa? :icon_rolleyes:
 
domanda un po ot:

dopo reconection di marzo 2012 ed aver preso anche lo sky on demand sempre a marzo 2012, mi ritrovo la scadenza a agosto 2013 invece di marzo 2013, come è possibile, forse può essere perchè ho attivato lo skygo (sinceramente non ricordo quando l'ho attivato), eppure io ricordo che si diceva che lo skygo non allungava la scadenza!
a qualcuno è capitato qualcosa del genere!
 
Accettato da un mio amico un full (5+3) a 39,00 euro mensili x 12 mesi (abbonamento chiuso il 01/10) + una tantum 9,90 myskyhd + 19 euro lo stesso full sul multivision senza costi di attivazione....roba da stropicciarsi gli occhi :5eek:

Per la cronaca aveva provato a chiamare 3 volte il numero verde 800922338 ed alla terza una operatrice sarda gli ha sparato la bomba!
 
Ecco cosa esce sulla sua pagina SKY.it

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA **67,00 €
Sconto*- 35,74 €
SKY GO + HD **5,00 €
Canone mensile totale 36,26 €
 
Ieri pomeriggio chiamata da numero sconosciuto(poi rivelatosi call center sardo)per l'abb di mio padre al buio dal 2/10 con i due canali news e musica in promo...
Per farla breve offerto il 50% su vecchio listino e quindi 32,50 al mese che ho prontamente accettato..:D :D :D :D
Ciao
 
KITCARSON ha scritto:
Dopo avergli scassato i maroni perchè non vedevo lo sconto tramite mail, ora che hanno messo lo sconto mi dà scadeenza 01/11/2013. :5eek:

Ma sono fuori, è solo la prosecuzione di un contratto che aveva scadenza l'1/10/2012. Anche a voi capita la stessa cosa? :icon_rolleyes:

ciao, come dicevamo la volta scorsa viaggiamo in parallelo…
ti informo (e informo anche gli altri che hanno lo stesso dubbio) sulla mia situazione, che si è aggiornata proprio ieri sera. Visto lo slittamento della scadenza, ho mandato una mail dicendo che avevo verificato un errore nella scadenza nel fai-da-te. Dato che l'accordo con l'operatrice era di 12 mesi e si trattava di un proseguimento del precedente abbonamento, ho chiesto di sistemarla oppure, per correttezza rispetto all'accordo - citato per filo e per segno - di confermarmi che mi avrebbero scontato anche il 13simo mese.
Ieri mi è arrivata la risposta: "le confermiamo che l'offerta abbonamento 50% per 12 mesi è stata attivata il 2/10/2012 e scadrà il 1/11/2013";
anche se non è esemplare per chiarezza, dò per buono che l'offerta in sè vale dal/al, quindi 13 mesi. :evil5:

Mi riservo di vedere la prima fattura per capire com'è il giro, ma questa risposta secondo me è già qualcosa…
 
zwaard ha scritto:
ciao, come dicevamo la volta scorsa viaggiamo in parallelo…
ti informo (e informo anche gli altri che hanno lo stesso dubbio) sulla mia situazione, che si è aggiornata proprio ieri sera. Visto lo slittamento della scadenza, ho mandato una mail dicendo che avevo verificato un errore nella scadenza nel fai-da-te. Dato che l'accordo con l'operatrice era di 12 mesi e si trattava di un proseguimento del precedente abbonamento, ho chiesto di sistemarla oppure, per correttezza rispetto all'accordo - citato per filo e per segno - di confermarmi che mi avrebbero scontato anche il 13simo mese.
Ieri mi è arrivata la risposta: "le confermiamo che l'offerta abbonamento 50% per 12 mesi è stata attivata il 2/10/2012 e scadrà il 1/11/2013";
anche se non è esemplare per chiarezza, dò per buono che l'offerta in sè vale dal/al, quindi 13 mesi. :evil5:

Mi riservo di vedere la prima fattura per capire com'è il giro, ma questa risposta secondo me è già qualcosa…


L'anno scorso con la scusa del My Sky HD mi hanno posticipato di un mese, mando disdetta per il 31/08, mi dicono che slitto al 30/09/2012, ma ora non c'è nessun cambio di tecnologia quindi dovrebbe rimanere scadenza 01/10/2013.
Cmq quest'anno a settembre ho pagato prezzo pieno perchè se lasciavo disdetta per il 31/08/2012 non mi avrebbero offerto nulla ed in più mi toccava rimborsare tutti gli sconti. Se rimane così mi toccherà pagare pure ottobre 2013 a prezzo pieno. :mad:
Stamattina cmq ho telefonato mi rispondono da Durazzo (albania):5eek: dopo mezz'ora che gli spiego :badgrin: forse ha capito :eusa_think: e mi dice che manda una segnalazione, sennò fra un paio di giorni scrivo al contatta sky. :eusa_wall: :evil5:
 
ragazzi...avrei bisogno di una consulenza per una mia amica.....ha un contratto tacitamente rinnovatosi a fine settembre, poi ad inizio ottobre le è arrivata la lettera dove le viene comunicato l'aumento di 2,50 euro.....non volendo accettare l'aumento può dare disdetta immediata all'abbonamento anche se la naturale scadenza sarà a settembre del prossimo anno ? e se può farlo quale modulo deve utilizzare ?

grazie
 
KITCARSON ha scritto:
L'anno scorso con la scusa del My Sky HD mi hanno posticipato di un mese, mando disdetta per il 31/08, mi dicono che slitto al 30/09/2012, ma ora non c'è nessun cambio di tecnologia quindi dovrebbe rimanere scadenza 01/10/2013.
Cmq quest'anno a settembre ho pagato prezzo pieno perchè se lasciavo disdetta per il 31/08/2012 non mi avrebbero offerto nulla ed in più mi toccava rimborsare tutti gli sconti. Se rimane così mi toccherà pagare pure ottobre 2013 a prezzo pieno. :mad:
Stamattina cmq ho telefonato mi rispondono da Durazzo (albania):5eek: dopo mezz'ora che gli spiego :badgrin: forse ha capito :eusa_think: e mi dice che manda una segnalazione, sennò fra un paio di giorni scrivo al contatta sky. :eusa_wall: :evil5:

Ho scritto almeno 5 volte dal 1 di ottobre al contatta sky e mai nessuna risposta.
 
zurnaler ha scritto:
ragazzi...avrei bisogno di una consulenza per una mia amica.....ha un contratto tacitamente rinnovatosi a fine settembre, poi ad inizio ottobre le è arrivata la lettera dove le viene comunicato l'aumento di 2,50 euro.....non volendo accettare l'aumento può dare disdetta immediata all'abbonamento anche se la naturale scadenza sarà a settembre del prossimo anno ? e se può farlo quale modulo deve utilizzare ?

grazie
può mandare disdetta citando il decreto bersani, 11 euro di costo operatore ed eventuali sconti fruiti dal momento del rinnovo. il modulo lo trovi qui
http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-recesso-no-scadenza.html
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso