Dopo la prima settimana di buio mi rendo conto sempre più di quanto siano stati buttati i 52 € al mese spesi fino ad ora per guardare 4/5 parte di calcio al mese e un oretta la sera qualche serie tv!
Per le serie tv mi "organizzerò diversamente".. per le partite adesso valuterò l'offerta migliore con MP magari facendoci entrare anche cinema! Sto provando la tessera prepagata per una settimana e devo dire che è non è cosi male come servizio(la tempesta dell'altro giorno non mi ha impedito di vedere la partita...

)!
Per quanto riguarda sky, in qualità di cliente vecchissimo sono schifato dal modo in cui mi hanno trattato, e non perchè non abbia ricevuto nessuna offerta vantaggiosa ma perchè in ogni messaggio e in ogni telefonata A (in retention ) HANNO OFFESO CONTINUAMENTE LA MIA INTELLIGENZA CON OFFERTE CHE NON SONO OFFERTE! "leviamo un pack qui.. mettiamo un ticket li.. " MA PER FAVORE!! Avrei preferito il silenzio totale..
Sono sincero se dico che probabilmente,pur se ricevessi un 50 %, ci penserei per un bel po prima di accettare!
Ciao a tutti