Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno in reconecction che si è riattivato con la f&f ?
Mi hanno detto che il 50% è solo sui pacchetti, per cui in caso di
calcio e cinema sarebbero da scontare 14,50 su 53,
totale mensile 38,50 (comprensivo di hd tv e famiglia).
+ 9.,90 my sky hd

Con nuovo contratto invece
per tv+calcio+cinema
si pagherebbero per un anno
19+7+7,5=33,50

con incluso hd e mysky

Giusto ?
Thank you...

GuapoLoco ha scritto:
anche se lascia i dubbi questa cosa che il ticket non si può più fare..
chi si riconnette e dopo va a compilare il form finta disdetta come hanno fatto finora cosa gli dicono???

E' proprio questo che vorrei sapere.
Ed anche un'altra cosa, se vado in reconnection al -25%, poi, posso prendere l'offerta F&F al 50% oppure è incompatibile anche questa.

Mi sa che sto diventando io incompatibile con Sky:D :D :D

Mi hanno chiamato oggi TV+FAMIGLIA +CINEMA+HD 34€ poi tiket 29€ per 6 mesi oppure 49€ per 10.Ho detto di richiamare domani

Raf71 ha scritto:
Infatti è quello che ho fatto.
Il marito, tossicodipendente all'ultimo stadio di Sky, mi ha ringraziata fino alle lacrime. :crybaby2:
Adesso attendo la riconnessione, anche se vedo che per ora sul sito sono ancora col contratto recesso.
So che potevo mirare a molto di più, a livello di sconto, però mio marito stava stressando così tanto che alla fine mi sono tenuta il mio vecchio e macilento Mysky non Hd, parabola condominiale, risparmio qualche soldo non pagando l'HD (mi aveva offerto il Mysky ha a 9.90€ ma poi aero costretta a pagare i 5 euro, così non li pagherò finchè non decido io) e al momento che compreremo la tv nuova farò hd, chiederò il mysky nuovo e la parabola personale (che è un prezzo fisso di 29€). :D
Sono moderatamente soddisfatta, sono in ogni caso soldi risparmiati rispetto all'inguardabile 57 euro di due mesi fa (che poi cinema guardato veramente pochissimo, non mi mancherà per nulla). ;)
Ri-benvenuta in Sky ;-) immagino sarai contenta e ancora di più lo sarà tuo marito :D

andreapiu ha scritto:
Mi hanno chiamato oggi TV+FAMIGLIA +CINEMA+HD 34€ poi tiket 29€ per 6 mesi oppure 49€ per 10.Ho detto di richiamare domani

io lo farei magari calcio 6 mesi e sport 10. Speriamo mi chiamino.

mascalzonelatino47 ha scritto:
Appena contattato. Skytv+calcio e sport a 35€ l'anno..hd incluso.cosa ne pensatr?

Io aspetterei... se viene confermata la voce del full a 35....

Qualche giorno al buio si può stare. Io ho aspettato una decina di giorni la scorsa primavera, poi chiaro ognuno è libero di scegliere e di pagare quello che vuole..

andreapiu ha scritto:

Sarebbe come dire
-25% con la possibilità di fare ticket
no?

ho appena chiamato per un codice f f . Se faccio reconnection il codice serve per scontare al 50 % SOLO 1 PACCHETTO. per 3 pacchetti servono 3 codici.
La convenienza c'è solo per un nuovo abbonamento e domani mattina lo farò

giovalba73 ha scritto:
E' proprio questo che vorrei sapere.
Ed anche un'altra cosa, se vado in reconnection al -25%, poi, posso prendere l'offerta F&F al 50% oppure è incompatibile anche questa.

Mi sa che sto diventando io incompatibile con Sky:D :D :D

Questa domanda è stata fatta anche ieri.. ti rispondo alla medesima maniera..
e quindi sarò pateticamente ripetitivo e ahimè offtopic:
http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html
non cita la possibilità che l'offerta friends family sia o meno comulabile ad altre offerte.. però..la mano sul fuoco non gliela metto;) vedi tu!!!
Magari non ci avevano pensato;)

Anche io sono diventato incompatibile con sky.. non mi chiamano più da quando mi hanno mandato la mail dove dicono che riceverò assegno per rimborso;)

carme7o ha scritto:
.....Servizio di prenotazione chiamata[/B]: tu decidi quando farti chiamare e un nostro
operatore ti contatterà per illustrarti la nostra proposta.

Approfittane subito. [/COLOR]

Poi in fondo c'è un link a questa pagina:
http://www.sky.it/area-clienti/landing/callmenow_landing.html?cmp=dem-recallcmn-w22

Le stanno studiando proprio tutte....Ma di offerte zero....Cmq io nn credo che chiamerò, se qualcuno è interessato poi ci faccia sapere...;)

Un nuovo sistema per rintracciare i clienti scontenti.....;)

carme7o ha scritto:
Questa è nuova....Appena ricevuta questa mail da Sky:

Sky ha un’offerta studiata per te:
dicci quando la vuoi ascoltare, ti chiamiamo noi.

Ciao XXX,

c’è una proposta che vorremmo farti e che riguarda la tua Tv: abbiamo infatti pensato
a una serie di novità e vantaggi su misura per te, per soddisfare i tuoi gusti
e le tue esigenze di spettacolarità.

Vogliamo però presentarti tutto questo quando fa più comodo a te. Ecco perché ti invitiamo
ad usare il Servizio di prenotazione chiamata: tu decidi quando farti chiamare e un nostro
operatore ti contatterà per illustrarti la nostra proposta.

Approfittane subito.

Poi in fondo c'è un link a questa pagina:
http://www.sky.it/area-clienti/landing/callmenow_landing.html?cmp=dem-recallcmn-w22

Le stanno studiando proprio tutte....Ma di offerte zero....Cmq io nn credo che chiamerò, se qualcuno è interessato poi ci faccia sapere...;)

QUalcuno ha provato a farsi chiamare o questa mail è arrivata solo a me:eusa_think: ? Le offerte sono (ovviamente) sempre le solite?

Sono stato appena contattato:
offerto quello che vedevo prima, il 3+2 (nn ho idea se a vecchio o nuovo listino, poco importa...) a 36€ al mese per un anno, con possibilità di uscire quando voglio senza vincoli...Le chiedo dell'HD e lei dice che sono 5€ a parte da attivare anche subito se voglio......:eusa_wall:
Le rispondo che io per lo stesso che mi sta offrendo a 41€ ne pagavo 25 e sono disposto a pagarne MASSIMO ma prorpio massimo 30....
Allora ho un'altra proposta.....tenersi il decoder a 5€ al mese, e glielo consiglio così a NAtale, quando facciamo SICURO delle grandi offerte, lei può rientrare senza costi di attivazione......

Rifiuto tutto e domani consegno il decoder, basta.:eusa_naughty:

carme7o ha scritto:
Rifiuto tutto e domani consegno il decoder, basta.:eusa_naughty:
scusa ma perchè non fai un downgrade?
te lo fanno con circa 20€ a seconda dei casi e di quello che vuoi mettere tra DOC.,INTRATT.,NEWS.,MUSICA ecc
dopodichè ti compri dei ticket calcio, sport e cinema (li danno a 29€x6mesi oppure 49€x10mesi o forse 12 mesi)
vai a spendere quello che vuoi tu;)

gurdjieff ha scritto:
scusa ma perchè non fai un downgrade?
te lo fanno con circa 20€ a seconda dei casi e di quello che vuoi mettere tra DOC.,INTRATT.,NEWS.,MUSICA ecc
dopodichè ti compri dei ticket calcio, sport e cinema (li danno a 29€x6mesi oppure 49€x10mesi o forse 12 mesi)
vai a spendere quello che vuoi tu;)

Perchè a parte che nn credo che sia possibile, poi per me Sky è il 3+2 quindi nn mi va di mettermi a vedere x i ticket (che poi scadono e quindi è tutto da rifare da capo...) che oltretutto nn sempre danno...metti che mi faccio l'abbonento base e poi nn mi danno i ticket....che bella inc....a....
Quando saranni disposti a darmi il 3+2 a 25, max 30€ ovviamente hd, skygo, ondemand ecc ecc inclusi...accetterò.

carme7o ha scritto:
Perchè a parte che nn credo che sia possibile, poi per me Sky è il 3+2 quindi nn mi va di mettermi a vedere x i ticket (che poi scadono e quindi è tutto da rifare da capo...) che oltretutto nn sempre danno...metti che mi faccio l'abbonento base e poi nn mi danno i ticket....che bella inc....a....
Quando saranni disposti a darmi il 3+2 a 25, max 30€ ovviamente hd, skygo, ondemand ecc ecc inclusi...accetterò.
scusa a me lo hanno fatto;)
proprio oggi!
Avevo un full ho fatto downgrade e mi hanno garantito che posso attivare ticket(quello sport me lo hanno attivato in contemporanea), molti hanno fatto così...anche Svizzero può confermartelo.
I ticket è vero scadono, ma fra 10/12 mesi, come anche lo sconto che vorresti tu...... e fra un anno devi rinegoziare...mica te lo fanno a vita.

gurdjieff ha scritto:
scusa a me lo hanno fatto;)
proprio oggi!
Avevo un full ho fatto downgrade e mi hanno garantito che posso attivare ticket(quello sport me lo hanno attivato in contemporanea), molti hanno fatto così...anche Svizzero può confermartelo.
I ticket è vero scadono, ma fra 10/12 mesi, come anche lo sconto che vorresti tu...... e fra un anno devi rinegoziare...mica te lo fanno a vita.

Quindi dimmi un pò cosa vedi tu e quanto paghi adesso?

donzauker ha scritto:
ho appena chiamato per un codice f f . Se faccio reconnection il codice serve per scontare al 50 % SOLO 1 PACCHETTO. per 3 pacchetti servono 3 codici.
La convenienza c'è solo per un nuovo abbonamento e domani mattina lo farò
Scusa se ti riconnetti torni ad essere un normale abbonato sky e secondo la promozione FF se sei già cliente Sky "puoi aggiungere al suo abbonamento uno o più pacchetti (a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio tra quelli non ancora sottoscritti) con il 50% di sconto per un anno".

Mi sfugge qualcosa?

carme7o ha scritto:
Quindi dimmi un pò cosa vedi tu e quanto paghi adesso?

io il downgrade l avevo fatto ad aprile da full sono passato ad un 2+1 a 33€ euro incluso hd

ho attivato ticket calcio fino al 30/09 49€ è l offerta che mi hanno fatto in retention
e dopo 48h ho compilato la form è attivato ticket cinema 6 mesi a 29€

ps il downgrade è un operazione che puoi fare ogni giorno, è nelle tue possibilità
la prima volta è gratis le successive n volte circa 10€

io ti consiglio downgrade ad un 2+1 per avere sempre qualcosa attivo piu ticket altrimenti come l utente 2+0 e ticket:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso