Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alexmarines ha scritto:
anche a me da stamane finalmente abbonamento cessato!! :D
domenica mi vedo tranquillamente la partita da mio padre su mediaset.
last resort me lo stò vedendo in streaming!
beh che dire ...mi ritengo soddisfatto. :D

quindi accetto solo il 50% sul vecchio listino!
appena mi parlano del nuovo listino li liquido subito..anche se mi offrono il 50%.

a me non cambierebbe nulla tra vecchio e nuovo tanto terrei sempre un full. Ma sempre il 50% devono caccià :)

delusione sky

Sono abbonato a sky da 11 anni, pago con addebito bancario circa 52 euro al mese (cinema+sport+documentari+bambini).
Fino a due mesi fa non sapevo cosa significasse la parola “retention” e “reconnection”.
Poi casualmente sono venuto a sapere che ad un mio collega disdettante di agosto avevano offerto un 50% di sconto.
Poi il mese successivo ad un altro collega a settembre hanno offerto il 33% di sconto.
Ho pensato che sarebbe stato giusto, essendo abbonato da 11 anni e aver pagato sempre senza problemi, aver diritto ad uno sconto.:badgrin:
Ho pertanto inviato disdetta, con scadenza del contratto il 31.10.2012, e contestualmente ho iniziato a seguire tutte le discussioni su questo forum nella sezione retention e reconnection.:lol: :lol:

Più leggo i vostri post e più capisco che la politica adottata di sky (che fino ad un mese fa non conoscevo assolutamente) è completamente sballata, il loro modo di gestire il rapporto con i clienti è veramente ridicolo e poco professionale, e la cosa mi infastidisce molto.:mad: :mad:

Io guardo….anzi guardavo sky nelle ore serali, rilassandomi molto, ma ora sono al buio…..e dico che voglio rimanerci.

Più passano i giorni e più penso di non rinnovare l’abbonamento anche se mi faranno offerte di sconto…..ormai sky con i suoi operatori mi è divenuto antipatico quasi insopportabile……mi è venuta la nausea.

Il loro modo di alzare i prezzi in modo vergognoso (mentre la qualità scende) e di fregarsene del brutto periodo che l’Italia sta attraversando in questi mesi, senza venire incontro agli abbonati, mi fa imbufalire.

Ora dopo 11 anni di abbonamento guarderò avanti, cercando soluzioni alternative.
ADDIO SKY! SEI STATA UNA DELUSIONE!

buttano l'amo... primo sms post retention.. skytg24 senza alcun costo aggiuntivo... interessante! ancora non ho chiamato... ma l'offerta me gusta! qualcuno ha ricevuto la medesima offerta?

sms: Questo week end non perderti tutta la serie A bla bla bla... chiamaci....!

ASPETTATEEEEE!!!

sunsemperchi ha scritto:
buttano l'amo... primo sms post retention.. skytg24 senza alcun costo aggiuntivo... interessante! ancora non ho chiamato... ma l'offerta me gusta! qualcuno ha ricevuto la medesima offerta?

Che offertona!
Io mi butterei a capofitto!

Ma che min*** è ?

Che significa SKYTG24, cioè 1 canale, senza costi ? ma che è?

UP UP UP
Riflettete
Aspettate

marvin.bower ha scritto:
Ricordate che SKY sta profilando I clienti per dare gli sconti, di oggi e degli anni prossimi.

SKY vi recupera tutti, ma a "profili".

Primo Profilo) I disperati che dopo un giorno di buio ritornano a 0 sconti

Secondo Profilo) I disperati che accettano anche un 20% o addirittura un ticket

Terzo Profilo) qui é SKY a disperare, con quei clienti che Ridono ai messaggi degli "insider" iscritti a questo forum e che Ridono alle proposte dei ticket, del 20 e del 33.
A questi daranno il 50

Quarto Profilo) IO. Voglio il 70

E io parlo di FATTI
SKY italia , da 3 trimestri, perde clienti, decine di migliaia ogni 3 mesi.
E il 6 novembre a NY presentano l'ultimo trimestre.
E vedremo un altra emorragia.
SKY italia fattura grossa parte con la PUBBLICITA, attraverso la controllata SKY PUBBLICITA detta anche SKY ADVERTISING.
Per raccogliere PIU pubblicita, SKY deve dimostrare di avere + abbonati. Per assurdo, SKY potrebbe prendere nuovi abbonati GRATIS e guadagnare di maggiore pubblicita.
Ecco perché non significa niente 70 euro al mese, 50 euro al mese, 30%, 33%... SKY non fa il pane! Che la farina costa 10 e deve rivendere a 11. I costi ce li ha coperti (infatti fa utile) quindi deve solo incrementare abbonati, pubblicita e fatturato.

Ora se riuscite, rileggendo, a capire cosa voglio dire, bene, altrimenti attaccatevi al telefono e pagate il listino completo.

marvin.bower ha scritto:
Che offertona!
Io mi butterei a capofitto!

Ma che min*** è ?

Che significa SKYTG24, cioè 1 canale, senza costi ? ma che è?

se è gratis e non ci sono vincoli perchè no? magari più tardi li chiamo

sono al buio e devo dire che mi pesa..... inutile negare. ma non ho alcuna intenzione di chiamarli.... dopo tutti i soldi che ho pagato in questi anni....

se mi chiamano loro ok altrimenti è giunta l'ora di dire addio a SKY.
io non mi piego

sunsemperchi ha scritto:
se è gratis e non ci sono vincoli perchè no? magari più tardi li chiamo

PERCHE' resti comunque un abbonato in questo modo.

A loro servi TU come NUMERO !
Il numero di abbonati serve a loro per incrementare la pubblicità!

cosi possono dire di non averti perso !

Non dargliela GRATIS questa possibilità
Ti pagherebbero per trattenerti

Quindi aspetta lo sconto

Non Vi Do Il Mio Contributo Al Numero Di Abbonati

Senza Una Controproposta Decente

Ficcatevelo In Testa

marvin.bower ha scritto:
PERCHE' resti comunque un abbonato in questo modo.

A loro servi TU come NUMERO !
Il numero di abbonati serve a loro per incrementare la pubblicità!

cosi possono dire di non averti perso !

Non dargliela GRATIS questa possibilità
Ti pagherebbero per trattenerti

Quindi aspetta lo sconto

sono d'accordo con te... difatti accetto solo offerte GRATIS o con sconto del 70% devo stare sotto i 30 euro a bimestre! Skytg24 non mi spiace..lo guardavo! soprattutto le dirette..

sunsemperchi ha scritto:
NON sono un infiltrato....!! Scherzi?! Sino ad ora la spesa massima sostenuta: 27,55 a bimestre!

dai che scherzavo:badgrin:

cmq che ci fai con skyTG24??? capirai che gran canale!! così ti tengono stretto ma non ti fanno vedere nulla! ladri

davide0861 ha scritto:
dai che scherzavo:badgrin:

cmq che ci fai con skyTG24??? capirai che gran canale!! così ti tengono stretto ma non ti fanno vedere nulla! ladri

io vorrei formulare questa proposta: va bene... e prendo il ticket sport 49 euro una tantum per un anno!

Non lasciatevi infinocchiare da queste proposte ridicole.
Vi offrono il nulla per potervi contare come abbonati, e numericamente è quello che per loro conta di più.

sunsemperchi ha scritto:
io vorrei formulare questa proposta: va bene... e prendo il ticket sport 49 euro una tantum per un anno!

mi spieghi cosa sono sti ticket? praticamente se prendi sto ticket sport cosa vedi?

davide0861 ha scritto:
mi spieghi cosa sono sti ticket? praticamente se prendi sto ticket sport cosa vedi?

in ritention mi avevano offerto la visione dei canali sport o calcio per un anno a 49 euro totali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso