Francy021 ha scritto:scusa dove lo vedi il multivision a 33?
dal fai da te andando su "arricchisci abbonamento"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Francy021 ha scritto:scusa dove lo vedi il multivision a 33?
gasdany ha scritto:dal fai da te andando su "arricchisci abbonamento"
saraste22 ha scritto:il mio abbonamento sul fai da te risulta ancora attivo e come scadenza vedo 1/11/2012, sulla lettera che sky mi ha mandato dopo la mia disdetta dava come scadenza 31/10/2012.....che dite, mi staccano domani?
chiedo questo perchè stasera a x factor ci sono i one direction e mia figlia mi sta facendo una pista incredibile....se si stacca domani sono salvo ;-)
saraste22 ha scritto:il mio abbonamento sul fai da te risulta ancora attivo e come scadenza vedo 1/11/2012, sulla lettera che sky mi ha mandato dopo la mia disdetta dava come scadenza 31/10/2012.....che dite, mi staccano domani?
chiedo questo perchè stasera a x factor ci sono i one direction e mia figlia mi sta facendo una pista incredibile....se si stacca domani sono salvo ;-)
Insider ha scritto:Sono stati fatti dei calcoli, per cui l'80% dei disdettanti tornerà all'ovile entro 3 mesi dalla cessazione del proprio abbonamento.
Per chi non vuole perdere X Factor e il match clou di sabato prossimo Juve-Inter, suggerisco vivamente di chiamare e chiedere di revocare la disdetta, il servizio clienti dell 199.100.400 è aperto anche oggi nonostante sia festivo.
Gli operatori verranno incontro alla vostra richiesta con piacere.
avenged-sevenfold-84 ha scritto:one direction![]()
spero che il segnale te lo stacchino prima
Siao ha scritto:Ciao a tutti, mi unisco al thread della gente in reconnection! Non so se la disdetta era per ieri o per oggi ma vedo ancora tutto... Non che mi cambi molto al momento vedere o no...
Comunque stavo pensando che oltre ad essere peggiorato il servizio televisivo di sky, é peggiorato anche il resto; basta vedere cosa scrivono i loro infiltrati nel forum: ridicoli e proprio insospettabili eh? Che pena...![]()
forse non avete letto i post precedenti!lorenzo_80 ha scritto:Lavori x sky?
Risulta Attivo e come scadenza ho il 1 maggio 2013... Bah!alexmarines ha scritto:Siao nel fai date lo stato del tuo abbonamento come risulta??
Siao ha scritto:Risulta Attivo e come scadenza ho il 1 maggio 2013... Bah!
Insider ha scritto:Sono stati fatti dei calcoli, per cui l'80% dei disdettanti tornerà all'ovile entro 3 mesi dalla cessazione del proprio abbonamento.
Per chi non vuole perdere X Factor e il match clou di sabato prossimo Juve-Inter, suggerisco vivamente di chiamare e chiedere di revocare la disdetta, il servizio clienti dell 199.100.400 è aperto anche oggi nonostante sia festivo.
avenged-sevenfold-84 ha scritto:anch io ho lo stessa problema con scadenza 01-07-2013![]()