Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carme7o ha scritto:
Come facevi a pagare il 2+1 44€/mese se A LISTINO il 3+2 che avevo io sta 52...??!
E quindi in pratica a 18€ al mese cos'hai, 2+1 (per 9 mesi)...e quale sarebbe la convenienza??:eusa_naughty:

Ragazzi sec me state sbagliando tutto, CALMA, ASPETTATE, le retention nn sono finite conme vogliono farci credere, o almeno come avevano intenzione di fare....Sono passati 13 giorni e avrò ricevute tra chiamate e sms 10 contatti, certo le offerte fanno ridere, ma vanno migliorando anche se di poco, di giorno in giorno, e cmq testimoniano il fatto che la politica degli sconti nn è finita...!

Certo, ripeto ognuno fa quello che vuole, ma per quanto mi riguarda senza Sky nn ho nessun problema, se mi fanno una vera offerta ok, altrimenti pazienza...:eusa_whistle:

no avrebbe 1+1 a 18€

carme7o ha scritto:
Non ho capito i tuoi calcoli...:eusa_think: hai detto che prima pagavi 34 al mese per il 2+1 e ora ti hanno offerto lo stesso a 24€ al mese per i primi 6 e poi di nuovo 34...quindi dai miei di calcoli il risparmio è di 60€ (meno raccomandate ecc...). Forse avrò capito io male.

Cmq il mio era un parere, nn ti vengo certo a fare i conti in tasca, io fossi in te nn accetterei, a questo punto aspetta 6 giorni, visto che il 19 esce la promo di natale ;)

Io vorrei accettare un 2+0 a 19 € e poi aggiungere un ticket 6 mesi calcio e arrivo a fine maggio con chiusura del campionato e poi a settembre se ne parla

Ricevuto SMS stamattina e stasera chiamata (10€ di sconto x sei mesi) ho gentilmente rifiutato.
Comunque anche io sono convinto che + passa il tempo, + non rispondiamo + alzano l'offerta, diciamo che sono meno aggressivi e il cambio di politica imporrà sicuramente tempi + lunghi x mettere alla prova il cliente veramente DIPENDENTE da Sky (quello lo hanno quasi recuperato vedendo l fretta di qualcuno di concludere) X gli altri secondo me arriveranno offerte migliori, magari non il 50%, ma al 40% ci arrivano facile... sempre secondo me.

Intanto negli SkyService mi dicono che possono riconnettermi con il 25% sul VECCHIO listino ANCHE levando dei mini pack. Magari levo news e musica, resto al vecchio, mi becco lo sconto e tra 12 mesi dio provvede...

Quindi stanno capendo che al NUOVO listino non recuperano quasi nessuno dei vecchi abbonati al VECCHIO listino....

lorenzo_80 ha scritto:
Io vorrei accettare un 2+0 a 19 € e poi aggiungere un ticket 6 mesi calcio e arrivo a fine maggio con chiusura del campionato e poi a settembre se ne parla
secondo me visto che non hai la possibilita' di mettere premium fai benissimo a scegliere il pacchetto minimo piu' il calcio per sei mesi..farei anche io uguale...io che invece ho risolto fino a febbraio con premium aspettero' con tranquillita' un'offerta sky che comprenda calcio e sport non superiore a 25 euro al mese...

TRADER ha scritto:
Avevo Ragione 15 Giorni Fa??? Sembra Proprio Di Si...
Ecco le tue dichiarazioni:
Sono Venuto A Conoscenza Che Sky Ha Cambiato Politica Commerciale, Non Esisteranno Piu Retention In "deal Discount" Cioe' Con Sconti Sull'abbonamento Precedente, Le Uniche Offerte Che Faranno Da Ora In Poi Sono Di Addition Deal Vale A Dire Sconti Su Nuovi Pacchetti O Tickets Che L'abbonato Non Ha Ancora O Anche Su Hardware Mysky Hd Digital Key Etc...

ALLORA???

TRADER ha scritto:

No Dicevi ****ate e continui a farlo.... il 25% è uno sconto... e se torni tra 10 giorni sarà aumentato... il "duro" fallo al cesso.

Grazie

Da spettatore disinteressato noto che serpeggia una forte crisi di astinenza da pay tv. In fondo è quello che sky va cercando. Reconnection da utente stressato. A Rileggere oggi i post di fine ottobre e i proclami di molti, sembra sa passato un secolo. Naturalmente ognuno è libero di scegliere in base al proprio budget, ma noto una certa diffusa incoerenza.
Io continuo a ricevere telefonate da sky alle quali sistematicamente non rispondo. Coraggio, non abbassate le resistenze! Si va sotto Natale e le offerte fioccheranno. :D

Agiac ha scritto:
Da spettatore disinteressato noto che serpeggia una forte crisi di astinenza da pay tv. In fondo è quello che sky va cercando. Reconnection da utente stressato. A Rileggere oggi i post di fine ottobre e i proclami di molti, sembra sa passato un secolo. Naturalmente ognuno è libero di scegliere in base al proprio budget, ma noto una certa diffusa incoerenza.
Io continuo a ricevere telefonate da sky alle quali sistematicamente non rispondo. Coraggio, non abbassate le resistenze! Si va sotto Natale e le offerte fioccheranno. :D

Hai ragione ma il mio vero problema è che il digitale da me è quasi nullo. Calcola che non vedo le reti mediaset e i canali dei cartoni(x mio figlio) vedo solo rai-yoyo,k2 e a volte cartoonito. E' solo questo il problema di un eventuale cedimento anche se mia moglie mi ha detto "aspetta".....:icon_twisted:

lorenzo_80 ha scritto:
Hai ragione ma il mio vero problema è che il digitale da me è quasi nullo. Calcola che non vedo le reti mediaset e i canali dei cartoni(x mio figlio) vedo solo rai-yoyo,k2 e a volte cartoonito. E' solo questo il problema di un eventuale cedimento anche se mia moglie mi ha detto "aspetta".....:icon_twisted:

scusa ma se hai ancora il decoder li dovresti vedere (quando non criptati) no?

Agiac ha scritto:
Da spettatore disinteressato noto che serpeggia una forte crisi di astinenza da pay tv. In fondo è quello che sky va cercando. Reconnection da utente stressato. A Rileggere oggi i post di fine ottobre e i proclami di molti, sembra sa passato un secolo.:D

Cosa?
Io non solo straquoto tutto quanto affermato a fine ottobre
ma ho scoperto pure quanto era inutile tanta TV...
Quindi per quanto mi riguarda, le mie pretese di sconto di reconnection sono solo aumentate...
E penso che piu passa il tempo, piu l'effetto astinenza cali, il che dimostra quanto una strategia del non fare forti sconti sia solo una grossa ZAPPiA sui piedi...

TRADER ha scritto:

ma che stai a dire?? :badgrin: :badgrin: :badgrin:

a me hanno offerto 10 euro di sconto(rifiutati) e mi hanno detto che probabilmente richiameranno per una migliore offerta:badgrin: :badgrin: :badgrin:

sei ridicolo. tu e Sky

lorenzo_80 ha scritto:
Il segnale è lo stesso sia che utilizzo il decoder sky che il digitale qual'è la differenza?

Che con il decoder Sky puoi ancora vedere i canali free tramite il SATELLITE.
Parlo dei 101 102 103 104 105 106 508 509 Quelli da 800 in poi... Insomma non il massimo ma sempre meglio di nulla....:doubt:

Il mandare al buio è senz'altro un darsi sulla zappa sui piedi da parte di sky, quanti di noi in questi giorni non hanno sentito la mancanza?
Io per niente, anzi mi sono visto 2 partite a casa di amici e per il resto nulla, fra serie tv e film già scaricati mi sono reso conto che i pacchetti base sono del tutto inutili e ripeto, chi dice che i furbi fanno le disdette non ha capito nulla, se a voi sta bene che questi aumentino i prezzi senza motivo e sono arrivati a prezzi di listino che non stanno nè in cielo nè in terra buon per voi, il canale sport a cosa servirebbe?
Fra 2 settimane la champions si ferma per 3 mesi, non c'è piu' la liga da vedere, la bundesliga...immagino quanto sarà utile vedere le repliche delle partite di campionato...ma per piacere tornate sulla terra.
Per me un prezzo giusto è sui 25 euro per sky tv+famiglia + 2 pack altro che 52 euro.
Ovviamente resistete e non date retta a questi 4 infiltrati di sky che cercano di convincervi che non ci saranno offerte, perchè noi, almeno io non ho l'anello al naso e il prezzo di acquisto lo decido io,se per me è equo o no.
Forza

robomania ha scritto:
Che con il decoder Sky puoi ancora vedere i canali free tramite il SATELLITE.
Parlo dei 101 102 103 104 105 106 508 509 Quelli da 800 in poi... Insomma non il massimo ma sempre meglio di nulla....:doubt:

Il problema è che non vedo i canali mediaset e di conseguenza i canali premium sia dal decoder digitale che dalla digital key di sky. Quindi sono "quasi" obbligato a scegliere sky ma il problema è questo aspettare un eventuale nuova offerta (che potrebbe non arrivare) o accettare..... :eusa_wall: :eusa_think:

kakkazinho ha scritto:
Il mandare al buio è senz'altro un darsi sulla zappa sui piedi da parte di sky, quanti di noi in questi giorni non hanno sentito la mancanza?
Io per niente, anzi mi sono visto 2 partite a casa di amici e per il resto nulla, fra serie tv e film già scaricati mi sono reso conto che i pacchetti base sono del tutto inutili e ripeto, chi dice che i furbi fanno le disdette non ha capito nulla, se a voi sta bene che questi aumentino i prezzi senza motivo e sono arrivati a prezzi di listino che non stanno nè in cielo nè in terra buon per voi, il canale sport a cosa servirebbe?
Fra 2 settimane la champions si ferma per 3 mesi, non c'è piu' la liga da vedere, la bundesliga...immagino quanto sarà utile vedere le repliche delle partite di campionato...ma per piacere tornate sulla terra.
Per me un prezzo giusto è sui 25 euro per sky tv+famiglia + 2 pack altro che 52 euro.
Ovviamente resistete e non date retta a questi 4 infiltrati di sky che cercano di convincervi che non ci saranno offerte, perchè noi, almeno io non ho l'anello al naso e il prezzo di acquisto lo decido io,se per me è equo o no.
Forza

Hai perfettamente ragione, è quello di cui mi sono reso conto anch'io, all'inizio nn l'avrei mai detto ma invece a parte le partite il problema nn si pone. Scarico film e serie e con i canali del ddt è anche troppa roba...aggiungiamoci che le funzioni del mysky le posso cmq usare e quindi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso