delusione sky
Sono abbonato a sky da 11 anni, pago con addebito bancario circa 52 euro al mese (cinema+sport+documentari+bambini).
Fino a due mesi fa non sapevo cosa significasse la parola “retention” e “reconnection”.
Poi casualmente sono venuto a sapere che ad un mio collega disdettante di agosto avevano offerto un 50% di sconto.
Poi il mese successivo ad un altro collega a settembre hanno offerto il 33% di sconto.
Ho pensato che sarebbe stato giusto, essendo abbonato da 11 anni e aver pagato sempre senza problemi, aver diritto ad uno sconto.
Ho pertanto inviato disdetta, con scadenza del contratto il 31.10.2012, e contestualmente ho iniziato a seguire tutte le discussioni su questo forum nella sezione retention e reconnection.
Più leggo i vostri post e più capisco che la politica adottata di sky (che fino ad un mese fa non conoscevo assolutamente) è completamente sballata, il loro modo di gestire il rapporto con i clienti è veramente ridicolo e poco professionale, e la cosa mi infastidisce molto.
Io guardo….anzi guardavo sky nelle ore serali, rilassandomi molto, ma ora sono al buio…..e dico che voglio rimanerci.
Più passano i giorni e più penso di non rinnovare l’abbonamento anche se mi faranno offerte di sconto…..ormai sky con i suoi operatori mi è divenuto antipatico quasi insopportabile……mi è venuta la nausea.
Il loro modo di alzare i prezzi in modo vergognoso (mentre la qualità scende) e di fregarsene del brutto periodo che l’Italia sta attraversando in questi mesi, senza venire incontro agli abbonati, mi fa imbufalire.
Ora dopo 11 anni di abbonamento guarderò avanti, cercando soluzioni alternative.
ADDIO SKY! SEI STATA UNA DELUSIONE!