Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marvin.bower ha scritto:
Hai il 25% in qualsiasi SKY CENTER della tua città

A Napoli ho appena parlato con uno SKY Center del Centro e mi diceva che per chi è al buio dal 31/10 c'è il 25 SUGLI STESSI PACCHETTI CHE AVEVA.

Il punto è un altro. Vincolarsi col 25% per un anno, e tra un mese leggere tra queste righe che c'è chi ottiene il 50% a me farebbe salire la rabbia.
E visto che SKY sarà costretta a fare qualcosa A BREVE ecco perchè aspetto. Almeno fino a sotto le feste. E avrò risparmiato i primi 140 Euro per regali di Natale piu sostanziosi.
Si ok che gli Sky center fanno il 25% ma non capisco perchè a settembre davano il 50% come fosse pane e addirittura c'era gente che contrattava il prezzo finale, mentre poi più nulla. Siamo forse diversi da altri clienti...non credo...paghiamo con soldi diversi....non credo....attendo sky...sa dove trovarmi altrimenti amen...mi scassa solo per l'nba....

Marktie87 ha scritto:
Dopo la prima settimana di buio mi rendo conto sempre più di quanto siano stati buttati i 52 € al mese spesi fino ad ora per guardare 4/5 parte di calcio al mese e un oretta la sera qualche serie tv!

Per le serie tv mi "organizzerò diversamente".. per le partite adesso valuterò l'offerta migliore con MP magari facendoci entrare anche cinema! Sto provando la tessera prepagata per una settimana e devo dire che è non è cosi male come servizio(la tempesta dell'altro giorno non mi ha impedito di vedere la partita... ;) )!

Per quanto riguarda sky, in qualità di cliente vecchissimo sono schifato dal modo in cui mi hanno trattato, e non perchè non abbia ricevuto nessuna offerta vantaggiosa ma perchè in ogni messaggio e in ogni telefonata A (in retention ) HANNO OFFESO CONTINUAMENTE LA MIA INTELLIGENZA CON OFFERTE CHE NON SONO OFFERTE! "leviamo un pack qui.. mettiamo un ticket li.. " MA PER FAVORE!! Avrei preferito il silenzio totale..

Sono sincero se dico che probabilmente,pur se ricevessi un 50 %, ci penserei per un bel po prima di accettare!

Ciao a tutti :)
Infatti, mia madre è contenta così perchè a lei basta guardarsi i programmi Real Time ed X-Factor la domenica sera, che sono in chiaro sul digitale terrestre... forse la cosa che più le mancherà è il MySky per la possibilità di registrare i canali.
Mio padre basta che gli dai i telegiornali, Ballarò e Santoro, che sono in chiaro, poi le partite se capita.
In effetti l'offerta calcio Mediaset trasmettere le partite che mi interessano è perfetta, la qualità delle riprese è la stessa, l'unica cosa che proprio non tollero sono i giornalisti, davvero pessimi a parte gli ex-Sky.
Per il resto son felice così e a meno di offerte clamorose credo proprio che passerò a Mediaset Premium.

Qualcuno ha idea se esistono apparecchi analoghi al MySky che permettano di registrare su hard disk, possibilmente con un'interfaccia grafica il più intuitiva possibile (mia madre andrebbe istruita)?

Skyphilo ha scritto:
Infatti, mia madre è contenta così perchè a lei basta guardarsi i programmi Real Time ed X-Factor la domenica sera, che sono in chiaro sul digitale terrestre... forse la cosa che più le mancherà è il MySky per la possibilità di registrare i canali.
Mio padre basta che gli dai i telegiornali, Ballarò e Santoro, che sono in chiaro, poi le partite se capita.
In effetti l'offerta calcio Mediaset trasmettere le partite che mi interessano è perfetta, la qualità delle riprese è la stessa, l'unica cosa che proprio non tollero sono i giornalisti, davvero pessimi a parte gli ex-Sky.
Per il resto son felice così e a meno di offerte clamorose credo proprio che passerò a Mediaset Premium.

Qualcuno ha idea se esistono apparecchi analoghi al MySky che permettano di registrare su hard disk, possibilmente con un'interfaccia grafica il più intuitiva possibile (mia madre andrebbe istruita)?
LG Rht599h con modulo cam per registrare la PPV MP, l'unica cosa è che non supporta l'HD :(

GiGiSSiMo ha scritto:
LG Rht599h con modulo cam per registrare la PPV MP, l'unica cosa è che non supporta l'HD :(
Mmazza se costa!
Qualcosa che abbia meno funzioni e che costi meno (magari non più di 100 euro)?
La PPV interessa relativamente, basterebbe che registrasse i canali in chiaro del Digitale terrestre.
Tra l'altro, io manco ce l'ho il televisore HD. :lol:

c'è il telesystem 7900hd!
costa 83€ su amazon spedito e puoi registrare tramite usb su hd esterno!

Salve ragazzi,anch'io al buio dal 2/11.
Non ho ricevuto alcuna chiamata da sky, solo l'sms dei 19,00Euro.
Forse non gradivano i miei soldi.

Io venivo da un 3+1 con mv 61 Euro, non potevo sostenerlo più.

CIUCIU ha scritto:
Salve ragazzi,anch'io al buio dal 2/11.
Non ho ricevuto alcuna chiamata da sky, solo l'sms dei 19,00Euro.
Forse non gradivano i miei soldi.

Io venivo da un 3+1 con mv 61 Euro, non potevo sostenerlo più.

perchè dici che non gradivano i tuoi soldi ?
ti hanno pure mandato un sms con un'offerta ... :eusa_think:

Marktie87 ha scritto:
Dopo la prima settimana di buio mi rendo conto sempre più di quanto siano stati buttati i 52 € al mese spesi fino ad ora per guardare 4/5 parte di calcio al mese e un oretta la sera qualche serie tv!

Per le serie tv mi "organizzerò diversamente".. per le partite adesso valuterò l'offerta migliore con MP magari facendoci entrare anche cinema! Sto provando la tessera prepagata per una settimana e devo dire che è non è cosi male come servizio(la tempesta dell'altro giorno non mi ha impedito di vedere la partita... ;) )!

Per quanto riguarda sky, in qualità di cliente vecchissimo sono schifato dal modo in cui mi hanno trattato, e non perchè non abbia ricevuto nessuna offerta vantaggiosa ma perchè in ogni messaggio e in ogni telefonata A (in retention ) HANNO OFFESO CONTINUAMENTE LA MIA INTELLIGENZA CON OFFERTE CHE NON SONO OFFERTE! "leviamo un pack qui.. mettiamo un ticket li.. " MA PER FAVORE!! Avrei preferito il silenzio totale..

Sono sincero se dico che probabilmente,pur se ricevessi un 50 %, ci penserei per un bel po prima di accettare!

QUOTONE su tutta la linea!!! ;)

Contattata mezz'ora fa :)
Offerta: sconto di 10 euro al mese per 6 mesi.... quando le ho detto che allo sky center mi hanno offerto il 25% per 12 mesi mi ha risposto che non le risulta che ci sia quest'offerta e che si informerà... poi ci risentiremo :D :icon_bounce: :badgrin:

ce ne fosse mai UNO e dico UNO che rimpiange i documentari che ha sky...
l'unica cosa che davvero invidio e che mi piacerebbe tanto avere ;)
sarà che odio le serie tv e i film che manda sky per la maggior parte... ossia le americanate di turno.... giuro su Dio che LE ODIO!!!! :D

smeraldo ha scritto:
sarà che odio le serie tv e i film che manda sky per la maggior parte... ossia le americanate di turno.... giuro su Dio che LE ODIO!!!! :D
credevo di essere tra quelli che avrebbero rimpianto i documentari di sky...invece tra i due canali del digitale terrestre piu' i due di premium non sento affatto la mancanza dei doc di sky

smeraldo ha scritto:
A me piacciono molto i documentari, tra Discovery, Natgeo, History e Dea Sapere... ne faccio incetta. Mancherà un po ma poi, come tutte le cose, ci si abitua al cambiamento. Non tutto dura per sempre ;)

contattato 10 minuti fa, dopo della solita domanda quasi piangendo"sig.... perche' non vuole piu' sky, se posso?" se mi volete e ve lo ripeto per l'ennesima volta, io non posso pagare piu' di quello che ho pagato fino ad adesso 29€ (cinema-sport), non chiamatemi piu' se non potete darmelo.

slatan1973 ha scritto:
credevo di essere tra quelli che avrebbero rimpianto i documentari di sky...invece tra i due canali del digitale terrestre piu' i due di premium non sento affatto la mancanza dei doc di sky

Due canali del digitale? Io conosco solo Focus, qual'è l'altro???
A me manca tanto National e Discovery, ma Focus è all'altezza, per quello che guardo io la tv... :D

Marktie87 ha scritto:

A parte che per i documentari STRA-QUOTONE!! Dopo 7 anni di abbonamento, mai un ritardo nei pagamenti, 57 euro al mese!

Raf71 ha scritto:
Due canali del digitale? Io conosco solo Focus, qual'è l'altro???
A me manca tanto National e Discovery, ma Focus è all'altezza, per quello che guardo io la tv... :D
DMAX

el_tanque ha scritto:
A me piacciono molto i documentari, tra Discovery, Natgeo, History e Dea Sapere... ne faccio incetta. Mancherà un po ma poi, come tutte le cose, ci si abitua al cambiamento. Non tutto dura per sempre ;)
DMAX sul dtt è un gran canale... ma è ovvio che 1 contro 15 il paragone non c'è

smeraldo ha scritto:
Sarà che ormai le serie tv americane, salvo tre o quattro (Homeland, Boardwalk Empire, Breaking Bad e Games of Thrones), fan quasi tutte schifo, molto meglio quelle britanniche.
In effetti lì Sky e Mediaset si fanno la guerra, ma tanto per quelle che mancano sulla tv, c'è sempre il canale internet. :badgrin:

alexmarines ha scritto:
ma che stai dicendo????

3+2???????????

come fai a fare il 3+2 con il nuovo listino?????
nel nuovo listino esistono solo 2 sky pack!!!
sky tv e sky famiglia!
il primo che devi metterlo obbligatoriamente ha 2 mini pack all'interno(intrattenimento e news) il secondo ha 3 mini pack(documentari,bambini,musica)
quindi è impossibile che ti hanno offerto un 3+2!
ti hanno potuto offrire o un 2+2 o passi in automatico al 5+2!!!

ciao
oggi mi hanno proposto lo sconto di 10€ al mese per 6 mesi
....sul vecchio listino
ho chiesto 2 volte se mi confermava il vecchio listino e me lo ha confermato, il n° era lo 09521.....
quindi se vogliono possono mantenere il vecchio listino
L69

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso