Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gasdany ha scritto:
dal fai da te andando su "arricchisci abbonamento"

ahahhaah ce l'ho pure io :) aspetto la fattura relativa al mese di ottobre che dovrebbe essere emessa a novembre. Se c'è solo un euro in più rispetto alla promozione che scadeva il 1° novembre blocco tutto.

io ho:

Full € 71.60
Multivision + SkyGo + Sky 3D € 99.00

TOTALE 170,60

ahahahahhahahahahahahahahahaha

il mio abbonamento sul fai da te risulta ancora attivo e come scadenza vedo 1/11/2012, sulla lettera che sky mi ha mandato dopo la mia disdetta dava come scadenza 31/10/2012.....che dite, mi staccano domani?
chiedo questo perchè stasera a x factor ci sono i one direction e mia figlia mi sta facendo una pista incredibile....se si stacca domani sono salvo ;-)

saraste22 ha scritto:
il mio abbonamento sul fai da te risulta ancora attivo e come scadenza vedo 1/11/2012, sulla lettera che sky mi ha mandato dopo la mia disdetta dava come scadenza 31/10/2012.....che dite, mi staccano domani?
chiedo questo perchè stasera a x factor ci sono i one direction e mia figlia mi sta facendo una pista incredibile....se si stacca domani sono salvo ;-)

Non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma anche io ho scadenza 01/11 emi hanno da poco staccato.... Ti auguro di riuscire a vedere x-factor altrimenti mi sa che non ne uscirai viva !!!! ;)

saraste22 ha scritto:

one direction :5eek:
spero che il segnale te lo stacchino prima

Insider ha scritto:
Sono stati fatti dei calcoli, per cui l'80% dei disdettanti tornerà all'ovile entro 3 mesi dalla cessazione del proprio abbonamento.

Per chi non vuole perdere X Factor e il match clou di sabato prossimo Juve-Inter, suggerisco vivamente di chiamare e chiedere di revocare la disdetta, il servizio clienti dell 199.100.400 è aperto anche oggi nonostante sia festivo.

Gli operatori verranno incontro alla vostra richiesta con piacere.

Certo, con 170 euro mensili di abbonamento pure io lavorerei oggi che è festivo per soddisfare noi clienti.....! Ma ci faccia il piacere :) :icon_bounce:

Il fatto che l'80% dei disdettanti torna a sky è perchè ricevono offerte che ritengono congrue al valore di quello che guardano (ovviamente data in maniera diversa da ogni abbonato). Quindi caro amministratore delegato se ti interessano i miei soldi fammi una buona offerta ed io torno all'ovile altrimenti i miei soldi vanno alla concorrenza....

Certo che ne dicono di baggianate.

"In tre mesi tornano all'ovile"

Intanto non incassano nulla per un trimestre.

Cioé il 25% di perdita annuale

Cioé se danno il 20% di sconto é meglio per loro.
E per la trimestrale.

Poi in 3 mesi cè il rischio di perdere qualcuno PER SEMPRE.

Alla fine dei conti per il cliente in 3 mesi non cambia niente. Per Sky tutto, si giocano la quarta trimestrale consecutiva in calo. Mi vedo gia James Murdoch che li manda tutti a casa.

Ciao a tutti, mi unisco al thread della gente in reconnection! Non so se la disdetta era per ieri o per oggi ma vedo ancora tutto... Non che mi cambi molto al momento vedere o no...
Comunque stavo pensando che oltre ad essere peggiorato il servizio televisivo di sky, é peggiorato anche il resto; basta vedere cosa scrivono i loro infiltrati nel forum: ridicoli e proprio insospettabili eh? Che pena...:crybaby2:

Siao ha scritto:
Ciao a tutti, mi unisco al thread della gente in reconnection! Non so se la disdetta era per ieri o per oggi ma vedo ancora tutto... Non che mi cambi molto al momento vedere o no...
Comunque stavo pensando che oltre ad essere peggiorato il servizio televisivo di sky, é peggiorato anche il resto; basta vedere cosa scrivono i loro infiltrati nel forum: ridicoli e proprio insospettabili eh? Che pena...:crybaby2:

Siao nel fai date lo stato del tuo abbonamento come risulta??

Insider ha scritto:
Sono stati fatti dei calcoli, per cui l'80% dei disdettanti tornerà all'ovile entro 3 mesi dalla cessazione del proprio abbonamento.

Per chi non vuole perdere X Factor e il match clou di sabato prossimo Juve-Inter, suggerisco vivamente di chiamare e chiedere di revocare la disdetta, il servizio clienti dell 199.100.400 è aperto anche oggi nonostante sia festivo.

è tutto nelle loro mani.....50% di sconto e resto....

Insider ha scritto:

Si guarda stiamo crepando senza x Factor. Per Juve-Inter si puo ovviare con la prova gratuita di Premium Play o andando in pizzeria con gli amici (almeno i soldi li spendi x mangiare). A proposito, se continuate così vi date la zappa sui piedi, oggi si pesa pure l'euro di differenza e la differenza ormai la si fa tutti i santi giorni. Altra cosa, caro infiltrato, a novembre niente match clou...scommettiamo che se continuate così tutti i disdettanti non si faranno problemi a staccare la spina? E non consideriamo tutti gli esperimenti che i vostri tecnici fanno con le Smart card grazie al quale perderete centinaia di abbonamenti full( e qui mi fermo per non violare il regolamento)

Insider ha scritto:

Ti sei registrato apposta per sparare minchiate ? :XXbirdman:

cmq sono al buio da stamattina,ho attivato la scheda mediaset premium 1 mese e sto' coperto,se entro 1 mese non fanno un'offerta decente continuo con premium e poi a novembre 2013 se ne' riparla !

*PS: Anche se sull'sms ricevuto da Sky c'e' scritto che posso riconsegnare il decoder fra 60 giorni,io cmq lo restituisco come prevede il contratto a fine novembre,non mi fido per niente di questi di Sky !

Ultima modifica:
avenged-sevenfold-84 ha scritto:
anch io ho lo stessa problema con scadenza 01-07-2013 :eusa_think:

Tranquillo
Tu hai una raccomandata di disdetta. Se fanno i furbi (o I disperati) non paghi e avrai ragione tu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso